annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tyson ennesiama bufala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tyson ennesiama bufala

    ecco l'ennesima messa in scena di un incotro di pugilato, due pugni e fine dei giochi, e poi come se nn bastasse nell'intervista a fine incontro, Tyson a quasi ammesso di aver fatto l'incotro per i soldi.

    P.S. quasi quasi me lo faccio dare pure io un pugno da Tyson, hanno detto che ci si guadagna molto

  • #2
    Si ma poi ti si distacca la retina! Credi a me: ho fatto pugilato per 2 anni e so cosa vuol dire prendere un pugno sul mento da uno di quei colossi!

    Certo non mi aspettavo di vedere Etienne cadere subito! Secondo me se la doveva giocare di più sulla lunga distanza. Doveva farlo stancare perchè Tyson è più vecchio e meno in forma (visto che bella trippetta? ) e puntare su una buona difesa! E poi quando era stanco PAM PAM due colpi veloci e fuga. E avrebbe vinto.

    Cmq il mio pensiero va a quei poveracci che hanno speso centinaia di dollari per un posto decente per vedere 30 secondi di match (magari dopo 2 ore di coda per entrare!)
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

    Commenta


    • #3
      queste cose uccidono lo sport...che schifo
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

      Commenta


      • #4
        C'era il giro di scommesse sotto

        Visto che tyson è caduto come un sacco di patate contro Lewis molti si son detti

        -Cadrà come un ***** anche stavolta!Scommetto su Etienne!


        Guarda caso chi ha vinto dopo pochi secondi???
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Ed ora visto che ha vinto, combattera di nuovo per il titolo, e hanno gia' accennato al mach del secolo,

          Cosa accadra'?

          ve lo dico io dopo altri 30 sec. si riprende il titolo, cosi' poi ci sara' la supermegarivincita e altri soldi guadagnati.


          Commenta


          • #6
            Infatti, ormai nn ci si basa + sulla competizione e la vincita del migliore ma al giro di soldi ($$$) ke c'è sotto.... che tristezza
            Nanadin

            Commenta


            • #7
              Mi ci faccio 5 occhi bionici con quel che raccatto da un incontro del genere. Dove si firma per farsi stendere...?


              Commenta


              • #8
                sei arrivato tardi io sono gia' in lista da prima di te

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Pincus


                  Certo non mi aspettavo di vedere Etienne cadere subito! Secondo me se la doveva giocare di più sulla lunga distanza. Doveva farlo stancare perchè Tyson è più vecchio e meno in forma (visto che bella trippetta? ) e puntare su una buona difesa! E poi quando era stanco PAM PAM due colpi veloci e fuga. E avrebbe vinto.

                  Trippetta ? Ma dove !??! Saranno minimo 110 kg di pura viulenza !

                  Dubito proprio che quel coso potrebbe vincere con tyson... forse in un altra vita !

                  Non sono neanche d'accordo con il fatto della retina.... prendo un pugno da quel coso e forse mi rialzo dopo 2 anni... ma state scherzando !!!
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                  *TheSCOCCIAeXperience*

                  Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Bison


                    Trippetta ? Ma dove !??! Saranno minimo 110 kg di pura viulenza !

                    Dubito proprio che quel coso potrebbe vincere con tyson... forse in un altra vita !

                    Non sono neanche d'accordo con il fatto della retina.... prendo un pugno da quel coso e forse mi rialzo dopo 2 anni... ma state scherzando !!!

                    concordo e aggiungo che il tipo li Etien perche' avrebbe dovuto farsi male combattendo e sapendo di essere sconfitto???

                    tanto vale pigliarsi i soldi e tenersi la salute......... se volete divertirvi a vedere incontri di pugilato guardate i pesi Welter e quelli minori, li si che si massacrano di legnate e vedi Velocita' tecnica ecc.... li nn basta un pugno solo per stendere l'avversario ( causa piccola differenza di peso tra welter e massimi ahahhaha)
                    percio' le saccagnate sono assicurate....
                    Demonio
                    MUUUHAHAAHAHAH

                    Commenta


                    • #11
                      Bah che skif...

                      Dovrebbero farli andare avanti un po' di piu gli incontri...zio povero..

                      adesso con due pugni si dichiara subito vinto/perso un incontro...uff


                      Come vorrei vedermi degli scontri tipo " Rocky Balboa vs Apollo Creed"

                      quelli si che eran incontri

                      Commenta


                      • #12
                        Ho il cofanetto dei 5 dvd di Rocky

                        Commenta


                        • #13
                          una vera tristezza!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
                            Ho il cofanetto dei 5 dvd di Rocky

                            sei un grande!!!!!!anche se il 5 però non mi è piaciuto per niente.....
                            cmq mi metto in lista pure io per la saccagnata miliardaria!!levati i soldi per la mascella nuova me ne rimaranno cmq parecchi
                            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                            *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                            .................solo il male può distruggere il male...........



                            2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                            GUERRAAA!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Il quinto Rocky nn mi piace per niente pure a me....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X