annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Saluto] Eccomi anche io

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Saluto] Eccomi anche io

    Galoppando veloce iniziò a pensare, a desiderare... non vedeva ove andava, correva, correva in groppa al suo destriero Nero. Vedeva i paesaggi scorrere veloci, mutare, cambiare intorno a lui, uscì da una lunga pianura, giungendo sotto delle montagne avvolte nella foschia... pensò per un attimo: "Le custodi"...
    Le possenti rocce separavano la pianura da cui arrivava dalla costa, l'ultima costa conosciuta da cui in pochi avevano fatto ritorno. Si fermò di colpo, osservando le montagne avvolte nella nebbia, gli zoccoli del cavallo affondarono pesantemente nella terra.

    Furono attimi di silenzio totale...
    "No, non è il momento..."

    Si fermò ancora a guardare quelle nebbie, che pian piano delineavano le forme della catena. Pensava a cosa poteva esservi di fantastico oltre quelle montagne, al di la' della costa, magari un'altro mondo... magari nuove terre, ove poter vivere e realizzare i suoi sogni di sempre. Ma sapeva che non era il momento.
    Voltò il destriero sudato, e si rimise in viaggio, al trotto, ogni tanto voltandosi a guardare quelle forme che pian piano sparivano, opache. Pensò accellerando la marcia che un giorno avrebbe fatto il grande passo.

    ---
    Da buon curioso, seguo anche io da vicino la crescita di UODreams... con la speranza di trovare un mondo che mi piaccia

    un saluto a tutti, spero presto di dare il mio apporto (tempo permettendo)

    Cya! Las
    "Non fare alcuna distinzione tra gli amici e i nemici.
    E' importante trattarli allo stesso modo.
    Il tuo nemico e' il tuo maestro."
    (Gyalsay Rimpoche)

  • #2
    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Benvenuto

      Commenta


      • #4
        ciaoooooo

        Commenta

        Sto operando...
        X