PDA

View Full Version : Bla Bla Bla...

vicios95
19-07-2013, 15:45
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/535371_10151780924697222_1885696098_n.jpg

vicios95
19-07-2013, 17:05
Annamiri mi minaccia su icq dicendo che mi s******* bhe... sei libera di farlo se credi alle fesserie che ti dicevo... uhauhauhauha! svariate persone possono dimostrare il contrario e poi che ***** me ne frega di cio che pensa la gente di me? niente u.u
Buon game a tutti...
La paranoia è una malattia, curati.

annamiri
19-07-2013, 17:48
Rosika meno mio caro.. il fatto che abbia lasciato magincia a causa della tua presenza e che mi abbiano seguito praticamente tutti i player con qui giocavo capisco che ti lasci un attimino spiazzato.
Ti voglio ricordare che:
Slymer, Elle, Fedez, Vodka, Stich, Punisher, Delirium, Cronos ( danilo ), Legion e ora anche Alexei, e forse anche qualcun'altro che ora mi sovviene...tutti cittadini di magincia, ora stanno felicemente cn me a Skara..
Fatti due conti se ne sei capace...
Siete rimasti 4 gatti..
Ci sarà un motivo se invece di restare cn voi hanno preferito seguirmi in massa a Skara..
Scusami Vicio se non ti voglio trà i piedi.

P.s. 10 player che abbandonano in massa una faziona è parecchio indicativo.

vicios95
19-07-2013, 18:12
Ti ho citato nel mio primo post? Credo proprio di no, sintomi di paranoia? li hai tutti... fatevi due conti, e poi io non gioco da quando??? bhe... due mesi? insultami qui anna e non in privato su icq... non nasconderti dietro un dito.
E poi i player che hai citato (Elle, Slymer, Fedez, Cronos, Legion) player che con me hanno avuto poco da fare. Punisher lo hai sfazionato tu, Stich non gioca quasi più, Bhe l'unico che mi conosce è Alexei (Cobrik) che fino a due giorni fa era ancora a magincia a quanto so io.
Le mie sono semplici risposte prive di rosik, hai vinto contro hank come mi hai scritto su icq? forse contro di me potrai vincere qualche battaglia, ma non la guerra cara mia... ^^

GIANDRO
19-07-2013, 18:32
grande viciooooooooooooooooooo!!!!!! ora capisci xkè mi hai fatto incazzare??
"GENO SMETTILA O SPUTTANO MELLANS" cit.
aahahahhaa

vicios95
19-07-2013, 18:35
grande viciooooooooooooooooooo!!!!!! ora capisci xkè mi hai fatto incazzare??
"GENO SMETTILA O SPUTTANO MELLANS" cit.
aahahahhaa
Finche avrai quel nome ti chiamerò prototipo fulminato.
<3 Geno Lamer!!!!

crystal92
19-07-2013, 19:56
vorrei mettere in chiaro una cosa .... i pg nn se ne vanno cosi da soli ... c'è sempre qualcuno che li invoglia ad andarsene... ^^ fidati ... poi per me per quanto riguarda gli altri ... ho da dire solo ke hanno voltato le spalle come se niente fosse nn parlo per i ''nuovi arrivati'' ma per i vecchi .... non rimettiamo in mezzo il ftt che se ne sn andati anche loro per via di vicio ecc ke hanno capito ecc... il mio parere?? tutte stronzate .... cmq sia .... è un gioco... quindi ... divertitevi ... buon game ^_^

Akrirn
19-07-2013, 22:21
vorrei mettere in chiaro una cosa .... i pg nn se ne vanno cosi da soli ... c'è sempre qualcuno che li invoglia ad andarsene... ^^ fidati ... poi per me per quanto riguarda gli altri ... ho da dire solo ke hanno voltato le spalle come se niente fosse nn parlo per i ''nuovi arrivati'' ma per i vecchi .... non rimettiamo in mezzo il ftt che se ne sn andati anche loro per via di vicio ecc ke hanno capito ecc... il mio parere?? tutte stronzate .... cmq sia .... è un gioco... quindi ... divertitevi ... buon game ^_^

Il mio parere sai qual'è??
oltre anna a piangere ed ad invogliare gli altri player della nostra città, si mette anche a sparlare.. quindi chiedo venia ...ANNA fatti un po (i k... )il gioco tuo!
non sporcare con la tua lurida scrittura su questa pubblica teca per piacere... sei di skara e fatti gli affari di skara e lasciate stare vicio.

questo è quanto!

