annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domande ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un paio di domande ^^

    Innanzitutto, viva UoDreams!!! Il fatto che l'ambiente cambi con le stagioni e' gia' di per se moolto immersivo.

    Domande:
    -Per giocare a UoDreams devo mettere un client apposito che escluda quello di uoi, oppure si potra' scegliere dal menu' "shards" tra Uoi e UoDreams? (su fate uno sforzo senno' mi tocca fare i salti mortali =) )

    -Nel caso non si potesse scegliere, spiegate a puntino la procedura, ok? :P

    -Fateci capire beeeene come stanno i fatti riguardo transfers vari e cosa comportano, please :P

    -Se io gioco con uo 2nd age, li vedo unicorni e beetle oppure no? Posso eseguire anche io i colpi speciali con le armi o no? Su queste cose ho taaanti duuubbi ^^. Senno' mi tocca comprare l'ultimissimo uo, pero' vorrei rimanere col client 2d che quello 3d fa schiifus... Illuminatemi! (e' valido anche darmi fuoco, se serve)

    Cmq bravi ragazzi, verro' anche io a ci divertiremo un mondo...ciaaaps

  • #2
    Re: Un paio di domande ^^

    Ciao benvenuto

    -Per giocare a UoDreams devo mettere un client apposito che escluda quello di uoi, oppure si potra' scegliere dal menu' "shards" tra Uoi e UoDreams? (su fate uno sforzo senno' mi tocca fare i salti mortali =) )
    Su UODreams si giocherà con un client particolare, che sarà sempre aggiornato all'ultima versione disponibile (attualmente 4.0.0c).
    In generale i file sono diversi da quelli di UOI o altri shards (noi comunque usiamo quasi solo quelli di OSI ufficiali). Per giocare su più shard ti basterà fare il backup dei file specifici dell'altro shard, e sostituirli a quelli di UODreams quando vuoi giocare.

    Il programma di installazione non darà la scelta fra UODreams e UOI, perchè UOI non c'entra nulla con UODreams...

    -Nel caso non si potesse scegliere, spiegate a puntino la procedura, ok? :P
    Ve la spiegheremo appena avremo il server test up.
    Sarà comunque una banalità: basterà che abbiate un Ultima Online installato con i file originali, e il resto lo farà automaticamente il nostro programma di installazione.

    -Fateci capire beeeene come stanno i fatti riguardo transfers vari e cosa comportano, please :P
    Non è ancora deciso nulla, nemmeno se i transfer da UOI ci saranno realmente (l'intenzione c'era, ma lo faremo solo se ci sarà davvero la volontà dei giocatori).

    -Se io gioco con uo 2nd age, li vedo unicorni e beetle oppure no? Posso eseguire anche io i colpi speciali con le armi o no? Su queste cose ho taaanti duuubbi ^^. Senno' mi tocca comprare l'ultimissimo uo, pero' vorrei rimanere col client 2d che quello 3d fa schiifus... Illuminatemi! (e' valido anche darmi fuoco, se serve)
    Unicorni e beetles con The Second Age non li vedi: gli unicorni ti appariranno semplicemente come cavalli bianchi, e i beetles come lama lilla.
    I colpi speciali, le nuove magie dei necromanti e dei paladini, il property system, i context menu, il party system, e tante altre migliorie grafiche e d'interfaccia le avrai comunque a disposizione pure con la versione T2A.

    Le nuove versioni successive a The Third Dawn sono comunque tutte in doppia versione, sia 2D che 3D, e anche nella versione 2D hanno migliorie grafiche rispetto alle precedenti.

    Commenta


    • #3
      TNX

      Capito tutto Phenos!
      Mi sa che mi comprero' uoqualcosadipiu'di2ndAge, cosi' mi vedo gli animalozzi...non dimenticate di far cavalcare gli orsi, per chi si sentisse "druidico" ghgh
      CIAPS!!!

      Commenta


      • #4
        più che gli orsi, i draghi


        All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
        Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
        senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

        Commenta


        • #5
          Lol questa è la volta buona che torno a giocare a uol...spero che ci sia ancora il buon vecchio Sofò su uoita così posso avere(spero) diritto al transfer...

          Commenta


          • #6
            io spero invece, e continuerò sempre a sostenerlo in questa battaglia per il martirio, che questi transfer no nsi facciano poi all'apertura definitiva dello shard
            renderebbero questa novità di game subito qualcosa di "vecchio" e monotono


            All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
            Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
            senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

            Commenta


            • #7
              Anche a me piacerebbe iniziare,perchè no, da 0 , sarebbe come tornare newbie, bellissimo....solo che se i gm decideranno per si, anche io vorrei averlo...

              UP per il ritorno a newbie

              Commenta

              Sto operando...
              X