annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa c'è di peggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa c'è di peggio

    amare qualcuno e non aver il coraggio di dirlo
    amare qualcuno che non ti ama
    amare qualcuno che ti ha amato ma che non ti ama più
    amare qualcuno che ama qualcun'altro


    non amare nessuno

  • #2
    Essere costretto a farti leggera ad alta voce guerra e pace da uno che tartaglia paurosamente ?
    Susu, coraggio ( ma scusa, e con la tipa con cui andava tutto bene che ne è ?? )
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      La cosa peggiore è non amare nessuno. Chi non ama gli altri come pretende di star bene con se stesso? Dare amore senza pretendere di riceverne, anche se può sembrare assurdo, è utile per superare molte avversità. (come le delusioni)
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

      Commenta


      • #4
        Dipende dal caso concreto

        Commenta


        • #5
          non c'è pegio e meglio...

          quando sei nella stituazione ti sembra catastrofica e la peggiore che possa capitarti.. qualunque di quelle elencate sia... questo se guardi dal punto di vista personale e la domanda mi pareva posta in questi termini.... anzi...
          non era nemmeno una domanda forse.. solo una considerazione da essere disperato
          Ultima modifica di eliant2; 15-02-2003, 13:26.

          Commenta


          • #6
            mai dire "per sempre"
            mai dire "mai"

            nulla è per sempre
            mai niente è per sempre

            l'amore non è mai per sempre.



            .suicide

            Commenta


            • #7
              Ere sei per le filastrokke eh?

              CMq tranquo forse con il tempo qualcosa cambierà....anche se il periodo è cupo cerca d non pensarci e tirarti su di morale...
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Consiglio di direzionare la mente su qualcosa che ti piace
                Che ne so, giochi di ruolo, libri, fumetti, manga, anime, card games, ultima, risse in città...
                Vedrai che aiuta

                Commenta


                • #9
                  Anche amici e conoscenti vanno benissimo in questi casi
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Ma invece ke Amici e conoscenti vanno benissimo AMIKE E CONOSCENTI!!
                    "Antica Scuola GDR Vaglina"
                    -------->Il giusto<--------

                    E' VERITA'!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Focus
                      Ma invece ke Amici e conoscenti vanno benissimo AMIKE E CONOSCENTI!!
                      bè effettivamente....come darti torto
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lehrerin [SaFc]
                        La cosa peggiore è non amare nessuno. (come le delusioni)
                        Come no.... Quando nemmeno mi preoccupavo dell'Amore stavo bene e non avevo pensieri... Ormai è troppo tardi per tornare indietro però.

                        Lot BrezzaBlu

                        PS: "L'Ignoranza è la più grande Virtù" e solo l'Odio può essere Eterno.
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Lot degli Elfi


                          Come no.... Quando nemmeno mi preoccupavo dell'Amore stavo bene e non avevo pensieri... Ormai è troppo tardi per tornare indietro però.

                          Lot BrezzaBlu

                          PS: "L'Ignoranza è la più grande Virtù" e solo l'Odio può essere Eterno.
                          l'unica cosa eterna, è la morte.

                          Commenta


                          • #14
                            La Morte finisce nell'attimo stesso del suo inizio [come la Nascita]: se muori finisce tutto li e basta.
                            Al più ti concedo di dire che è Patetica e Banale: tutti muoiono [chi prima e chi dopo] e siamo noi ancora viventi a dare risalto a questo fatto, ad un morto non interessa più nulla [sia per uno che creda che finisca tutto li, sia per chi crede nell'aldilà].

                            Lot BrezzaBlu

                            PS: Stiamo uscendo fuori tema quindi è meglio smettere qui
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                            Commenta


                            • #15
                              Beh Lot l'amore non è solo dal punto di vista sessuale. Non ami i tuoi genitori? e i tuoi amici? Amore non significa per forza volere andare a letto con una persona.
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X