annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli Must PS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Titoli Must PS3

    Sono entrato in possesso di una PS3 da poco e vorrei gettarmi su titoli a colpo sicuro con costo relativamente contenuto.
    Premettendo che gli FPS non mi aggradano, mentre adoro le avventure e i GDR (FFXIII ce l'ho, visto che l'ho trovato a 18 euro), avete consigli da darmi in merito?

  • #2
    Fifa 13

    Commenta


    • #3
      hai buttato 18 euro

      Commenta


      • #4
        Ma mi sta anche piacendo, all'alba del capitolo 7.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
          Ma mi sta anche piacendo, all'alba del capitolo 7.
          ma hai giocato a un qualsiasi final fantasy?

          cmq sia, ti annoierai presto...
          mob--->aumenta exp--->mob--->aumenta exp--->boss all'infinito il tutto in un dungeon continuo (esatto, tutto il gioco è un dungeon continuo, non c'è nient'altro e non puoi fare nient'altro)

          e poi....

          Ultima modifica di sasynapoli; 17-12-2012, 16:57.

          Commenta


          • #6
            Si, ho giocato il remake del 3 e dal 6 al 12 (ad esclusione dell'11) e The War of Lions. Sono un affezionato della saga e sono pure convinto che prima o poi un cambio della formula classica andava fatto. Se non sbaglio, il sistema di combattimento di questo capitolo sembra una specie di evoluzione del Gambit System di FFXII, che ha poco senso di esistere in mappe enormi ad incontri casuali.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              Si, ho giocato il remake del 3 e dal 6 al 12 (ad esclusione dell'11) e The War of Lions. Sono un affezionato della saga e sono pure convinto che prima o poi un cambio della formula classica andava fatto. Se non sbaglio, la formula di questo capitolo sembra una specie di evoluzione del Gambit System di FFXII.
              Non è quello il problema, vabeh, vai avanti che te ne accorgerai da solo

              Commenta


              • #8
                Ma ho già visto e letto come è la formula: niente world map, percorsi predefiniti con uno schema, grezzamente riassunto, in corridoio con mob dal punto A al punto B - filmato O boss/ filmato E boss. A me sta piacendo, se poi c'è disquisire sul fatto che sia un gioco bello o brutto, quello è un altro discorso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  Ma ho già visto e letto come è la formula: niente world map, percorsi predefiniti con uno schema, grezzamente riassunto, in corridoio con mob dal punto A al punto B - filmato O boss/ filmato E boss. A me sta piacendo, se poi c'è disquisire sul fatto che sia un gioco bello o brutto, quello è un altro discorso
                  arriva a 20 ore di gioco e fammi sapere

                  Commenta


                  • #10
                    Assolutamente, non mancherò di farti avere le mie impressioni e giudizi.
                    Distinti saluti.

                    Ora qualcuno mi dica qualche fottuto titolo, evitandomi di rispondere a cose non attinenti, grazie.

                    Commenta


                    • #11
                      io ti posso consigliare dark soul se hai la ps3 sempre connessa a internet.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        io ti posso consigliare dark soul se hai la ps3 sempre connessa a internet.
                        Per essere connessa è connessa, visto che l'ufficio al piano di sotto non stacca mai il router. Come mai necessita della connessione 24/7 per essere apprezzato a dovere?

                        Commenta


                        • #13
                          Heavy Rain, tutti gli uncharted, Metal gear solid...

                          Final Fantasy XIII dopo poco mi ha rotto le balle o_o ( Devo trovare il coraggio di riprenderlo :O )

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                            Heavy Rain, tutti gli uncharted, Metal gear solid...

                            Final Fantasy XIII dopo poco mi ha rotto le balle o_o ( Devo trovare il coraggio di riprenderlo :O )
                            Bravo, mi hiai fatto venire in mente che MGS devo farmelo prestare da un mio amico. Per FFXIII, cercando le opinioni sul forum, devo dire che mi trovo completamente d'accordo con Ichi. Heavy Rain me intriga.

                            Commenta


                            • #15
                              oblivion lo trovi a poco con anche le 2 espansioni nel dvd

                              red death redeption a me era piaciuto

                              gli assassin creed

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X