annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda ...

    Ma lo shard sarà premium only o cosa?

  • #2
    Come ogni shard di GN non sarà Premium Only.
    Come ogni shard di GN per andare avanti serviranno giocatori Premium.

    Le modalità sono ancora da decidere...

    Commenta


    • #3
      non ti preoccupare sarà tutti e 2

      Commenta


      • #4
        Ma perchè uppare un 3d di 3 anni fa -.- sei proprio n00b

        Commenta


        • #5
          il premium si paga?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Scarpiera
            il premium si paga?
            Il premium possono farlo solo coloro che non hanno l'account bannato, quindi non ti riguarda

            Commenta


            • #7
              il fatto che io riesca a postare afferma che il mio account non è bannato, dunque posso attivare il premium.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Scarpiera
                il fatto che io riesca a postare afferma che il mio account non è bannato, dunque posso attivare il premium.
                SI ma in profilo hai una specie di inno a satana, non ne capisco molto di legge ma che io sappia il satanismo in italia non è consentito.:P
                Ultima modifica di neo2083; 28-04-2006, 02:03.

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta


                • #9
                  Me lo sogno quel profilo O_O ma perchè le scarpiere?

                  Commenta


                  • #10
                    MA LOL

                    Commenta


                    • #11
                      la tristezza fatta account

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Volo
                        che io sappia il satanismo in italia non è consentito.:P
                        Fintantochè non si estrinseca in comportamenti contrari alla legge (vedi violenze, atti contrari alla pubblica morale, al buon costume) si può credere in cio che si vuole, nonostante sia di evidente cattivo gusto.



                        Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                        l'avidità tipica del tossico.

                        Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

                        Commenta


                        • #13
                          scusate l'OT ma il satanismo in Italia è consentito come qualsiasi altro culto.
                          si va in prigione se:si effettuano danni a persone o oggetti altrui ma questi danni vengono giudicati fini a se stessi e nn perchè fatti per adorazione a satana ecc.
                          altra cosa che viene condannata e l'istigazione a omicidio ecc che viene fatta da i capiclan di queste sette.
                          Ora di cattivo gusto o no preferisco un satanista a un cristiano.almeno sono piu concreti
                          battuta a parte son ateo e anticlericale e di queste cose me ne intendo solo superficialmente.ma credo di esser stato esauriente:P

                          Commenta


                          • #14
                            Chiudo.

                            x Skender: devi avere molti problemi di natura psichica ti consiglierei di cercarti un buon psicanalista, oltre al fatto che continui a postare con più account (che siano tuoi, lamerati o altro lo stiamo verificando ma ciò non toglie che il ban ti arriverà presto).
                            Ultima modifica di Feynor; 28-04-2006, 10:39.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X