annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Criteri di invisibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Criteri di invisibilità

    Sono state presentate a SCOPO MILITARE/BELLICO 2 teorie sui criteri di invisibilita' da operarsi,sottolineo, in OPERAZIONI MILITARI/BELLICHE...

    Una di queste teorie e' portata aventi da ricercatori giapponesi , l'altra da ricercatori americani.

    La teoria giapponese prevede il "filmaggo" di TUTTO il suolo e una proiezione di tale filmato sulla "scocca" del mezzo invisibile...come potete immaginare cio' non e' possibile in quanto i punti di vista sono molteplici e il filmaggio sarebbe a dir poco ECCESSIVO

    La teoria americana prevede un mezzo dotato di mircosensori capaci attraverso canali video di "captare" la morfologia del territorio e riprodurla sul mezzo...I microsensori saranno moltissimi e riprodurranno la morfologia in linea diretta a loro stessi...Ci sono gia delle foto(nn ho il link) in cui mostrano i grandi progressi...il risultato sbalorditivo anche se non ancora perfetto...

    Ai posteri l'ardua sentenza

  • #2
    Re: Criteri di invisibilità

    Originally posted by Hyo [RdK]
    Sono state presentate a SCOPO MILITARE/BELLICO 2 teorie sui criteri di invisibilita' da operarsi,sottolineo, in OPERAZIONI MILITARI/BELLICHE...

    Una di queste teorie e' portata aventi da ricercatori giapponesi , l'altra da ricercatori americani.

    La teoria giapponese prevede il "filmaggo" di TUTTO il suolo e una proiezione di tale filmato sulla "scocca" del mezzo invisibile...come potete immaginare cio' non e' possibile in quanto i punti di vista sono molteplici e il filmaggio sarebbe a dir poco ECCESSIVO

    La teoria americana prevede un mezzo dotato di mircosensori capaci attraverso canali video di "captare" la morfologia del territorio e riprodurla sul mezzo...I microsensori saranno moltissimi e riprodurranno la morfologia in linea diretta a loro stessi...Ci sono gia delle foto(nn ho il link) in cui mostrano i grandi progressi...il risultato sbalorditivo anche se non ancora perfetto...

    Ai posteri l'ardua sentenza


    Hai visto l'ultimo 007
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

    Commenta


    • #3
      tipo i Microidi di Gundam ?

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Re: Criteri di invisibilità

        Originally posted by Hyo [RdK]
        Sono state presentate a SCOPO MILITARE/BELLICO 2 teorie sui criteri di invisibilita' da operarsi,sottolineo, in OPERAZIONI MILITARI/BELLICHE...

        Una di queste teorie e' portata aventi da ricercatori giapponesi , l'altra da ricercatori americani.

        La teoria giapponese prevede il "filmaggo" di TUTTO il suolo e una proiezione di tale filmato sulla "scocca" del mezzo invisibile...come potete immaginare cio' non e' possibile in quanto i punti di vista sono molteplici e il filmaggio sarebbe a dir poco ECCESSIVO

        La teoria americana prevede un mezzo dotato di mircosensori capaci attraverso canali video di "captare" la morfologia del territorio e riprodurla sul mezzo...I microsensori saranno moltissimi e riprodurranno la morfologia in linea diretta a loro stessi...Ci sono gia delle foto(nn ho il link) in cui mostrano i grandi progressi...il risultato sbalorditivo anche se non ancora perfetto...

        Ai posteri l'ardua sentenza
        Direi abbastanza interessante, se tutto questo fosse realizzabile sarebbe bello, ho fatto una ricerca su questo argomento ma non lo trovato, se ci riesci posta qualche link, magari dove ci sono delle foto
        Raffaele Lepore

        Commenta


        • #5
          Lo ho visto in tele (satellite)

          Commenta


          • #6
            Su che canale? Quale "rubrica" ??
            - Mongomeri -
            UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
            SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

            Commenta


            • #7
              Hyo [RdK]

              Scusate l'OT
              Fai sapere come Xenosaga nel forum Game&Console

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X