Cesternaut
20-07-2013, 11:57
Rosika meno mio caro.. il fatto che abbia lasciato magincia a causa della tua presenza e che mi abbiano seguito praticamente tutti i player con qui giocavo capisco che ti lasci un attimino spiazzato.
Ti voglio ricordare che:
Slymer, Elle, Fedez, Vodka, Stich, Punisher, Delirium, Cronos ( danilo ), Legion e ora anche Alexei, e forse anche qualcun'altro che ora mi sovviene...tutti cittadini di magincia, ora stanno felicemente cn me a Skara..
Fatti due conti se ne sei capace...
Siete rimasti 4 gatti..
Ci sarà un motivo se invece di restare cn voi hanno preferito seguirmi in massa a Skara..
Scusami Vicio se non ti voglio trà i piedi.

P.s. 10 player che abbandonano in massa una faziona è parecchio indicativo.

Cara anna le persone fidate e quelle che davvero ci tengono alla fazione sono rimaste...il resto? han pensato solo ai fatti loro se uno veramente ci tiene alla fazione non se ne và mai......se sei stata sfazionata da magincia c'è un motivo ben preciso apparte le disussioni con VICIO e HANKOOK che tu facevi partecipi tutti dei toi problemi...la fazione si era divisa in 2 gruppi 1 gruppo che giokava tranquillamente con vicio o senza e un'altro gruppo al quale eri tu a capo che giokava con il resto della fazione solo quando non c'era vicio....la cosa più sensata da fare? Togliere la mela marcia che aveva fatto nascere questi problemi........il punto è che li altri ti hanno seguito come cagnolini in un litigio che a loro non riguardava nemmeno visto che vicio il problema lo aveva solo con te ^^ ahh....ricordati una cosa magincia non cdrà mai se siam rimasti in pochi è perkè l'ho voluto io causa impegni di lavoro e mare......quindi rilassati godetevi la vostra skara e lasciate fuori magincia buon game a tutti ^^

P.S. geno ala fine si è avverato quello che tu mi dicesti ^^

trixa
20-07-2013, 12:37
Solo quello che diceva geno ?

etNaz
20-07-2013, 13:20
Continua la storia infinita eh?
Dopo skara, vesper, cove, dregoth, magincia e chiedo scusa se ho dimenticato altre città... Di nuovo skara
Ahahahahahahahahahahahahahahah

marcuzzo86
20-07-2013, 14:09
Condiamo il tutto con una canzone di un gruppo siculo!
"La marcia della Mela Marcia"

http://www.youtube.com/watch?v=fhCLAPIhhpA

suddafrica
20-07-2013, 14:24
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/535371_10151780924697222_1885696098_n.jpg

Ma perchè non la finite di fare i bambini? Smettetela di provocare e di far passare gli altri per provocatori! E ricordatevi una cosa sacrosanta: QUESTO E' UN FORUM DI UN GIOCO, NON DELLE VOSTRE ANTIPATIE PERSONALI!

REA1990
20-07-2013, 14:29
ahahah NOI lo sappiamo che è un gioco :D

marcuzzo86
20-07-2013, 14:36
Ma perchè non la finite di fare i bambini? Smettetela di provocare e di far passare gli altri per provocatori! E ricordatevi una cosa sacrosanta: QUESTO E' UN FORUM DI UN GIOCO, NON DELLE VOSTRE ANTIPATIE PERSONALI!

Smettila di difendere l'indifendibile!

( ho visto un pg newbye a Brit...ha addirittura un ora e quarantacinque minuti di gioco, corri corri a fazionarlo ) :facepalm:

suddafrica
20-07-2013, 14:39
( ho visto un pg newbye a Brit...ha addirittura un ora e quarantacinque minuti di gioco, corri corri a fazionarlo ) :facepalm:

Grazie della segnalazione

vicios95
20-07-2013, 14:41
Ma perchè non la finite di fare i bambini? Smettetela di provocare e di far passare gli altri per provocatori! E ricordatevi una cosa sacrosanta:QUESTO E' UN FORUM DI UN GIOCO, NON DELLE VOSTRE ANTIPATIE PERSONALI!
è la pubblicità di una smacchiatoria-sartoria, non capisco dove sia la provocazione.

Hank67
20-07-2013, 15:47
Solo quello che diceva geno ?

