annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amicizia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'amicizia....

    Io ritengo che l'amicizia sia una cosa fondamentale nella nostra vita,e credo soprattutto nelle amicizie vere quelle che vanno al di là di tutto nel bene e nel male.... Quelle che incontri poche volte nella vita ma che ti sanno dare tanto....

    Mi piacerebbe sapere la vostra su queste domande:
    1- Cos'è l'amicizia...?
    2- L' amore è sempre una naturale conseguenza dell'amicizia?
    3- Cosa siete disposti a fare per un Vero amico\a?

  • #2
    Re: L'amicizia....

    Originally posted by avos
    3- Cosa siete disposti a fare per un Vero amico\a?
    Mah ti diro' io alle mie amiche carine una botta gliela darei!
    Originally posted by »Cesare«[LoS]
    Pensa a te, se su sto mondo ognuno SI FACESSE i cazzi proprio SI CAMPASSE davvero bene, peccato che non e cosi!

    Commenta


    • #3
      Re: L'amicizia....

      Originally posted by avos

      Mi piacerebbe sapere la vostra su queste domande:
      1- Cos'è l'amicizia...?
      2- L' amore è sempre una naturale conseguenza dell'amicizia?
      3- Cosa siete disposti a fare per un Vero amico\a?
      1-Un legame unico che si instaura tra due persone, questo legame comprende TOTALE sincerità, grande complicità e sintonia...
      io considero amica una sola persona...le altre son fittizie....
      un amico è quello che c'è c'è c'è piange con te, ride con te, ti ascolta, ti parla, ti consiglia, ti rallegra....

      2 - No non sempre alle volte si è troppo amici...e a volte non si vuole andare oltre per paura di rovinare il grande rapporto

      3 - Qualsiasi cosa pur di vedere sorridere l'unica persona che considero tale....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: Re: L'amicizia....

        Originally posted by ¥ Delduwath ¥


        1-Un legame unico che si instaura tra due persone, questo legame comprende TOTALE sincerità, grande complicità e sintonia...
        io considero amica una sola persona...le altre son fittizie....
        un amico è quello che c'è c'è c'è piange con te, ride con te, ti ascolta, ti parla, ti consiglia, ti rallegra....

        2 - No non sempre alle volte si è troppo amici...e a volte non si vuole andare oltre per paura di rovinare il grande rapporto

        3 - Qualsiasi cosa pur di vedere sorridere l'unica persona che considero tale....

        Mi hai rubato le risposte.......pienamente d'accordo!!!

        "Antica Scuola GDR Vaglina"
        -------->Il giusto<--------

        E' VERITA'!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: L'amicizia....

          Originally posted by avos

          Mi piacerebbe sapere la vostra su queste domande:
          1- Cos'è l'amicizia...?
          2- L' amore è sempre una naturale conseguenza dell'amicizia?
          3- Cosa siete disposti a fare per un Vero amico\a?
          1) L'amicizia è l'acerrima nemica della solitudine, con essa, con un vero amico accanto non ci sente mai soli, nemmeno quando lo si vuole, un amico con la A maiuscola come si suol dire: c'e' sempre nel momento del bisogno (banale ma vero).

          2)Concordo con Deldu...

          3)Tutto è troppo generico? A patto che poi questa cosa non comporti eventuali situazioni negative o di sofferenza... in tal caso un vero amico fa evitare sciocchezze secondo me...

          Commenta


          • #6
            ti scrive uno che in questo momento e' totalmente disperato per una storia con una sua amica..
            solo una cosa...l'amicizia e' uan grande cosa ma nn regge il confronto con l'amore...ovviamente piu' in alto sali...

            e' come la storiella dell'uomo che cade da un palazzo e che ad ogni piano si dice:

            "fino a qui tutto bene"

            "fino a qui tutto bene"

            "fino a qui tutto bene"

            "fino a qui tutto bene"

            "fino a qui tutto bene"

            ma l'importante nn e' la caduta...ma l'atterraggio...

            e io sento che l'atterraggio e' vicino e che mi fara' molto male...
            tutto qua...scusate la risposta delirante...ma non sto tanto bene...


            I wish I had a schilling for every senseless killing
            I'd buy a government. America's for sale and
            You can get a good deal on it and make a healthy
            Profit, or maybe tear it apart you start with
            Assumption, that a million people are smarter than 1

            Commenta


            • #7
              Re: L'amicizia....

              Originally posted by avos


              1- Cos'è l'amicizia...?
              2- L' amore è sempre una naturale conseguenza dell'amicizia?
              3- Cosa siete disposti a fare per un Vero amico\a?
              1- Ho un gruppetto di amici, che sono i miei amici da circa 8 anni. Ci siamo conosciuti al primo superiore e ancora tutt'ora ci vediamo e ci sentiamo quasi sempre . ( sembra stupido ma questo è già molto ). Cmq con uno di questi ho un grande rapporto, sembra più mio fratello che un amico.

              2- Dipende da come la vedi. Se ti riferisci a una donna possono succedere diverse cose. Io mi sono innamorato di una ragazza che conoscevo già da due anni ( e prima neanche la sopportavo ). L'amore capita in tante forme ed è conseguenza di molte cose, anche dell'amicizia.

              3- Tutto x un Vero amico, non x i finti veri amici ( ce ne sono tanti , quindi attenzione)

              Commenta


              • #8
                1-a ) Per l'uomo l'amicizia è circondarsi di uomini che si ritengono dal 15 al 40 % più coglioni e deboli di quanto sono e di donne che ci si vuole in linea di massima fare.
                1-b) Per la donna l'amicizia è circondarsi di donne che si ritengono dal 15 al 40 % più brutte di quanto sono e di uomini che idealizzano di un 75 % ( legasi = che si vogliono fare, ma detto in maniera meno bruta )

                2) No

                3-a) uomo : sapere quando tenere la bocca chiusa e quando darle fiato alla mia maniera
                3-b) donna : tollerare la sua tipica insicurezza femminile per ore e ore e ore e ore e ore .....
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta

                Sto operando...
                X