annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere sè stessi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Essere sè stessi

    Quanto è im portante secondo voi?sia con il partner che con gli amici e cmq persone che c stanno attorno
    Quanto lo siete?

    Io posso dirmi il 100% me stesso, nn faccio il falso, dico in faccia ciò che penso e spesso il mio modo di fare viene frainteso, ma in fondo non mi importa d ciò che pensano di me degli sconosciuti
    25
    100% non nascondo il mio carattere
    44.00%
    11
    50% a volte non riesco a essere me stesso
    28.00%
    7
    Ho una grande maschera non sono mai mè stesso
    8.00%
    2
    Dipende da chi mi stà attorno e dall\'impressione che voglio fare
    20.00%
    5
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    la penso proprio come te deldu,cerco sempre di essere me stesso in ogni cosa,non nascondo i miei difetti come la vanità o l'orgoglio e dico in faccia ciò che penso,anche se spesso essere troppo sinceri con gli altri non porta sempre e solo cose positive hehehehe........
    ma alla fine so di andare a letto la sera con la coscienza pulita
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

    .................solo il male può distruggere il male...........



    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

    GUERRAAA!!!!

    Commenta


    • #3
      io non posso dire di essere me stesso ma neppure di usare maschere.

      diciamo che quando sto con gli amici + cari, mi concedo il lusso di ruttare o di dire cazzate ai limiti della logica, mentre quandop sto in un gruppo diverso cerco d immedesimarmi nelle discussioni.
      pur sempre conservando la parte + rilevante della mia identità

      Commenta


      • #4
        Originally posted by spynal

        ma alla fine so di andare a letto la sera con la coscienza pulita
        Si è una sensazione che amo!
        Cmq è da gestire cn cautela, a volte le cose che vogliamo dire e che diciamo c portano casini
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          50% ma non per mia volonta' a volte mi chiudo in me stesso quando non sono a mio agio

          Commenta


          • #6
            Dipende da chi mi sta intorno ma non per falsità o per fare una determinata figura ma perché sono me stesso solo con chi mi interessa, agli altri NON deve fregare nulla di come sono realmente [anzi se cercano di "scrutarmi" senza permesso divento pure feroce, non sono fatti loro e quindi non devono pensarci]

            Lot BrezzaBlu, se mi interessa far capire a qualcuno quel che provo per lui lo capisce al volo: se non ti lascio avvicinare vuol dire che mi interessi tanto quanto un moschino dela Frutta...

            PS: l'Orgoglio non è un difetto, la testardaggine insulsa lo è...
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Cacchio lot.....assomigli tremendamente a me.....
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Deldu se hai le orecchie a punta mi somigli altrimenti no

                Lot BrezzaBlu
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  Io 50%.. Con certe ragazze mi comporto in un modo, con altre l'esatto contrario

                  Commenta


                  • #10
                    100%

                    Testone, orglioso, idiota, triste, pessimista, complicato, disponibile, sensibile.
                    Non vedo perchè dovrei nascondere qualcosa a qualcuno.
                    Erika,Lamaga

                    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Delduwath


                      Si è una sensazione che amo!
                      Cmq è da gestire cn cautela, a volte le cose che vogliamo dire e che diciamo c portano casini
                      Succede la stessa cosa a me, dico sempre le cose belle e chiare in faccia senza badare alle conseguenze, me lo dicono tutti tra i miei amici, questa sincerità e spontaneità non portano nulla di buono, a secondo della persona con cui ti trovi, ma d'altronde non mi sentirei me stesso se non facessi a questo modo, quindi quello che posso dire se a loro non piace chi e cosa sono:
                      STFU

                      Commenta


                      • #12
                        ma no parliamo solo con le ragazze, anche con gli amici, maschi e femmine!
                        erika (ma un nome maskile no?) mi assomigli tantissimissimo purtroppo

                        Commenta


                        • #13
                          La mia situazione è più incasinata.
                          Io mi sento me stessa al 100% in ogni situazione, ma quasi tutti quelli che mi conoscono dicono che hanno di me impressioni diversissime appena mi conoscono e dopo che approfondiscono il rapporto.
                          Non è che all'inizio recito un ruolo, semplicemente mi apro molto poco e mi comporto in maniera gentile ma distaccata.
                          In paratica i miei amici dicono che all'inizio sembro un'ochetta scema e solo dopo molto tempo che mi conoscono si accorgono di quanto io sia una persona profonda.
                          A volte mi pure sgridano dicendomi che dovrei mostrare a tutti la mia parte migliore.
                          ma il punto è che io non fingo.
                          L'ochetta scema non è una parte recitata, fa comunque parte di me.
                          E' un atteggiamento che mi viene spontaneo e automatico e non è falso.
                          E' anche quello un lato del mio carattere...
                          Io quindi ho votato l'ultima opzione per dare retta alle opinioni di chi mi conosce, però specifico che personalmente mi sento sempre me stessa. Al 100%

                          Commenta


                          • #14
                            eh ma mi sa che l'ultima non c entra nulla, semmai la seconda

                            Commenta


                            • #15
                              Io inizialmente son sempre chiuso,

                              spiritoso ma con moderazione
                              a volte taciturno
                              se non mi interessa l'argomento di cui si parla penso ai caxi miei

                              La mia migliore amica dice che dovrei aprirmi di più agli altri perche "Dentro ho tante buone qualità" ma a me non interessa dimostrarle a persone che non conosco di cui non mi interessa nulla e che magari neppure mi interessa aprofondire la conoscenza (o una persona si mostra interessante da subito oppure nn la calcolo neppure)
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X