Non sò cosa ti avessero anticipato Geno e Trixa, ma se mi avessi dato ascolto un mese prima dell'avverarsi dei fatti, Magincia sarebbe più compatta di prima! NON capisco perchè vengo nuovamente tirato in ballo nei post di Vicio e Sir Devil,: Gunsf: di certo sapete che vi aprivo gli occhi da almeno un mese, ed anzichè togliere la mela marcia come vi consigliavo, avete preferito darle motivo di parlare! Se mi sono sfazionato sapevate che NON volevo più giocare con lei accanto, nè tantomeno sentirla su TS! Poi vorrei ricordare ad Anna che Legion ha solo seguito ELLE! Che degli altri citati prima non gioca nessuno, e se Alexei Volkoff si è sfazionato è solo perchè era rimasto da solo a loggare, e facendo pvp contro i pk da solo, praticamente moriva 10 volte su 10! Adesso poichè ho detto la mia in maniera pacifica e serena, vorrei che chi volesse rispondere, lo facesse in maniera educata, se ci riesce! E vorrei pure chiedere a VICIO di quale vittoria parla ANNAMIRI verso di me! Puoi anche spiegarmelo su icq, x non inzozzare ancora il forum! Freccia sappi che ho una enorme stima di te, ma avevo pure anticipato che Anna sarebbe venuta a Skara, seguita da qualcuno che non voglio nemmeno commentare, x non dargli motivo di avere quei 5 minuti di gloria nel forum, visto che non riescono ad averla in game; perchè è l'unica fazione che ancora faziona cani e porci! E chiedi in giro se c'è una fazione disposta a farla avvicinare alla stone, senza prendersi il pensiero di chi è fazionato o meno! A volte è meglio essere senza tag, che dover x forza di cose rovinare pure il gioco degli Idior, a parte quello già fatto negli Elhoim! Buon game a tutti!

annamiri
20-07-2013, 15:50
wow .. ma come sono importante x tenere impegnati tanti ragazzetti e donnette di mezza età anche di sabato....
scusate se nn ho risposto prima me ero al mare.. dalle mie parti le possiamo chiamare spiagge.. non cantieri a cielo aperto come da altre parti.
Capisco che a luglio gli sfigati che rimangono chiusi in appartamento soffrano, e cerchino di farsi due risate isteriche di fronte al monitor del pc.. unico compagno di sventura..

riderete quando non avrò più una fazione... cosa assai improbabile, fate prima voi tutti a cambiare i sindaci come le mutande..

il gruppetto Magincia parentele varie è rimasto unito.. 5 /6 player ci mancherebbe pure.. poi akrin che francamente più che incularsi la canna d'alto mare alla fazione durante la quest nn ha saputo fare ....
fate 2 conti facili facili... chi ne è in grado almeno...

10 player che abbandonano in massa una qualunque fazione di stò shard la mette in ginocchio, visto che i pg attivi x ogni città in media saranno massimo 10 a volta esagerando...
quindi passi lunghi e ben distesi...
stò a skara e con mè 3/4 di magincia... gli specchi sono troppo lisci x arrampiccarsi-
magincia è deserta.. Dregoth morta.

quindi prendiamocela con nives.. quella stronza a cui nn và mai bene nulla.. quella rompicoglioni che ti manda a dare via il culo senza mandartelo a dire.

ha osato pure trixa.. il pg inutile di uoi ....ma quale onore..
non sentirti importante x tenere tirati i fili di una manica di adolescenti problematici e privi di autostima mia cara.. fatti una passeggiata ogni tanto, oppure hai paura che fuori dalle mura tu nn sia più in grado di sentirti nessuno ?... senza i bamboccetti che ti fanno sentire una dea ti crolla il terreno sotto i piedi ?.. non ti sarai mica convinta che l'immagina del tuo pg come per magia sia diventata la tua immagine reale ?..
io almeno gioco.. e scanso chiunque mi disturba.. e costo di lasciare il gruppo e trovarne immediatamente un'altro....se poi vi stò sul *****.. se questo vi fà impazzire dalla rabbia... eee... non sò che dirvi.. datevi pace.
io una visitina dal analista ve lo suggerirei a tutti.. tutto stò veleno non scaturisce se nn ci sono problemi seri alla base. sarà che io sono abituata ad ambienti sani, dove i ragazzi, studiano, scopano fanno calcio serf vanno al cinema, escono il venerdi e sabato sera.. e di tanto in tanto... anche un'oretta di uoi...
Per tutti voi è l'esatto contrario.. come meravigliarsi se state messi così ???
vorrei augurarvi un buon game.. ma nn sapete come si fà.. mi spiace x voi....

