annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Skeda video Radeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Skeda video Radeon

    Allora ho comprato una radion 9000pro 128mb
    il problema sta nella visualizzzione del desktop sulla tv
    provato a cambiare driver ma nada la parte dos dell'inzio dell'avvio del pc si vede quando parte windos non si vede +
    da ke puo dipendere?

  • #2
    Dovrebbe dipendere da un errato settaggio nel panello di controllo della scheda :/

    Ma se spieghi meglio come hai impostato il tutto per visualizzare sulla TV è meglio

    Commenta


    • #3
      x impostato ke intendi dal software? cioe io ho istallato i driver poi non riesco a far altro xke in teoria dovrebbe vedere la tv e permettermi di accedere ai dati x attivarla e modificare i parametri ecc solo ke non è attivabile puo darsi ke è un problema di adattatore? xke il cavo è un cavo S-video/rca e io come adattatore ho usato quello della vecchia playstation potrebbe dipendere da questo ?

      Commenta


      • #4
        Beh devi attivare l'uscita TV dal pannello dei driver "Visualizzazione" la schermata dove ci sono 4 figure di monitor..
        dovresti aver attivato di default "Monitor" ( e se no come le vedi le cose ^^' ) quindi avendo collegato precedentemente il cavo video, in basso a sinistra dove c'è "TV" dovrebbe esserci un tastino rosso da clikkare per attivare anche la visual. su TV.
        Una volta premuto dai Ok a quello che ti chiede e dovresti poter vedere il tutto sia sulla TV che sul Monitor ... e non dovrebbe esserci altro da impostare ...

        Nel caso non venisse evidenziato il bottone di rosso ( intendo i bottoncini in alto a sinistra sulle immagini) dovrebbe essere un problema del cavo ...

        Commenta


        • #5
          era quello ke intendevo non si vede il bottoncino x attivare la visualizzazione... allora sarà l'adattatore della play ke non va bene ne comrpo uno apposito e vediamo come va a finire

          Commenta

          Sto operando...
          X