annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande

    Sono dubbi che mi assillano da un po' e non mi va di fare dei "tentativi" per risolverli

    Antefatto:
    Ho una MB Gigabyte GA-ZX-H con ultimo aggiornamento BIOS
    In Origine Supportava processori AMD "normali" fino a 1400 MHz, con gli UpGrade del BIOS ha inserito i supporti per lo standard Xp e per Processori fino a 2000 Xp.
    Ora la Domanda:

    Se Volessi Aggiornare il processore posso mettere un processore Xp e se si, deve essere un 1400 Xp, un 1600 Xp o addirittura un 2000 Xp?

    Ringrazio anticipatamente

    Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

  • #2
    può essere uno qualunque, purchè sia sempre dello stesso tipo di socket e che non vada OLTRE il clock massimo che ti indica nell'aggiornamento del bios, indi và bene qualunque processore venga usato da 1200+ sino a 2000 dell'AMD

    Commenta


    • #3
      Ringrazio per la risposta

      Lot BrezzaBlu
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta

      Sto operando...
      X