Hank67
20-07-2013, 15:59
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhaha hahahahahahhahahhahahahahhahahahahahahhahahahhahah hahahhahahhahhahhahahhahahhahahahhahahhahhahhaha.. ...........! Meglio del Principe Totò! Io torno al lavoro! : Shine:

suddafrica
20-07-2013, 16:03
perchè è l'unica fazione che ancora faziona cani e porci! E chiedi in giro se c'è una fazione disposta a farla avvicinare alla stone, senza prendersi il pensiero di chi è fazionato o meno!

E' vero, a Skara c'è pieno di cani e porci ma sono quelli che tamo e lascio liberi dentro la città :D poi non so a chi fai riferimento. Per quanto riguarda Nives, ho ascoltato anche le opinioni degli altri. Finchè con noi si comporta bene è tutto ok.

annamiri
20-07-2013, 16:05
E prima che qualcuno posti.. ancora non la conosci... vi faccio presente che io e frecciatore ci si conosce da sempre su stò shard.
Allontano chiunque nn consideri degno di starmi al fianco. punto

E comunque vi invito tutti a lasciare in pace Frecciatore.. non credo abbia mai mancato di rispetto a nessuno e di conseguenza sia meritevole di gran rispetto.
per una volta provate a non fare gli animali.

DjMAS
20-07-2013, 16:19
[...]

http://it.wikihow.com/Usare-la-Psicologia-Inversa

Passaggi:
1) Cerca di capire su cosa si basa la psicologia inversa
2) Aspetta che si arrabbino
3) Dì il contrario che vorresti, usando lo stesso tono
4) Spingiti ancora più in là
5) Usa i suoi bluff a tuo favore
6) Sii pronto ad andare fino in fondo

Consigli:
Altro modo per usare la psicologia inversa, che funziona in poche occasioni, è quella di dire a qualcuno molto seriamente di non fare quello che vorresti che facesse. Per esempio: "In qualunque caso, non mangiare le carote che ho comprato". Non spiegare perchè non dovrebbe farlo; il mistero renderà la trasgressione ancora più eccitante ed irresistibile. Chiaramente, questa tecnica non funziona con compiti davvero noiosi e sgradevoli.

vicios95
20-07-2013, 16:44
Mi ripeto, come detto nel post prima è la publicità di una smacchiatoria-sartoria dove si trova la provocazione o cosa ha a che fare con annamiri?
Cosa ti ha dato fastidio al tal punto di minacciarmi su icq? cosa c'entri tu?

GIANDRO
20-07-2013, 18:27
iniziamo col precisare che si dice surf...
poi nulla contro frecciatore e skara (dove ho parecchi amici fazionati) ma anna, hai sempre usato skara come ripiego... dio mio un pò di coerenza... poi dregoth vuota... si la gente va in ferie qualcuno nelle paradisiache spiagge sarde, altri in cantieri come li chiami tu... o cmq dove meglio credono... ma guarda caso il gruppo di amici anche se in pochi gioca sempre... vince, perde ma gioca sempre nn scappa al primo problema, non si disfa per delle malelingue e soprattutto nn gira la fazioni come la cacca nei tubi...
poi tu parli di problemi... adesso io giro la domanda a tutti... ma se i problemi di decine di persone si sfogano tutti su una singola persona... è uno shard di problematici ??
concludo con un pelo di invidia nei tuoi confronti... xkè sono al lavoro e te al mare a SERFARE! :D

trixa
20-07-2013, 18:34
wow .. ma come sono importante x tenere impegnati tanti ragazzetti e donnette di mezza età anche di sabato....
scusate se nn ho risposto prima me ero al mare.. dalle mie parti le possiamo chiamare spiagge.. non cantieri a cielo aperto come da altre parti.
Capisco che a luglio gli sfigati che rimangono chiusi in appartamento soffrano, e cerchino di farsi due risate isteriche di fronte al monitor del pc.. unico compagno di sventura..

riderete quando non avrò più una fazione... cosa assai improbabile, fate prima voi tutti a cambiare i sindaci come le mutande..

il gruppetto Magincia parentele varie è rimasto unito.. 5 /6 player ci mancherebbe pure.. poi akrin che francamente più che incularsi la canna d'alto mare alla fazione durante la quest nn ha saputo fare ....

