annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di installazione post formattone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di installazione post formattone

    Dopo un formattone, mi sono messo a tirare programmi di sopravvivenza minima da internet : winamp, winzip ecc ecc. Il problema sta nel fatto che quando faccio partire l'installazione non mi parte e mi da l'errore NSIS , mi dice di installarlo da barra di comando con /NCRC, a volte mi dice che i file sono di grandezza diversa da quella aspettata... di fatto, non mi fa installare un *****. Che faccio ???
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    Riformatta e vedi se te lo fa ancora!!!

    E se lo fa ancora.... una bella boccia di vino per dimenticare

    Commenta


    • #3
      Oddio, un po' mi son perso, ho ancora sonno e c'ho messo un po' a decifrare il post. Sperando di aver capito, vediamo di darti un aiutino.
      Se tirare = scaricare, riscarica i file, potrebbe essere un problema dettato da un cattivo download degli stessi (a volte capita).
      Altrimenti, prova a fare uno scandisk con controllini generali sull'installazione di windows. Se non risolvi, puo' essere che dopo aver formattato, windows si sia installato male.
      Quindi, fai un bel: Format c: /u e reinstalla il tuo OS di fiducia, con calma e sangue freddo. Dovrebbe sistemarsi tutto.


      «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
      I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




      Commenta


      • #4
        A quanto pare, era la ram mezza rovinata. Sostituita e ora funge tutto ok
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta

        Sto operando...
        X