annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapere fa' male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sapere fa' male

    so' che che la mia ex si e' fidanzata con un 1 altro...
    nonostante il tempo ke è passato,
    nonostante io mi sia dato da fare e abbia trovato dei "rimpiazzi" (bruttissimo chiamarli così),
    fà troppo male saperlo...
    immaginarla con 1 altro.

    cazz0

    ho deciso ke è meglio rompere qualsiasi tipo di rapporto con lei...basta stare male per una storia finita.

    basta

    cazz0

  • #2
    Il Passato serve a costruire il Futuro ma è stupido prendersela per ciò che è stato dato che non possimao cambiarlo.
    Se la Storia è finita e le strade si son divise [in quell'ambito] è inutile pensare ai "ma" e ai "se".
    E' finita quindi fattene una ragione e basta.

    Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Rassegnarsi, troncare i rapporti, cn lei se ne hai occasione s*****la pubblicamente....ma nn troppo altrimenti si sente che porti molto rancore e il tuo obbiettivo sarà quello d farla sentire una merdina qualsiasi d poco conto.....(scusate ma le traditrici vanno punite!)
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        mmmmm
        prima di farla sentire una merdina io mi chiederei perchè ha preferito un altro a me
        poi, dopo aver avuto la risposta, correggerei eventuali cose che non vanno e solo allora inizierei la vendetta

        Commenta


        • #5
          dimenticare è la soluzione migliore, davvero
          evitando poi di frequentarla ti risparmi numerosi casini mentali
          lontano dagli occhi lontano dal cuore dice un detto
          beh in parte è vero
          se non la vedi difficilmente nella testa si accenderà questo impulso e starai male
          poi il tempo guarirà tutte le ferite, così è la vita


          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

          Commenta


          • #6
            Non s*****rla, non serve a nulla, passeretsi tu per lo s****to..... cancellala dalla tua testa, quando la vedi passare fai come se non esistesse...... l'indefferenza è l'arma più tagliente.
            Ma porta con te i ricordi, belli e brutti, quelli non devi cancelarli, sono parti della tua vita e vivi cercando di riprovare nuove esperienze migliori di quei ricordi


            Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

            Commenta


            • #7
              Re: sapere fa' male

              Originally posted by Ereilavak Djinn
              so' che che la mia ex si e' fidanzata con un 1 altro...
              nonostante il tempo ke è passato,
              nonostante io mi sia dato da fare e abbia trovato dei "rimpiazzi" (bruttissimo chiamarli così),
              fà troppo male saperlo...
              immaginarla con 1 altro.

              cazz0

              ho deciso ke è meglio rompere qualsiasi tipo di rapporto con lei...basta stare male per una storia finita.

              basta

              cazz0
              Capisco benissimo come ti senti xk è capitato anche a me.
              Se posso darti un consiglio fai un pò l'egoista, pensa per un bel periodo solo a te stesso e risolviti altri problemi ( se ne hai ). E un'altra cosa , divertiti il piu possibile in qualsiasi cosa. Ciao

              Commenta


              • #8
                Mmmh, premettendo la mia incapacità di capire le cose: sembra che sia da un po' che la storia è finita... In più siete persone relativamente adulte [almeno credo] quindi inutile legarsi al dito una scemenza così.

                Lot BrezzaBlu

                PS: Inutile impuntarsi in Battaglie Perse, è meglio ripiegare a testa alta se non si è riusciti a morire sul campo
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  siamo uomini/donne, abbiamo la possibilità di rimuovere questi eventi dai nostri ricordi ( almeno io posso ), quando stai male per colpa sua fa qualcosa che sia piu' importante o molto coinvolgente/divertente finche' il suo pensiero/desiderio andra'in un angolino della tua mente e alla fine verrà dimenticato ....

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    m

                    troverai di meglio... taglia contatti e fai la miglior cosa.

                    Commenta


                    • #11
                      In sostanza sei "aggrappato" all'idea che ti eri fatto di quella persona!
                      Semplicemente: la tua felicità non dipendeva da quella persona prima e non dipende da quella persona adesso.
                      Tutto qui.
                      Le ragioni per non pensare tutti i momenti a cosa fanno altri le sai benissimo: nel frattempo chi si occupa di te?????????
                      Solo tu puoi farlo, te lo dice uno che ci è passato.
                      Non sprecare il prezioso tempo della tua vita a generare pensieri che ti affliggono: a che pro? a stare sempre peggio?
                      E tutta sta sofferenza sai da cosa nasce? semplicemente da un'idea... ci vuol tanto a cambiare un'idea se i fatti la smentiscono in pieno?
                      Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

                      Commenta


                      • #12
                        scusa se mi dilungo..

                        ... spero solo di esserti utile visto che io stesso ne sono uscito grazie all'aiuto delle persone intorno a me!
                        Io pure ho pensato mille e mille volte di s*****re o vendicarmi per il torto subìto, ma con questo pensiero fisso in mente mi sono cacciato in ulteriori e indescrivibili sofferenze...
                        Questo pensiero deriva dal proprio orgoglio "ferito"... ma a che serve qua l'orgoglio, e chi l'ha ferito? tu.
                        Lei ha semplicemente fatto una scelta cercando di stare meglio, per quale assurdo motivo cercare di farle del male?
                        Di cosa accusarla? Di cercare la felicità?
                        Anni fa mentre sommergevo di lamenti una mia amica ella mi illuminò con una parolina semplice semplice che mi fece dapprima sprofondare sottoterra eppoi rinascere forte come un toro:

                        "perdonati"
                        Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

                        Commenta


                        • #13
                          sì jez, mi sei stato d'aiuto e ti ringrazio

                          proprio come te anche io stesso pensai al suicidio poi alla vendetta, forse sono solo fasi per cui ci si passa e proprio come te sono stato aiutato dalle persone che mi sono state vicino...

                          Lei ha semplicemente fatto una scelta cercando di stare meglio, per quale assurdo motivo cercare di farle del male?
                          ora ragiono a mente lucida e la penso come te...

                          Commenta


                          • #14
                            anche a me dava fastidio che lei stava con un altro solo il pensieromi faceva incazzare, ma dopotuto era solo egoismo,non ho mai pensato che magari anche lei poteva soffrire che io stavo con un altra..

                            Ma cher volete farci è la vita a volte si vince a volte si perde l'importante è continuare e mai fermarsi

                            Commenta


                            • #15
                              Re: sapere fa' male

                              Originally posted by Ereilavak Djinn
                              so' che che la mia ex si e' fidanzata con un 1 altro...
                              nonostante il tempo ke è passato,
                              nonostante io mi sia dato da fare e abbia trovato dei "rimpiazzi" (bruttissimo chiamarli così),
                              fà troppo male saperlo...
                              immaginarla con 1 altro.

                              cazz0

                              ho deciso ke è meglio rompere qualsiasi tipo di rapporto con lei...basta stare male per una storia finita.

                              basta

                              cazz0
                              Hai mai pensato al suicidio?
                              Melkantar Laerth
                              Veldruk d'Faer

                              L'alurl abbil zhah dosstan
                              Primo Mago del Casato Venrea
                              Il Figo Powwa (by Daeron)

                              02/12/2003 20.25.09, Brynn
                              invece si
                              si può essere puri di cuore e masturbarsi
                              non c'entra un *****!

                              15/12/2003 22.34.39, Akordia
                              oscenità!!
                              15/12/2003 22.34.45, Akordia
                              qua tutti scopano!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X