10 player che abbandonano in massa una qualunque fazione di stò shard la mette in ginocchio, visto che i pg attivi x ogni città in media saranno massimo 10 a volta esagerando...
stò a skara e con mè 3/4 di magincia... gli specchi sono troppo lisci x arrampiccarsi-

quindi prendiamocela con nives.. quella stronza a cui nn và mai bene nulla.. quella rompicoglioni che ti manda a dare via il culo senza mandartelo a dire.

non sentirti importante x tenere tirati i fili di una manica di adolescenti problematici e privi di autostima mia cara.. fatti una passeggiata ogni tanto, oppure hai paura che fuori dalle mura tu nn sia più in grado di sentirti nessuno ?... senza i bamboccetti che ti fanno sentire una dea ti crolla il terreno sotto i piedi ?.. non ti sarai mica convinta che l'immagina del tuo pg come per magia sia diventata la tua immagine reale ?..
io almeno gioco.. e scanso chiunque mi disturba.. e costo di lasciare il gruppo e trovarne immediatamente un'altro....se poi vi stò sul *****.. se questo vi fà impazzire dalla rabbia... eee... non sò che dirvi.. datevi pace.
io una visitina dal analista ve lo suggerirei a tutti.. tutto stò veleno non scaturisce se nn ci sono problemi seri alla base. sarà che io sono abituata ad ambienti sani, dove i ragazzi, studiano, scopano fanno calcio serf vanno al cinema, escono il venerdi e sabato sera.. e di tanto in tanto... anche un'oretta di uoi...

mi piacerebbe tanto sapere come consideri l utilità dei pg sullo shard poi ti faccio notare che nn importa essere davanti a un pc per rispondere sul forum.. detto questo, mi permettete di ridere??????
:Ridacc::Ridacc::Ridacc::Ridacc::Ridacc:

crystal92
20-07-2013, 21:41
Huahuaahuhuauhauhaahuhuaahuuahahuahu ridicolo davvero auauhauhahuhua

weeee ma scollatevi dal gioco i veri problemi nn sn questi .... ma dai .... anna su .... cose da dire ce ne sarebbero tante ... ma è inutile riempire un forum ... di tt queste cretinate.... la vita va oltre ... non esiste solo il gioco .... o i problemi del gioco ... c'è vita fuori ad uno schermo ... e ci sn problemi SERI.... ^_^

Hank67
20-07-2013, 23:12
Trixa ti è consentito ridere, ed andare pure oltre *_* ... Io l' ho fatto x ben un quarto d'ora di seguito, ma poi ho dovuto sloggare x correre al lavoro, pure la moto rideva al pensiero! ... GIANDRO ti proporrei come Moderatore del Forum! : Jolly:

Akrirn
20-07-2013, 23:46

1)Capisco che a luglio gli sfigati che rimangono chiusi in appartamento soffrano, e cerchino di farsi due risate isteriche di fronte al monitor del pc.. unico compagno di sventura.. ( ORA TI DEDICHI ANCHE DA SOLA LE FRASI?) CHE GIOCHI 24 ORE SU 24 *_*

2)wow .. ma come sono importante x tenere impegnati tanti ragazzetti e donnette di mezza età anche di sabato.... (SEI COSì IMPORTATANTE CHE TI S*******NO DA PER TUTTO E COME SEMPRE TU SEI SEMPRE COLLEGATA RISPONDENDO ANCHE IL SABATO, TI RIPETO FATTI UNA VITA)

3)riderete quando non avrò più una fazione... cosa assai improbabile, fate prima voi tutti a cambiare i sindaci come le mutande.. (QUANDO NON AVRAI PIU FAZIONE CAMBIA GIOCO)

4)il gruppetto Magincia parentele varie è rimasto unito.. 5 /6 player ci mancherebbe pure.. poi akrin che francamente più che incularsi la canna d'alto mare alla fazione durante la quest nn ha saputo fare ....
fate 2 conti facili facili... chi ne è in grado almeno... (DELLA CANNA SAI COSA ME NE FACCIO?? ME LA FUMO ALLA FACCIA TUA ... POI PER TE SEI VUOI HO UN BEL CANNONE)

5)ha osato pure trixa.. il pg inutile di uoi ....ma quale onore.. (PERCHè TU SARESTI MEGLIO DI LEI?? TU PER ME ORMAI SEI COME LA SOLETTA DELLA SCARPA )

6)io una visitina dal analista (FAI BENE A FARTI LE ANALISI , ANZI FATTI UNA BELLA TERAPIA)

