annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Idea di Adonay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'Idea di Adonay

    Molto carina l'idea di Adonay di creare un Neveranding,magari si potrebbe raccontare una storia che comprenda i nostri pg
    A giorni posterò il "primo tassello",c'è gente che ha scritto libri in questo modo,non è questo il fine ma sono sicura che unendo la fantasia di tutti verrebbe fuori qualcosa di veramente carino

    Nimue )O(
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

  • #2
    io stavo facendo una cosa del genere tempo fa, unendo il mio bg, il bg di alcuni miei amici e la mia vita passata in gioco su medioevo... uhm poi vi faccio vedere com'e' venuta, anche se ancora e' all'inizio

    Commenta


    • #3
      Se hai proposte Nimue per iniziarne qualcuna ti basta postarla e messaggiarmi il link così provvedo a linkarla al post apposito e a favorirne la continuazione

      Ti dico però che non sono molti quelli a cui piace leggere&scrivere da queste parti (si nota dall'alta affluenza)

      Commenta


      • #4
        Appena un poì di tempo cercherò di scrivere qualcosa....
        avevo pensato ad un ambientazione che si svolge in tempo real, tipo che ne so l incontro in una locanda o cose del genere...bah il mio cervellino deve elaborare

        NImue )O(
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #5
          A me piacerebbe inziare una storia e vedere come va......ma non una storia sui nostri pg (anche se non nego che l'idea sia carina), perchè come minimo viene fuori una porcata mondiale.

          Quelli che leggono sto forum si affanneranno sicuramente a parlare di quanto sia figo/potente/ricco/carino il loro pg o quello degli amici/amichette.

          E in ogni caso, anche partendo con le migliori intenzioni, scrivere una storia che abbia un taglio epico/fantasy e non faccia vomitare è cosa difficilissima: non credo sia possibile farlo a più mani.

          Io pensavo di scrivere le prime righe di una storia che può prendere qualunque piega...bho forse un giorno lo farò.

          Flynulf (scusate se non cambio login: mi fa troppa fatica)
          Flynulf & Valentino spa


          Commenta


          • #6
            beh vedremo cosa salterà fuori.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Valentino [O.F]
              A me piacerebbe inziare una storia e vedere come va......ma non una storia sui nostri pg (anche se non nego che l'idea sia carina), perchè come minimo viene fuori una porcata mondiale.

              Quelli che leggono sto forum si affanneranno sicuramente a parlare di quanto sia figo/potente/ricco/carino il loro pg o quello degli amici/amichette.
              In tutta sincerità non credo che chi va in giro facendo fiko, a causa del proprio pg, sia il tipo di persona che frequenta sto forum

              E cmq non dobbiamo mica creare un'opera d'arte all'Orlando Furioso, lo scopo è solo quello di unire la fantasia e la creatività di + persone

              Nimue )O(
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

              In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



              Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

              Commenta

              Sto operando...
              X