annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio di 18 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio di 18 anni

    A luglio, il regalo dei miei è un viaggio per 3 persone in una località ancora da scegliere.. Ibiza e Amsterdam negati a priori perchè ho genitori che si fan troppe seghe mentali e complessi vari. Ho ancora parecchio tempo per pensarci, ma ho visto questa sezione sul forum quindi ne approfitto per vedere che mi consigliate, magari esce qualche spunto carino.
    Mi piace molto la crociera ma è parecchio cara, magari con lo stesso costo riesco ad andare per più tempo in qualche altro posto, andando in aereo. Fuori Italia ovviamente.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Allora evita l'America a meno di possedere una carta d'identità falsa. I casi sono due: Messico (anche se a luglio non è il top) o Lettonia (jurmala). Oriente lo lascerei stare.

    Commenta


    • #3
      Perchè quelle località? Cosa offrono?
      Cmq un viaggio in oriente mi piacerebbe, anche se sarebbe un po' troppo caro.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Il mare gli piace? Perchè per le classiche mete tipo Egitto\Nordafrica ci sono sempre ottime offerte
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Budget?
          A scatola chiusa sceglierei sicuramente il Sud - Africa.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            In Messico puoi fare quel ***** che vuoi. A jurmala (Lettonia riga) c'è piu **** che aria. La crociera è una *****ta.

            Commenta


            • #7
              Si bravo bonanzino sud Africa. Giusto. Li si che spendi poco in mezzo agli olandesi che vendono diamanti.

              Commenta


              • #8
                Londra a 18 anni è come avere il mondo ai tuoi piedi, sarà banale ma non ti manca di certo il tempo per eventuali viaggi introspettivi.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Se il viaggio glielo offrono, e non ci sono problemi dal punto di vista del budget, andare a londra è riduttivo
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Londra. 18 anni. 3 amici. Tutto pagato.

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Londra. 18 anni. 3 amici. Tutto pagato.

                      Se ho capito i genitori non vogliono che vada ne ad ibiza ne ad amsterdam. Figuriamoci se lo mandano a londra.

                      Commenta


                      • #12
                        Londra me l'avevano proposta loro stessi, io non ci sono mai stato e non l'ho presa tanto in considerazione perché nella mia ignoranza non mi aspetto gran che da quel posto. Mi sbaglio?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Londra è una città da vedere e vivere perlomeno una volta nella vita.
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mangekyou Visualizza il messaggio
                            Londra me l'avevano proposta loro stessi, io non ci sono mai stato e non l'ho presa tanto in considerazione perché nella mia ignoranza non mi aspetto gran che da quel posto. Mi sbaglio?

                            liberati dall'ignoranza.

                            Londra è superiore sia ad ibiza che ad amsterdam, in tutto.

                            Casomai, amsterdam è da visitare, ma londra è da vivere.

                            Poi, scusa eh, ma non capisco. I tuoi genitori non vogliono che tu vada ad ibiza ed amstersam per dei motivi che non ci hai spiegato.

                            Però gli va bene Londra?

                            Mi sembra strano.

                            Spiegati meglio.

                            Commenta


                            • #15
                              Avete ragione
                              Londra merita tantissimo...
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X