7)arà che io sono abituata ad ambienti sani, dove i ragazzi, studiano, scopano fanno calcio serf vanno al cinema, escono il venerdi e sabato sera.. e di tanto in tanto... anche un'oretta di uoi... (TU .. TU SCOPERESTI??? FATTI NA SCOPATA APPOSTA DI GIOCARE AD UOI .. CHE STAI 24 SU 24 SU QUESTO GIOCO , HAI FATTO I CALLI SULLE DITA A PREMERE I TASTI DELLA TASTIERA)

8)vorrei augurarvi un buon game.. ma nn sapete come si fà.. mi spiace x voi... (SE VUOI T'INSEGNO IO )

ORA PORTA LE TUE LURIDE PAROLE AL DI FUORI DI QUESTO FORUM PERCHè ESCREMENTI QUI NON NE VOGLIAMO!

Cesternaut
21-07-2013, 00:40

Allora mettiamo i puntini sulle i..... Akrin la canna d'alto mare me la doveva ridare.....poi abbiam scoperto la ricetta e non ce ne siam più fregati NESSUNO e adesso butti in mezzo stò discorso..... a magincia ne siam rimasti in 5-6 e ripeto sono io che stò mantenendo la fazione così perkè ultimamente sono molto impegnato e non sarebbe giusto far venire altre persone sapendo che è il periodo estivo e io e gli altri non ci siamo..... di buon game non potresti nemmeno parlare e aprire la bocca perkè sei la più scorretta di tutti hai approfittato di un mom. di debolezza "della fazione" per mettere in testa alle persone non sò cosa e non lo voglio nemmeno sapere x me sai solo manipolare bene le persone e lo dimostra il fatto che le cose io le vengo sempre a sapere.....dato che addirittura contatti i pg in ts ovviamente quello di magincia per farli venire a skara per me và pure bene perkè almeno si mettono i pg alla prova se davvero ci tengono alla fazione oppure no XD ovviamente non sono un dittatore e non costringo nessuno a rimanere da te.....ma rendiamoci conto chi se ne è andato.....alexei volkoff.....logga una volta ogni tanto e quella volta che logga entra solo x fare pvp e solo quello....delirium che cerca solo di skillarsi (fregandosene del prossimo) e anche lui logga una volta l'anno, quello che voglio dire è che la maggior parte dei pg che son andati via pensavano ai fatti loro......trixa? si è dimostrata una persona ottima anche se la conosco da poco mi ha aiutato parekkio e ancora mi aiuta diciamo ch è tutto il contrario di come tu ce l'hai descritta a TUTTI perkè ricordatevi i problemi di anna sono problemi di TUTTI che alla fine sono stronzate che possono essere sorvolate....

P.S. frecciatore scommetto che ti abbia detto lei di postare per aiutarla in questo post come faceva con tutti mi meraviglio che non vedo gli altri postare vabbè più avanti posteranno anche loro XD

Alisah
21-07-2013, 01:53
Gli altri postano pure, sì :)
E non oso intromettermi in questioni che non mi riguardano e soprattutto che non conosco. Premetto che non gioco da molto quindi potrei anche sbagliarmi però... ovunque io vada in questo forum trovo sempre riferimenti a Frecciatore, anche toni derisori, e la cosa mi urta un bel po' in quanto credo sia palese la sua educazione, i suoi modi affabile e gentili nonostante le offese e gli attacchi, semmai una battuta, un sorriso e taglia, e poi tutti criticano il suo modo di fare, di accogliere gente in fazione o di tamare animali in solitaria...
- Accogliere gente in fazione, niubbetti o ex fazionati o ex pk o chi più ne ha più ne metta... dovrebbe al massimo dar fastidio ai cittadini della fazione, non agli altri XD E vi assicuro che non è così perchè in primis coloro che giocano da 1 ora e qualche minuto come ho letto poco più sopra, hanno bisogno d'aiuto e se qualcuno è disposto a farlo è solo da rispettare, nessuno nasce imparato; per quanto riguarda i "veterani", se qualcuno va via da una fazione per qualsivoglia ragione, non è il caso di appioppare la colpa a chi mette a disposizione un angolino per giocare in pace, il sindaco, e se tutti abbiamo un po' di civiltà e di maturità capiremo tranquillamente che ciò che ci lega è il gioco, non la vita privata.

- Io ho deciso di alzare le lavorative, tizio le combattive, caio se ne sta a pescare in un angolo al chiaro di luna... che fastidio danno quindi Frecciatore e i suoi animali?! Su questo proprio non mi capacito.

