annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUal'è il lato più aprezzato del vostro carattere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUal'è il lato più aprezzato del vostro carattere?

    come da topic...

    c'è una vostra particolarità che ciunque vi stia attorno aprezzi e che alle volte è stata vitale per fare colpo?

    Io penso che la mia schiettezza sia la mia qualità migliore....voi?
    sparate siori e siore sparate!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    tutti mi dicono che apprezzano il fatto che dico sempre ciò che penso
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

    Commenta


    • #3
      è una buona cosa a parer mio...

      puoi ferire un sacco di persone ma con la giusta dose di insensibilità t puoi senitre più in pace con te stesso
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        COmunico serenità e un senso d sicurezza.

        Commenta


        • #5
          la mia ragazza si e' innamorata di me (o almeno cosi dice )
          perche' la facevo ridere e perche' all'inizio la incuriosivo con il mio carattere un po' chiuso(tendo a farmi i cazzi miei)
          ah dimenticavo...il mio a dir poco spropositato cinismo...
          Ultima modifica di Aure; 21-02-2003, 02:12.


          I wish I had a schilling for every senseless killing
          I'd buy a government. America's for sale and
          You can get a good deal on it and make a healthy
          Profit, or maybe tear it apart you start with
          Assumption, that a million people are smarter than 1

          Commenta


          • #6
            la lussuria!!!
            ehm...scusate ho sbagliato discussione...
            la risposta giusta è la BONTA'...come dire "SONO TROOOOPPOOO BUOOOONOOO"
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

            Commenta


            • #7
              La versatilità : so fare di tutto e mi adatto a qualsiasi situazione. Ergo ho sempre storielle da raccontare sui miei hobby assurdi e in genere trovo punti di contatto con quasi tutti.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                perche' la facevo ridere e perche' all'inizio la incuriosivo con il mio carattere un po' chiuso(tendo a farmi i cazzi miei)
                ah dimenticavo...il mio a dir poco spropositato cinismo...
                Ma si parla di me allora !
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  La mia purezza d'animo mista a una non purezza fisica

                  Commenta


                  • #10
                    ...Quello posteriore..


                    A parte kuello la mia solarità, voglia di vivere e fare un sacco di cose diverse


                    If a great wave shall fall and fall upon us all
                    Then I hope there's someone out there
                    Who can bring me back to you


                    W IL MONDO FANTASTIKO!

                    Commenta


                    • #11
                      Sono un tipo stravagante e dolce allo stesso tempo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: QUal'è il lato più aprezzato del vostro carattere?

                        Originally posted by Delduwath
                        come da topic...

                        c'è una vostra particolarità che ciunque vi stia attorno aprezzi e che alle volte è stata vitale per fare colpo?

                        Io penso che la mia schiettezza sia la mia qualità migliore....voi?
                        sparate siori e siore sparate!
                        Deldu, sai che ti voglio bene, ma...
                        1) Apprezzato con 2 "p"
                        2) Ciunque in realtà si scrive Chiunque
                        3) La gente non apprezza nessun lato del mio carattere...

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Io apprezzo di me stessa la forza di andare avanti,di sdrammatizzare, e diciamocelo, anche la mia grande ingenuità, che spesso si è rivelata un grande difetto. Io apprezzo di me queste cose, gli altri non so ! Ah ...poi SONO TROOOPPO PAZZAAAAAAAA * buga buga BUUuUUuUuuUu*


                          Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lizbeth [AM]
                            * buga buga BUUuUUuUuuUu*
                            Erika,Lamaga

                            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: QUal'è il lato più aprezzato del vostro carattere?

                              Originally posted by Kranium [NCdS]


                              Deldu, sai che ti voglio bene, ma...
                              1) Apprezzato con 2 "p"
                              2) Ciunque in realtà si scrive Chiunque
                              ehm come avrete sicuramente capito sono errori di diteggiatura

                              me no è così sciemo come voi ha pensiato
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X