annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mitico richard garriot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mitico richard garriot

    Il mitico Richard Garriot ha aperto una campagna su kickstarter, è domani uscirà la tanto attessisima alpha del nuovo ultima online.
    Per tutti noi è un gran risultato vedere che UO non è morto nel 2013 ma sta rinascendo.
    http://www.tentonhammer.com/sota/new...ccess-schedule

    per tutti quelli che volessero provarlo bisogna pagare 40$ per avere il titolo base ed accedervi.
    ciao belli.


    Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

  • #2
    ti svegli mò?

    è da na vita che è on il progetto XD


    Yakov Dracul, a Citizen!



    e cmq... non è Ultima

    Commenta


    • #3
      non mi sveglio (mo'), ma domani esce l'alpha, come ho scritto piu' avanti.

      riporto per tutti quelli interessati il video dei primi 6 mesi di sviluppo: https://www.youtube.com/watch?v=yGa6hR4a87U
      se andate a guardare anche le altre interviste noterete come moltissimi player di tutto il mondo sono tuned sul forum e interessatissimi, me compreso.
      Inoltre Richard dalle interviste penso di aver capito che cercherà in tutti i modi possibili di mantenere la stessa profondità del vecchio uo anche in questo nuovo.

      edit: per chi avesse da buttare 11mila dollari ha compreso un viaggio in america dal mitico Richard alias "lord british" dove puo' incontrare gli sviluppatori e fare un full immersion in prima persona.
      La cosa che piu' mi lascia perplesso è che baron e baron2 sono sold out la gente ha speso 3700 dollari..
      non saranno italiani di sicuro
      Ultima modifica di Vox45; 11-12-2013, 17:48.


      Creo Firme Per Tutti i Gusti
      ...Contattatemi...
      msn:vox45@libero.it

      Commenta


      • #4
        Una buona notizia per gli appassionati di questo tipo di gioco on-line, un po' meno per UOD che potrebbe vedersi perdere ancora utenza..

        ps: il mio commento sta ad indicare che non so quanto possa far piacere a degli appassionati di UO (e allo staff di uno shard di UO), vedere "pubblicizzato" un nuovo prodotto.
        ma se al posto di fare una "bella copia" di UO (come penso di aver capito dalle poche righe sopra), cercavano di migliorarne la grafica come stavano gia facendo (fallendo di brutto, ma vabè)?! magari mantenendo sia la versione 2d per gli appassionati (come me), sia quella nuova pompata..
        Ultima modifica di gramoz; 11-12-2013, 18:04.

        Commenta


        • #5
          Così, guardandolo velocemente mi sembra uguale a skyrim. Chi ha copiato chi?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Così, guardandolo velocemente mi sembra uguale a skyrim. Chi ha copiato chi?
            Skyrim , magari un po' per i paesaggi/montagne ecc.. Però se le meccaniche sono simili e migliorate a quelle di UO sicuramente farà successo

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
              La cosa che piu' mi lascia perplesso è che baron e baron2 sono sold out la gente ha speso 3700 dollari..
              non saranno italiani di sicuro
              beh tien conto che quando i server OSI di UO erano full di gente ci stavano player che guadagnavano migliaia di $ al mese col mercato di item e account.
              così come in tanti altri giochi ^^
              quando c'è stato il primo giro di raccolta fondi su kickstarter chi aveva comprato la cittadinanza con i relativi benefit (500$) ha già raddoppiato la cifra... stando al mercato attuale XD

              cmq sia non credo che sia un qualcosa di attimente a UOD :P

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Una buona notizia per gli appassionati di questo tipo di gioco on-line, un po' meno per UOD che potrebbe vedersi perdere ancora utenza..

                ps: il mio commento sta ad indicare che non so quanto possa far piacere a degli appassionati di UO (e allo staff di uno shard di UO), vedere "pubblicizzato" un nuovo prodotto.
                ma se al posto di fare una "bella copia" di UO (come penso di aver capito dalle poche righe sopra), cercavano di migliorarne la grafica come stavano gia facendo (fallendo di brutto, ma vabè)?! magari mantenendo sia la versione 2d per gli appassionati (come me), sia quella nuova pompata..
                Se non ricordo male Richard Garriot vendette ultima online alla EA, quindi credo non sia stato possibile (o non sia stato voluto) un ritorno di questo genere.

                Commenta


                • #9
                  Mi spiace, ma, per quanto si possa stimare Lord British, quello di cui si parla in questo thread non ha nulla a che vedere con UOD.

                  Sposto in OT.

                  Onision

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X