Per finire vorrei aggiungere che nonostante la sua passione per gli animali, inclusi cani e porci che popolano la città di Skara, nel senso che vorrete intendere voi, mi pare di capire che una delle persone che più fa per il gioco è lui, sia nell'ambito privato in città, infatti se logga lui non restiamo mai fermi a guardare le pecore o le rane toro, sia in generale per quanto riguarda eventi e spunti per un gioco divertente e pulito.
Ricordiamo il sacro santo detto " i panni sporchi si lavano in casa" e non offendiamo a destra e a manca gente che non lo merita.
Mi ritiro e chiedo scusa per l'intromissione.

marcuzzo86
21-07-2013, 03:36
ma alla fine per sapere se ci fa uno sconto alla lavanderia?
:angel:

vicios95
21-07-2013, 10:12
Ricordiamo il sacro santo detto " i panni sporchi si lavano in casa"
Spiegalo ad annamiri e fatti dire da chiunque che se a lei fanno un minimo sgarro anche non voluto (non che sia il mio caso eh, cio che faccio io lo ammetto) anche una minima fesseria che so un muro un blocco tile con il pg non voluto tu sei solo ed esclusivamente MERD.A!!!!. uomo avvisato mezzo salvato.

Per shiva invece:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjkDvZkRvFn7Xq8m8NvW4xoCKZWXXKH zNagfUgTunuiriAE6GIJwhttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRTuKzCbGbxaSCNUnZ1pG-UxmGeAuuElqS8e4iYthxYr3_ExeFMzw

Cesternaut
21-07-2013, 11:07
Gli altri postano pure, sì :)
E non oso intromettermi in questioni che non mi riguardano e soprattutto che non conosco. Premetto che non gioco da molto quindi potrei anche sbagliarmi però... ovunque io vada in questo forum trovo sempre riferimenti a Frecciatore, anche toni derisori, e la cosa mi urta un bel po' in quanto credo sia palese la sua educazione, i suoi modi affabile e gentili nonostante le offese e gli attacchi, semmai una battuta, un sorriso e taglia, e poi tutti criticano il suo modo di fare, di accogliere gente in fazione o di tamare animali in solitaria...
- Accogliere gente in fazione, niubbetti o ex fazionati o ex pk o chi più ne ha più ne metta... dovrebbe al massimo dar fastidio ai cittadini della fazione, non agli altri XD E vi assicuro che non è così perchè in primis coloro che giocano da 1 ora e qualche minuto come ho letto poco più sopra, hanno bisogno d'aiuto e se qualcuno è disposto a farlo è solo da rispettare, nessuno nasce imparato; per quanto riguarda i "veterani", se qualcuno va via da una fazione per qualsivoglia ragione, non è il caso di appioppare la colpa a chi mette a disposizione un angolino per giocare in pace, il sindaco, e se tutti abbiamo un po' di civiltà e di maturità capiremo tranquillamente che ciò che ci lega è il gioco, non la vita privata.

- Io ho deciso di alzare le lavorative, tizio le combattive, caio se ne sta a pescare in un angolo al chiaro di luna... che fastidio danno quindi Frecciatore e i suoi animali?! Su questo proprio non mi capacito.

Per finire vorrei aggiungere che nonostante la sua passione per gli animali, inclusi cani e porci che popolano la città di Skara, nel senso che vorrete intendere voi, mi pare di capire che una delle persone che più fa per il gioco è lui, sia nell'ambito privato in città, infatti se logga lui non restiamo mai fermi a guardare le pecore o le rane toro, sia in generale per quanto riguarda eventi e spunti per un gioco divertente e pulito.
Ricordiamo il sacro santo detto " i panni sporchi si lavano in casa" e non offendiamo a destra e a manca gente che non lo merita.
Mi ritiro e chiedo scusa per l'intromissione.

