annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mete romantiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mete romantiche.

    Come suggerito sull'altro thread, signore e signori, sbizzarritevi.
    Volete portare in qualche luogo romantico la vostra compagna? Siete alla ricerca di mete che conquisteranno il cuore del vostro lui\lei?
    Scrivete, scrivete e scrivete.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    up!
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      Mete romantiche sono tantissime e per tutti i gusti.
      Inizio con una delle mie preferite.
      In un certo modo la città è molto famosa anche per gli scapoli, ma vi posso assicurare che sarà indimenticabile anche con la vostra lei o il vostro lui.
      Sto parlando ovviamente di Praga, la città magica!


      Raggiungete la piazza dell'orologio di sera, sostate in uno dei caffè mentre attendete lo scoccare dell'ora. A quel punto, naso in su guardate verso la torre







      Passeggiate lungo il ponte carlo, anche questo ve lo consiglio in notturna, vedere il castello e la cattedrale gotica tutta illuminata è uno spettacolo unico.

      Durante il giorno visitate il la zona del Castello con la maestosa cattedrale di San Vito e scendete poi lungo il Vicolo d'oro con le sue casettine colorate.

      Praga è tristemente famosa anche per il quartiere ebraico.. ecco so che tutte le agenzie lo consigliano, io ci sono stata e non mi ha fatto impazzire inoltre direi che è assolutamente da evitare per una gitarella romatica ^^

      In inverno è incantevole soprattutto se nevica, molto fredda ma se coperti bene si può girottolare tranquillamente per le vie del centro.
      Perdetevi nelle viuzze, mangiate dolcini agli angoli di strada e scaldatevi con del vino caldo.

      D'estate sostate nelle piazze e nelle viette gustandovi gli spettacolini degli artisti, musicisti, burattinai e mimi. Bevete birra fresca e fate attenzione al cibo che è un pò pesantino..

      Locali dove mangiare e bere ce ne sono tantissimi per tutti i gusti e tutte le tasche.
      La città si gira benissimo a piedi o con i mezzi è pulita e sicura.
      Unica pecca sono un pò le strutture ricettive, se si opta per una sistemazione economica non aspettatevi lo standard di altre zone. Gli alberghi belli, sono cari... sigh

      Alla prossima vi racconto Bratislava ^^
      Ultima modifica di Sylune; 16-01-2012, 19:55.

      Commenta


      • #4
        Bellissima recensione
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Per san valentino credo andro in un centro benessere 2 giorni, evviva gli smartbox
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta

          Sto operando...
          X