annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barriere e distanze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barriere e distanze

    Mi sono resa conto che mi sto allontanando sempre più dalla persona che amo mettendo barriere su barriere per non stare male.
    Infatti prendendo le distanze mi sento meglio con me stessa, più allegra e corazzata ma... sarà giusto?
    Il mio pensiero attuale è infatti questo, ve lo scrivo nella lingua che parlo giornalmente, il triestino, in quanto si presta ad un'immediatezza e comprensione pressochè unica

    Se vedo che le robe no va ne avanti ne indrio no resto a novanta ma me giro de l'altra parte!

  • #2
    secondo me, è grave

    se ami una persona devi starci bene assieme, non dico sempre e comunque, ma non devi stare meglio standoci lontanto -.- se ho capito bene il senso era così

    probabilmente sei in una fase di rifiuto del rapporto ( magari inconsapevolmente ) o hai dei rancori irrisolti col tuo amore o dirotti ansia e stress da altri eventi in quel rapporto, bho analizzare un problema con così pochi dati e troppo difficile, ma sicuramente la risposta c'e' l'hai devi solo trovarla

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Credo che se lui ci tiene a te, ti cercherà appena sente che ti allontani

      Commenta


      • #4
        Cerca di capire dentro te stessa cosa stai provando veramente per lui...... mettere su barriere e barriere non farà altro che farlo star male se lui è veramente innamorato..... e magari accetta le cose come stanno per paura di perderti..... ma se capisci che non c'è più storia diglielo sinceramente, e senza giri di parole. Fa più male all'inizio ma poi è meglio, la sincerità è una cura a lungo termine..... e poi come diceva Seneca "dolorem nullum longum esse qui magnum est" ossia "nessun dolore per quanto grande che sia è duraturo"......

        Io quando ho capito che non ero più innamorato della mia ex gliel'ho detto subito, e l'ho lasciata..... anche se sapevo che lei mi amava non potevo prenderla in giro, perchè le voglio lo stesso un bene dell'anima....... per un mesetto è stata abbastanza male, ora è diventato un rapporto bellissimo, una forte amicizia, che non credevo sarebbe potuta nascere.

        L'importante è non prendere in giro, o scansare una persona che si sa che prova qualcosa di grande per te facendo finta di niente. Ci sono persone che non ci stanno e che magari sentendosi trattate così ti infamano perchè non ce la fanno più, ma altre, più sensibili, che preferiscono soffrire pur di farti star bene.....


        Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

        Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

        Commenta


        • #5
          Domanda di premessa: Ci stai insieme o è il tipo di cui hai parlato dicendo che ti piace ma che non gli hai detto nulla mai?

          Se vale la parte A: è gravuccio, non credo sia Amore [o forse lo era ma non lo è più].

          Se vale la Parte B: Normale, tipico atteggiamento per evitare di entrare in argomento con lui "Sto meglio lontano ergo non lo posso raggiungere".

          Lot BrezzaBlu
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            vale la parte B
            ...

            Commenta


            • #7
              Guarda Brynn, un consiglio da parte mia su questa cosa forse non è affidabilissimo [non sono prorpio l'esperto..] ma dammi retta e chiedigli se gli interessi/piaci/etc: è un pelino difficile all'inizio ma poi è liberatorio, dopo un po' ci fai il callo ed è come bere un bicchiere d'acqua naturale.
              Anche alle Risposte poi ti abitui [Buone o meno...]

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                ma io sono timida e mi vergogno tantissimissimo

                Commenta


                • #9
                  Ehm brynn scusa ma nn gliel'avevi già detto? *confuso*

                  Cmq brutta bestia la timidezza......
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Che fai con Strudel nella firma?

                    Commenta


                    • #11
                      Mmmh, buono lo Strudel...

                      Comunque tornando al discorso di prima: pure io son timido in quel campo ma ora molto meno, dopotutto non ti mangia [o al limite te lo mangi tu, consiglio alla Griglia altrimenti ha un sapore troppo grassoccio la carne umana...] e dopo le prime volte passa.
                      E' come innescare una reazione TermoNucleare ci vuole l'energia iniziale [dato che la massa critica è già raggiunta] poi va da se.

                      Lot BrezzaBlu
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #12
                        uhmm uhmm
                        potrei fare questa pazzia, si *ci pensa su*

                        Commenta


                        • #13
                          Brynn, fai la pazzia...
                          Secondo me, indipendentemente da quale sarà sua risposta, è meglio.
                          Erika,Lamaga

                          Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                          Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Brynn
                            uhmm uhmm
                            potrei fare questa pazzia, si *ci pensa su*
                            Segui il consiglio che t ho dato su icq
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Delduwath


                              Segui il consiglio che t ho dato su icq
                              gh, qui si usano mezzi occulti tra le Elite del Forum [Leggi Moderatori ]

                              Lot BrezzaBlu

                              PS: Fallo e basta, se ci pensi non lo farai più
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X