annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deus Ex: Human Revolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deus Ex: Human Revolution

    L'ho trovato usato a 17 euro, l'acquisto mi solletica lo scroto.
    Per PS3.

    Qualcuno sa darmi informazioni, pareri o consigli su questo titolo, a parte il solito "compralo per pc, per console è una merda", come direbbe il buon Iosci?
    Ultima modifica di AndryFox; 21-03-2013, 17:33.

  • #2
    Se proprio devi spendere soldi compralo per pc, per console è una merda.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Più che altro è che non ho un pc decente e manco ho intenzione di comprarlo.

      Commenta


      • #4
        Non hai senso di esistere allora.

        Commenta


        • #5
          Lo descrivono tutti come un "giocone". Evidentemente è vero.

          Cosi come è vero che per console fa cagare, mentre per PC è sicuramente migliore.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Non hai senso di esistere allora.
            Oh Albs, non faccio Maccagnani di cognome.
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Lo descrivono tutti come un "giocone". Evidentemente è vero.

            Cosi come è vero che per console fa cagare, mentre per PC è sicuramente migliore.
            Contando che le mie esperienze con gli fps recenti comincia con la Ps3, devo comunque rinunciarvi secondo te?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              Contando che le mie esperienze con gli fps recenti comincia con la Ps3, devo comunque rinunciarvi secondo te?
              Deus ex non è un FPS puro. Quindi l'impatto col pad è più soft.

              In ogni caso per te è irrilevante. Se sei abituato alla PS, gioca pure con la PS. Non avrai certo problemi.

              Il mio era un discorso in generale, visto che gioco agli FPS sul PC dal 2003.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Il gioco su PC mi pare sia migliore sotto molti aspetti, oltre che tecnici, anche di controllo.
                Non è uno shooter da frag, è mezzo rpg. Quindi conta molto l'esplorazione, conta lo stealth etc.
                Non so se hai giocato al primo, ma puoi farti un'idea da quello.

                Un PC lo compri al volo eh. Vendi quella ***** di console, che è un hardware di 6 anni fa.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio

                  Un PC lo compri al volo eh. Vendi quella ***** di console, che è un hardware di 6 anni fa.
                  Eh, l'ha presa mio fratello e me la son trovata tra le mani, un po' come Red Dead Redemption, giusto ieri.

                  Commenta


                  • #10
                    L'ho comprato ed è probabilmente un capolavoro, qundi mi guardo bene dal giocarci.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      L'ho comprato ed è probabilmente un capolavoro, qundi mi guardo bene dal giocarci.
                      Paura di non riuscire a mollarlo eh?
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        No è che io mi diverto solo con i giochi brutti.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          Non so se hai giocato al primo, ma puoi farti un'idea da quello.
                          Magari fosse più simile al gioco, moderatamente vecchio, di cui è prequel.
                          Sicuramente meglio su pc, preso e giocato anche se con alcune perplessità nate dal confronto con il passato.
                          -La science a fait de nous
                          des
                          dieux avant même
                          que nous méritions d'être
                          des
                          hommes.-

                          Commenta


                          • #14
                            già...
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X