Non ho idea di chi tu sia....ma per parlare in questo modo vuol dire che non hai capito un fico secco della discussione qui non si parla di frecciatore ma di annamiri che è ben diverso che poi son stati fatti dei commenti anche su di lui bhè pazienza ma qui non si parla di lui.....quindi tranquillo signor bodyguard

Alisah
21-07-2013, 16:09
SignorA :) Ho capito benissimo e non ho offeso nessuno come invece fai tu dicendomi che non ho capito nulla. Ho specificato il senso del mio post, ti invito a rileggere la parte iniziale che hai copiato ed incollato :)

matteo500
21-07-2013, 20:09
P.S. frecciatore scommetto che ti abbia detto lei di postare per aiutarla in questo post come faceva con tutti mi meraviglio che non vedo gli altri postare vabbè più avanti posteranno anche loro XD

Allora non lo faceva solo con noi.. :asd:

annamiri
21-07-2013, 20:34
Allora non lo faceva solo con noi.. :asd:

Farmi dare lezioni da un bimbetto di 13 anni Mellans, mi sembra esagerato..
Cmq ti dò ragione .. è vero è un brutto viziaccio.. e contunuo farlo ancora come l'ho fatto con voi.. mandare a fanculo gli s.ronzi è il mio forte.
Comunque nn mi preoccupo perchè sò che nella storia è sempre successo che qualche manipolo di uomini ( ne caso vostro , mocciosi ), abbia attaccato e cercato di demonizzare qualcuno, fino al senno di poi quando l'umanità è arrivata a scoprire che erano solo le loro le fantasie..

é successo anche a Galileo ....... :asd:

matteo500
21-07-2013, 20:44
Farmi dare lezioni da un bimbetto di 13 anni Mellans, mi sembra esagerato..

:LoL:

annamiri
21-07-2013, 21:11
O scusa ! è vero che non volevi che si sapesse.... m'è scappato....

matteo500
21-07-2013, 21:22

Ma te l'ho già detto!.. Non sai nulla di vero su di me..

HO 8 ANNI!

namek97
21-07-2013, 21:22

ma scusa il tuo problema è l'età di mellans?
ha 14anni e con ciò?!
:jolly:

matteo500
21-07-2013, 21:23
ma scusa il tuo problema è l'età di mellans?
ha 13anni e con ciò?!
:jolly:

Haha sbagli pure te!

namek97
21-07-2013, 21:24
Haha sbagli pure te!

ho rimediato caro!

GIANDRO
21-07-2013, 21:46
eh vai... mellans l'hai "s*******to" dai sentiamo il pettegolezzo su vicio.... (a me è già arrivato all'orecchio geniale!!)
ah ricordati di s*******re il mio lavoro! ;)

SephirothMB83
21-07-2013, 22:37
Pagliacci... :facepalm:

Chi si sente chiamato in causa, ha ragione.

crystal92
22-07-2013, 00:50
oddio ma ancora qui a parlare stai? xD ahahahha ma allora è fissazione .... stare tutto il tempo sul forum .... cioè stacchi il giorno prima rientri la sera dopo -.- e ritrovi sempre le stesse cose che poi le parole sn le stesse ad ogni fazione... stesse parole dette ai dregot ora vengono dette a noi ahahhahaha ... va be va ... fate ciò ke volete ma ki se ne frega ... noi abbiamo vita reale c'è ki lavora ki va a mare ki esce ki si diverte e ki nn avendo nulla da fare gioca ma per passare il tempo ... non per sentire sempre problemi .... ma alla fine qui di reale cosa c'è? ... ognuno dice ciò ke vuole ... e non si saprà mai la verità ed è giusto ke sia cosi ... gioco vuol dire divertimento ... no ansia ... rotture di p.alle. problemi ecc... a napoli si dice ... e magnatavell na resat ... ve la paghiamo noi .... ma sorridete alla vita ... con questo vi saluto spero ke sto post venga kiuso non se ne può più -.- xD anche se è divertente leggere le cose ahuahuahhua

Cesternaut
22-07-2013, 02:49
SignorA :) Ho capito benissimo e non ho offeso nessuno come invece fai tu dicendomi che non ho capito nulla. Ho specificato il senso del mio post, ti invito a rileggere la parte iniziale che hai copiato ed incollato :)

Allora dire ad una persona non hai capito il discorso oppure non hai capito la discussione non è offensivo dalle mie parti se poi ti senti OFFESA è un problema tuo (lo sò la verità fà male) quindi rileggi tu il post ma dalla prima pagina e capirai che qui non si parla di frecciatore AMEN!!!!

suddafrica
22-07-2013, 11:09

Ti sbagli, non mi ha chiesto niente.

vicios95
22-07-2013, 16:27
Pagliacci... :facepalm:

Chi si sente chiamato in causa, ha ragione.
:sooka: :litigio:

Potro
24-07-2013, 13:28
Io mi chiamo Beganghy

vicios95
24-07-2013, 20:16
La gelosia è una brutta bestia. A buon intenditor poche parole.