annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta per voi la voce di una persona???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto conta per voi la voce di una persona???

    A me la voce è una delle cose che colpisce di più !
    Riesco a capire un mucchio di cose, che tipo di persona è, che carattere....Nn so magari nn ci azzecco una bega ma a me la voce colpisce molto ! E nn solo in campo amoroso, ma anche sotto l'aspetto dell'amicizia !
    Dite la vostra !!!!


    Clepatra la Fremen, La Maliziosa

  • #2
    Io sinceramente non ciò mai fatto molto caso, ma credo che dalla voce di una persona puoi sentire la sua dolcezza.
    Conosco solo una persona che ha una voce molto dolce.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Simone V
      Io sinceramente non ciò mai fatto molto caso, ma credo che dalla voce di una persona puoi sentire la sua dolcezza.
      Conosco solo una persona che ha una voce molto dolce.
      WOW che romanticone che sei MAESTRO


      E cmq se ti interessa Liz, io ho una voce da ORCO anche in REAL
      LOL la ragazza ce l'ho lo stesso cmq

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo con Liz la voce anche secondo me conta molto ma non solo il timbro, anche il modo di modularla di parlare..alti e bassi..insomma come una persona parla

        Commenta


        • #5
          Qualcosa conta ma non è troppo affidabile come metro di interpretazione.
          Ci sono Voci che portano a tentare di Uccidere chi le Usa però..

          Lot BrezzaBlu
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Uhm bè se vedo una ragazza alta magra dai movimenti pieni di grazia che si avvicina e mi dice

            CIAO SONO ELENA però con il tono di voce di.....un ORCO! bè in stò caso ci stò alla larga....

            Odio anche le vocette stridule di molte ragazza/oche

            Mi piacciono le voci calme e dolci

            Per quel che mi riguarda....ho una voce abbastanza....maschile(nn so in che altro modo definirla )....tranne un piccolo difetto di pronuncia che odio dal profondo
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Per me è fondamentale. Non sopporto chi parla ad alta voce : in genere, metti due idioti che parlano forte a chiacchierare, e finiranno per urlare entro 3 minuti
              Poi la vocina stridula di molte donne mi porta all'omicidio preterintenzionale, ma questo è un altro discorso
              Preferisco chi parla piano, a voce bassa ( non da non sentirci ), riflettendo su quello che dice, piuttosto che quelli che si mettono a urlare le loro idee per farsi notare a TUTTI I DANNATI COSTI.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Io voglio un compagno con la voce calma calda bassa e molto maschile.
                Non sopporto i maschi con la vocettina acuta

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Delduwath

                  Pev quel che mi viguavda....ho una voce abbastanza....maschile(nn so in che altvo modo definivla )....tvanne un piccolo difetto di pvonuncia che odio dal pvofondo
                  Quale sarà mai questo difetto di pronuncia di cui parla deldu?!?

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by GM Vega
                    Sono d'accordo con Liz la voce anche secondo me conta molto ma non solo il timbro, anche il modo di modularla di parlare..alti e bassi..insomma come una persona parla
                    Concordo...
                    Ma io odiooooooooooo la mia voce
                    Erika,Lamaga

                    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Brynn
                      Io voglio un compagno con la voce calma calda bassa e molto maschile.
                      La mia voce è cosi.
                      X ritornare al mio discorso, indipendentemente da come è la voce, se la sua voce ti prende sei fritto.

                      Commenta


                      • #12
                        concordo

                        Commenta


                        • #13
                          la "R" moscia e' SUPERSEXY




                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Argyle
                            la "R" moscia e' SUPERSEXY

                            ecco il mio difetto di pronuncia che odio
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              io invece nelle voci femminili non sopporto le inflessioni dialettali troppo marcate, indipendentemente dal timbro. Cazzaròla, dico io, fai almeno lo sforzo di parlare la lingua comune, dimostra che anni di scuola gentilmente fornita dallo stato non sono scivolati inutili sulla superficie impermeabile del tuo cervello...

                              Mi fa una cosa tipo unghie sul muro, brrrr.

                              E in effetti, da quel punto di vista, ossia come deterrente anche secondo me la voce ha un gran peso nella valutazione complessiva di una persona.

                              Poi sappiamo tutti che nel computo finale entrano anche ben altri fattori... estetici

                              Mando una frecciatina a Brynn:dite tutte che volete la voce bassa, calda e sensuale, e vi dimenticate sempre che più è bassa, più rimbomba e si sente nelle altre stanze (da letto, notoriamente coi muri di carta).
                              Del tipo che quando io e la morosa siamo a letto assieme, mi costringe a bisbigliare perchè dice che le sue compagne di appartamento si imbarazzano a sentire i miei discorsi per casa
                              Ultima modifica di Bannor; 23-02-2003, 02:29.
                              ex Admin Bannor il KaTTivOnE
                              (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


                              *** NeW EnTrY!! ***
                              Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

                              Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
                              Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
                              MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X