annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E voi? dove andreste a vivere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E voi? dove andreste a vivere?

    Visto l'andazzo generale qui in Italia: assenza di welfare, valori morali in picchiata, assenza di un forte senso di Patria, assenza di politici degni di questo nome, forze armate per modo di dire e via di seguito confrontandola con un Utopia immaginaria...

    Dove andreste a vivere? Germania? Giappone? Inghilterra? random?...???
    Motivate possibilmente la vostra scelta.

  • #2
    Io a godego. Vicino alla magione del bisbo

    Commenta


    • #3
      Inghilterra. Perchč ci ho gią vissuto per un paio di mesi a cavallo tra 2013 e 2014. E ci ritornerņ a tempo debito.

      Non disdegnerei neppure la California, visto che ho abitato per un breve periodo(4 mesi) pure li.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        California.

        a) clima ottimo
        b) se sei un nerd come me, non puoi non abitare in California
        c) mi ha sempre attirato l'America in sč, sembra proprio un altro mondo.
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
          California.

          a) clima ottimo
          b) se sei un nerd come me, non puoi non abitare in California
          c) mi ha sempre attirato l'America in sč, sembra proprio un altro mondo.
          E in quale cittą?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            andreste a vivere in california con il pericolo terremoti che c'č? Per me siete pazzi, con tutti i posti che ci sono al mondo andate su quello con, probabilmente, il pił alto rischio di catastrofe.
            Ultima modifica di Dargor83; 04-03-2014, 12:32.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              andreste a vivere in california con il pericolo terremoti che c'č? Per me siete pazzi, con tutti i posti che ci sono al mondo andate su quello con, probabilmente, il pił alto rischio di catastrofe.
              Gli edifici e le infrastrutture non sono state costruite da Impregilo o da qualche altra azienda italiota.

              Gią negli ultimi anni sono venuti terremoti violentissimi che hanno sortito pochissimi danni(l'unica tragedia avvenne nel 1989, ci fu un violentissimo terremoto che fece crollare la corsia superiore del Bay Bridge sopra a quella inferiore). Bay Bridge che tra l'altro stanno ricostruendo da 0, sostituendo l'attuale, per renderlo indistruttibile(come il ben pił famoso Golden Gate Bridge). Di terremoti di bassa entitą ne ho sentiti pure io quando stavo la. Niente di che.

              L'unico pericolo vero se si parla di terremoti č il "Big One", ma che cmq potrebbe succedere domani o tra 100 anni. E che secondo gli esperti scaricherą il grosso della forza nel sud della California(Los Angeles/San Diego). Quindi basta stare a nord.


              E cmq, preferisco di gran lunga il rischio di terremoti, che accendere la TV e vedere Berlusconi e Renzi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                L'unico pericolo vero se si parla di terremoti č il "Big One", ma che cmq potrebbe succedere domani o tra 100 anni. E che secondo gli esperti scaricherą il grosso della forza nel sud della California(Los Angeles/San Diego). Quindi basta stare a nord.
                č proprio quello a cui mi riferisco. potrebbe scomparire mezza california, sebbene fare previsioni č impossibile e questo č lo scenario peggiore immaginabile.

                C'č un motivo se giappone e Los Angeles (e la california in generale) sono all'avanguardia nell'ingegneria sismica e ti posso assicurare che so di cosa sto parlando. č abbastanza "semplice" difendersi dai terremoti anche di alta intensitą fintanto che il terreno resta al suo posto, con il big one non č da escludersi che si stacchi un pezzo di crosta e finisca nell'oceano. contro di questo non ci si puņ difendere.
                č vero che non c'č certezza che ci sia oggi o tra 500 anni (se fosse 100 anni come dici tu sarebbero pochissimi ed il rischio enorme) perņ io non correrei questo rischio, ci sono altri posti meravigliosi che comportano molti meno rischi.

                Commenta


                • #9
                  Senza contare che assieme al big one arriverą pure uno tsunami, che con l'ingegneria antisismica non va molto daccordo. (Vedi fukushima)

                  Commenta


                  • #10
                    Amsterdam.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Io se potessi andrei a vivere in Sardegna

                      Commenta


                      • #12
                        Io andrei a panama. Bel clima, stabilitą politica ed economica, richiesta di lavoro specializzato e facilitį di avere il visto per lavorare. Senza ombra di dubbio la mia prima scelta realistica.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          E in quale cittą?
                          Los Angeles o dintorni
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                            Los Angeles o dintorni
                            Bah, a me Los Angeles ha fatto cagąre. Niente a che vedere con la vicinissima San Diego.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Io se potessi andrei a vivere in Sardegna
                              e perche mai? qui tutti se ne stanno scappando o vorrebbero....
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X