annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Determinare le statistiche.(d&d 3ed)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Determinare le statistiche.(d&d 3ed)

    domandona ai vari dm:come determinate le statistiche dei pg?
    tirate 4d6 6 volte,date un max di pti da distribuire o altro?
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

  • #2
    Campagna normale metodo dei 4d6 scartando il peggiore
    Campagna power ( il 99% di quelle che masterizzo) 48 punti da distribuire tra le caratteristiche col metodo del MDM (da 8 a 14 1 punto a 1; 15 e 16 2 punti a 1; 17 e 18 3 punti a 1.
    Coll'ultimo metodo vengono in media due 18 due 14 e due 10 o combinazioni alternative
    Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
    Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
    Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

    Originally posted by Nj Nakke

    ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
    Originally posted by Angy
    io venero questa donna ....

    Commenta


    • #3
      grazie
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

      Commenta


      • #4
        4d6 togliendo il pił basso
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

        Commenta


        • #5
          l'unica campagna seria che ho fatto (seria nel senso bella)
          l'ho fatto con 4d6 toglieldo il PIU' ALTO.
          finalmente dei pg che se ne fregavano dei pe e miravano a divedrtirsi
          Elen Darkflame

          Commenta


          • #6
            si tirano due set da 3d6. Se ne sceglie uno.

            Si ha a disposizione un "inversione", ovvero spostare un punteggio da una caratteristica all'altra.

            Successivamente se si vuole ancora modificare il punteggio di abilitą, si possono vendere 2 punti da un'abilitą per metterne 1 ad un'altra.

            Steven McRownt
            quote: Ora perņ andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Steven McRownt
              si tirano due set da 3d6. Se ne sceglie uno.

              Si ha a disposizione un "inversione", ovvero spostare un punteggio da una caratteristica all'altra.

              Successivamente se si vuole ancora modificare il punteggio di abilitą, si possono vendere 2 punti da un'abilitą per metterne 1 ad un'altra.

              Steven McRownt
              lo SWAP!!!! da quanto tempo
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

              Commenta


              • #8
                Di solito 4D6 scartando il pił basso, e la possibilitą di ritirarne uno se sotto 8.
                Su Dragonlance:
                Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


                I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

                Admin & Moderator on:
                WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

                Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

                Commenta


                • #9
                  Adesso vi dico che razza di metodo scandaloso mi trovai ad usare diversi anni va a D&D 2nd Edition....

                  4d6, si scartava il piu' basso e si ritiravano gli 1!!!

                  Mi venne fuori un personaggio con 18/96 (Forza straordinaria... chi se la ricorda? ^^) altri due 18, un 17 e due 15... ai tempi il master mi permise di fare l'Avariel (una razza di elfi alati davvero molto bella da giocare) e io feci il multiclasse Guerriero/Chierico.

                  Aldila' dei punteggi scandalosi.... mi divertii un sacco, anche se il master ad un certo punto fu preso dalla disperazione e comincio' a sfornare mostri DAVVERO sgravati



                  ~}A51{~.Kyra.~
                  • War Arranger Folle A51 "]["eam II
                  • Flag Carrier Sottovalutato
                  • Attaccante Fastidioso
                  • Esperto Difensore
                  • Middler Inutile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X