annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drivers 41.09 della Nvidia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drivers 41.09 della Nvidia

    Riporto testuale dal file Readme.txt del videogioco Splinter Cell:

    We do recommend to use the latest graphic card drivers:
    - For the NVidia GeForce2-3-4 owners (see above for supported cards), we recommend the 41.09 drivers.


    Però su qualche forum ho letto che alcuni che hanno installato i suddetti drivers hanno avuto problemi con immagini poco pulite, texture rovinate e casini con i colori. Qualcuno mi sa dire se mi conviene scaricarli o meno?
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.


  • #2
    Il fatto è che il gioco gira bene in 640x480 ma i filmati scattano un po. Eppure abbiamo più dei requisiti consigliati quindi presumo il gioco potrebbe anche girare in 800x600...
    Ci conviene rischiare mettendo i driver consigliati? O ci teniamo quelli di ora?(il gioco è splendido cmq!)

    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

    Commenta


    • #3
      Quando torno a casa scarico, installo, e vedo cosa succede.


      «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
      I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




      Commenta


      • #4
        Uh grazie! Facci sapere!
        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

        Commenta


        • #5
          Scoperto niente?
          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

          Commenta


          • #6
            Che gioco è Splinter Cell?

            Di che genere è?


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Pincus
              Scoperto niente?
              ASD mi son scordato di provarli ...
              Quando ho postato ero all'uni, poi mi è passato di mente ... ora li provo davvero


              «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
              I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




              Commenta


              • #8
                Che poi ci sarebbero i detonator 43.00, ma a quanto pare i 42.90 rullano di brutto così come i 42.82 e i 42.72. Ma son tutte versioni beta non certificate.
                Ora vediamo sti 41.09 che sono in procinto di ottenere la certificazione e quindi dovrebbero essere più stabili.


                «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                Commenta


                • #9
                  Cioè? Il succo del discorso è "aspetta a installarli" oppure "vai vai installa che tanto vanno bene"?

                  Cmq Theoden Splinter Cell è un gioco in prima persona dove tu impersoni una specie di agente segreto dei servizi speciali, e devi sventare un complotto internazionale contro gli Stati Uniti. E' davvero un bel gioco (ma non ha il multiplayer!).
                  Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                  Commenta


                  • #10
                    Diciamo che come sempre dipende tutto da PC a PC e da configurazione HW a configurazione HW.
                    Per questo consiglio sempre di osservare i vari benchmark che trovate in giro per la rete (es. quelli di NVItalia).
                    Comunque. Ho installato i nuovi detonator. Sono stabili. A livello prestazioni non è che si noti sta gran differenza, ma qualche lieve miglioramento c'è stato devo dire ...

                    Con versioni ulteriori dovrebbe andare ancora meglio, ma soprattutto se avete Hardware di un certo spessore. Ricordate, inoltre che sotto la risoluzione 1024x768, le differenze son davvero minime, e spesso, tra l'altro, a risoluzioni così basse si rivelan migliori detonator più vecchi (serie 40.XX o 41.XX rispetto agli ultimissimi (serie 42.XX e 43.XX), ricordando, tra l'altro che gli ultimi driver sono più orientati a GeForce4 o superiori ...


                    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Daedra Lord
                      A livello prestazioni non è che si noti sta gran differenza, ma qualche lieve miglioramento c'è stato devo dire ...

                      spesso, tra l'altro, a risoluzioni così basse si rivelan migliori detonator più vecchi (serie 40.XX o 41.XX rispetto agli ultimissimi (serie 42.XX e 43.XX), ricordando, tra l'altro che gli ultimi driver sono più orientati a GeForce4 o superiori ...
                      Guarda io ho installato i 41.09 suggeriti dalle istruzioni e il miglioramento c'è stato, e anche piuttosto evidente!! Ho guardagnato sensibilmente in pulizia delle immagini e sono passato a 800x600 mantenendo cmq la stessa fluidità. Sono più che soddisfatto!
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Old


                        Guarda io ho installato i 41.09 suggeriti dalle istruzioni e il miglioramento c'è stato, e anche piuttosto evidente!! Ho guardagnato sensibilmente in pulizia delle immagini e sono passato a 800x600 mantenendo cmq la stessa fluidità. Sono più che soddisfatto!
                        Ottimo direi.
                        Personalmente mi ero convinto a provare i 43.00 e devo dire che rullano benone. Immagini pulite, tutto più veloce ... belli belli ...


                        «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                        I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                        Commenta

                        Sto operando...
                        X