annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un amico è scomparso....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un amico è scomparso....

    Oggi sentirete al tg una notizia...
    ragaggazzo pescarese si suicida con un arma da fuoco,il suo nome era Filippo De Cecco,il figlio del magnate della pasta omonima....
    Filippo era un mio amico,un compagno di giochi;io lo conoscevo dalla prima elementare,poi le medie,dopo di chè ci siamo incontrati sporadicamente.
    Bene voglio che tutti sappiano che ra un ragazzo che non ricordo MAI di aver visto incazzato,mai triste,mai depresso.
    Come è stato già detto x altri voglio che si faccia lo steso per lui:ricordarlo x quello che ci ha dato,non per quello che ci siamo persi.
    scrivo in preda all'emozione,al dispiacere e al dolore immenso che provo,ne saranno dette tante,forse troppe,la verità è una sola:era un ragazo di 18 anni con un futuro troppo grande per una persona fragile come lui.
    Questa purtroppo è l'ennesima dimostrzione di una cosa:i soldi non fanno la felicià,infatti aveva tutto ma non aveva la cosa più importante:il vero affetto dallepersone che gli stavano accanto.
    Così ieri sera ha detto basta,ha impugnato la pistola che portava con lui quelle rarissime volte che usciva di casa da solo e si è tolto la vita....
    Addio Filippo,buon viaggio,tanto prima o poi ci rincontreremo...
    Ultima modifica di Spillo; 07-03-2003, 15:17.
    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


    Lospambollino
    Faceva figo.


    Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
    BoLlInI sPaMmEr 6
    FiRmE eDiTaTe 7


  • #2
    .......mi spiace per lui....e per gli amici che ha lasciato.....
    Ultima modifica di s_Janus; 07-03-2003, 15:47.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      non sai quanto dispiace a a me
      Ultima modifica di Spillo; 07-03-2003, 15:17.
      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


      Lospambollino
      Faceva figo.


      Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
      BoLlInI sPaMmEr 6
      FiRmE eDiTaTe 7

      Commenta


      • #4
        Mi spiace immensamente
        Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

        Commenta


        • #5
          grazie raga
          Ultima modifica di Spillo; 07-03-2003, 15:18.
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


          Lospambollino
          Faceva figo.


          Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

          Commenta


          • #6

            che shock deve essere una cosa del genere...
            mi spiace per il tuo amico..

            Commenta


            • #7
              Non so che dire.

              Commenta


              • #8
                Ma in che senso aveva una pistola quando usciva di casa? In italia non è molto semplice avere il porto d'armi.
                Mi spiace cmq per il tuo amico, ma non commento oltre
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  per quanto possano vaelre le parole di una persona che non conosci,mi spiace amico.....so cosa vuol dire perdere degli amici.
                  io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                  *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                  .................solo il male può distruggere il male...........



                  2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                  adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                  GUERRAAA!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Mi dispiace.
                    Tempo fa anche io ho perso un amico, anche lui aveva 18 anni ed è stato stroncato da un ictus anche se era cosi giovane.
                    Lo ricordo per i bei momenti passati insieme, un grande amico.
                    Una cosa che dico sempre alle persone a cui succedono queste cose è di dedicare una preghiera x loro al giorno, non costa niente e mi fa sentire molto meglio. E' il minimo che possiamo fare.

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie a tutti.
                      Aveva con se delle armi perchè era il figlio di De Cecco,aveva un regolare porto d'armi,si aspetta ancora l'autopsia,spero ancora che sia un incidente,lo spero dal profondo del mio cuore
                      Ultima modifica di Spillo; 08-03-2003, 13:33.
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                      Lospambollino
                      Faceva figo.


                      Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by A£N@R|òN°[ESoG]
                        Grazie a tutti.
                        Aveva con se delle armi perchè era il figlio di De Cecco,aveva un regolare porto d'armi,si aspetta ancora l'autopsia,spero ancora che sia un incidente,lo spero dal profondo del mio cuore


                        Skusa ma allora la figlia di Berlusconi va a giro dentro un mezzo blindato, accompagnata dall'esercito e quando esce porta sempre con se' il BAZOUKA!!!



                        Mi disp.
                        "Antica Scuola GDR Vaglina"
                        -------->Il giusto<--------

                        E' VERITA'!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Mi spiace Aena

                          Commenta


                          • #14
                            Hai detto la frase giusta........ sii felice di averlo avuto e non triste per averlo perso........... e ricordalo nel cuore ogni giorno che passa, e lo sentirai vivo accanto a te, confidati con lui e ti sentirai ascoltato........ mi dispiace.


                            Dice il saggio:
                            "Quando la fatica supera il gusto...
                            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                            Commenta


                            • #15
                              Anche se non ci conosciamo, voglio dimostrarti il mio dispiacere. Perdere una persona cara è davvero bruttissimo. Ma come dice Ugo Foscolo: le persone anche se ci sembrano morte, vivono per sempre nei nostri ricordi. Basta non dimenticarlo.
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X