annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime Romantiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anime Romantiche

    Come da topic...quanto vi definite romantici? ma in realtà...quanto lo sarete davvero?

    Io sono un bel 7....ma non sono sdolcinato da fare skifo
    26
    10 romantico è il mio cognome!
    11.54%
    3
    9
    7.69%
    2
    8
    26.92%
    7
    7
    30.77%
    8
    6
    11.54%
    3
    5
    7.69%
    2
    4
    0.00%
    0
    3
    0.00%
    0
    2
    0.00%
    0
    1
    0.00%
    0
    per niente romantico
    3.85%
    1
    Ultima modifica di s_Janus; 13-02-2003, 20:00.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    7 anche io

    Commenta


    • #3
      io ho messo 10, perchè se sono innamorato, romantico è dir poco (non a caso ritengo di appartenere alla corrente nevroromantica... Se non la conoscete leggetevi un bel libro di Isabella Santacroce )
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #4
        Non spetta a me giudicarmi in questo

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lot degli Elfi
          Non spetta a me giudicarmi in questo

          Lot BrezzaBlu

          io ho mi sono votato 8 anche se fino ad ora quando ho provato a fare il romantico le ragazze con cui sono uscito mi hanno sempre fatto cadere le braccia

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Io ho il brutto vizio (però finora aprezzato) di spezzare i momenti romantici con battutine assurde....

            ....una volta in un colle della mia città c'era attorno il tramonto....gli uccellini che cantavano....l'odore della rugiada sulle foglie e non c'era un anima in giro.....elencando tutti questi elementi poetici mi cade lo sguardo su una cosa e la scena si evolve così...

            Guarda che bello il tramonto, contornato da questo verde paesaggio e questi dolci uccellini che cinguettano....e guarda là...in fondo....un simpatico che stà maneggiando con un laccio emostatico....

            MA DAI NON ERA COLPA MIA SE UNO SI STAVA FACENDO SUL VIALE DAVANTI!!!!!!!NON L'HO VOLUTO IO
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              io mi voto 6, è vero che quando vien l'amour, je change du tu :PP

              Commenta


              • #8
                io 8....

                Commenta


                • #9
                  8

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi son dato un 9......... questo perchè adoro il corteggiamento, lì do il massimo, poi ovvio che gli episodi romantici non possono esserci tutti i giorni..........

                    Però il massimo lo feci quando per una tipa con cui stavo organizzai una cena in riva al mare, con 2 terce nella sabbia, e sul tavolo una candela e una rosa, la nusica in sottofondo, il mare calmo....... poi il resto è da censura


                    Dice il saggio:
                    "Quando la fatica supera il gusto...
                    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                    Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                    Commenta


                    • #11
                      scusami comandante... non fucilarmi per questo voglio solo farvi notare che ora ci sono delle faccine adatte a questo forum e questa credo sia la più azzeccata = CUORE AL VENTO





                      P.S. plz deldu non mi somatizzare (non sapevo che termine usare) no dai non spammo più... sarà la prima e ultima volta... cmq se ci penso non è insensato sto mio post *mio pensiero:aaaaah meglio se la smetto altrimenti sto qua mi secca*


                      and sorry per il disturbo

                      Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                      MEMBER FANS CLUB GN
                      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                      Diventaanchetuun

                      Commenta


                      • #12
                        Ma cacchio Jo3 dirmelo su icq??????

                        Ora ti somatizzo anche se non ho idea di come fare.....


                        [OT mode off]
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          7

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X