annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL player medio che gioca su dreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IL player medio che gioca su dreams



    Ovviamente lo staff non essendo presente non fara' mai nulla, ma va bene cosi', questo è dreams... enjoy
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Con tutto il rispetto ma che io sia piu' bello di Verbam non mi sembra affatto discutibile.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      Che amarezza offendere parenti in game, senza parole.

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        Oggettivamente è da jail, ma il tutto va contestualizzato che ne sapete che magari si stesse scherzando (non so chi sia, non mi interessa e non me ne frega niente di eventuali pareri)? Per il verbal harassment basta segnalare e non sloggare (anche se c'è il limite del restart).
        E ancora una volta per lo staff: perchè avete abilitato la chat? :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Oggettivamente è da jail, ma il tutto va contestualizzato che ne sapete che magari si stesse scherzando (non so chi sia, non mi interessa e non me ne frega niente di eventuali pareri)? Per il verbal harassment basta segnalare e non sloggare (anche se c'è il limite del restart).
          E ancora una volta per lo staff: perchè avete abilitato la chat? :\

          forse c'e un limite di tempo non lo so, cmq chi ha voglia di rimanere loggato tutta la notte :\
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Diventerà noiosa anche questa conversazione entro 7 post, ci gioco la mia armor full lrc lmc sul tamer
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Che amarezza offendere parenti in game, senza parole.
              ripeto tirare in mezzo la mia vita privata in game, per confidenze, che su ts ho fatto l'errore di accennarvi una volta, e' il gradino piu' basso che abbiate potuto raggiungere, me ne vado in jail piu' che volentieri o ban a vita, non me ne frega niente, se questo e' il metodo d'approccio con l'avversario, degli ultimi superstiti di UOD, mi levo volentieri dai coglioni.
              Avete solo perso un player, sappiate solo che siete delle persone pessime e meschine.
              me la prendo soprattutto con te pain, che l'altro giorno mi hai chiesto scusa, per tutte ste frecciatine del *****, che non hanno senso di esistere.
              Abbiamo giocato insieme, e' un ***** di gioco, e ci siamo divertiti finche' e' durata mi spiace che abbiate sti comportamenti del ***** se il modo per farmi fuori e' toccarmi sul personale ci siete riusciti, complimenti!!!!


              a e se dovete postare un journal almeno fatelo per intero, specificando il motivo della risposta.... .....................alla quale sono sicuro che farete gli gnorri come al solito

              Buon game
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • #8
                Certo che siete proprio permalosetti eh

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E ancora una volta per lo staff: perchè avete abilitato la chat? :\
                  *

                  Con tanti bei script custom che esistono su runuo proprio la knives chat...(ancora ricordo armor&weapon a punti exp, grande script, peccato che siamo 100% osi style)
                  Mi dispiace ma non la condivido neanche io, non trovo l utilità di un' ulteriore chat in game, per di più pubblica.


                  Tornando IT: bisogna vedere il contesto ma anche se in tono scherzoso, non lo trovo comunque accettabile.

                  Commenta


                  • #10
                    Anche secondo me introdurre quella chat non è stata una "genialata", ma è pur sempre disattivabile.

                    Commenta


                    • #11
                      La chat pubblica in game secondo me è bellissima e soprattutto utile, peccato sia stata introdotta solamente adesso.
                      C'è la possibilità di disattivarla se proprio vi da tanto fastidio.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        se si potesse postare tutto il journal per intero lo faremmo volentieri.... ti diamo per buono che forse eri ubriaco e non ti rendevi conto di quello che scrivevi, nessuno ti ha scritto niente riguardo la tua vita di real; diamo per buono che erano anche le 5 del mattino e forse eri gia mezzo addormentato anche.


                        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        La chat pubblica in game secondo me è bellissima e soprattutto utile, peccato sia stata introdotta solamente adesso..
                        esatto;
                        non è che leviamo i coltelli dalla faccia della terra solo perche' alcuni ne fanno un uso non consono xD
                        Ultima modifica di Dav87E; 19-02-2014, 11:07.
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          ma verbam gioca ancora?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            C'è la possibilità di disattivarla se proprio vi da tanto fastidio.


                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            La chat pubblica in game secondo me è bellissima e soprattutto utile, peccato sia stata introdotta solamente adesso.
                            Si è pelliscima.

                            Commenta


                            • #15
                              Eddai verbam nn ti abbassare ai loro livelli! Gioca e basta!


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X