annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per il forum

    beh... non so, secondo me č troppo per professionisti, io amo i gdr, perņ confrontato alla tua conoscenza mi sembra di essere una goccia nell'oceano!

    come direbbero qui a napoli parla un pņ + potabile
    nel senso d fare qualcosa alla portata di tutti e non solo i giocatori incalliti

  • #2
    Re: consigli per il forum

    Originally posted by MetalAngel
    beh... non so, secondo me č troppo per professionisti, io amo i gdr, perņ confrontato alla tua conoscenza mi sembra di essere una goccia nell'oceano!

    come direbbero qui a napoli parla un pņ + potabile
    nel senso d fare qualcosa alla portata di tutti e non solo i giocatori incalliti
    proponi domanda crea , tutto quello che vogliamo fare e di cui vogliamo discutere č fattibile
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #3
      beh magari cercare di de-incasinare la situazione... argh se solo penso al post del gdr del signore degli anelli... si citano 9000 versioni , di cui io ho giocato solo a girsa!

      che ne dici di fare una breve (nn troppo) storia dei gdr partendo dagli albori fino ai + attuali ed evoluti?

      Commenta


      • #4
        Gh, io NON ho mai Giocato ad Alcun Gioco di Ruolo ma non vedo il Prob
        Con degli Amici ci stiamo avvicinando ora a D&D 3za Ed: Gioco di Ruolo si puņ fare anche non conoscendo tutto lo Scibile in materia.

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta

        Sto operando...
        X