annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PK (LoL)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PK (LoL)

    Qua si parla dell'unico fumetto targato walt disney che merita secondo me

    PAPERINIK!!! Mica i LAMER Player Killer!!!

    Ho letto un bel pò di numeri, nemici sempre fantasiosi e situazioni mai monotone carino come fumetto in generale se nn fosse che c fossero i paperini come protagonisti...ma nonostante odio ogni produzione disney (salvo eccezioni) questo mi è piaciuto
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    i primi numeri erano fantastici, poi le idee sono andate scemando via via diventato un po'noioso anche


    comunque una lode alla casa Disney per l'idea anche se avrebbero dovuto curare di piu'la longevita del prodotto e non la qualità della carta su cui e'stampato


    P.S. esiste anche un gioco per PS2, platform, carino ma niente di speciale
    Ultima modifica di pepe_chacho; 11-02-2003, 17:51.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Di quale delle tre edizioni parlate? Se parlate della seconda, PK, i primi numeri sono fichissimi, peccato man mano si perda...
      Invece PK2 fa proprio schifo...
      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

      Commenta


      • #4
        Io ho letto solo la prima
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          C'erano tre edizioni: la prima fighissima, la seconda banale e la terza (quella attuale) un vero schifo.
          Vi faccio copia incolla della lettera di protesta che ho spedito alla redazione

          Commenta


          • #6
            lettera spedita alla redazione

            Nuova serie di PK



            Ho una sola parola... Orribile!!!
            Ho letto il primo numero della terza serie e l'ho trovata banale, insulsa,
            senza spessore, profondamente cambiata come impostazione.
            La prima serie era splendida, la seconda si è un po' banalizzata ma questa...
            santo cielo!!! E' una cazzata spaziale!!! (scusate la volgarita' ma è il
            commento che mi è sfuggito a fumetto terminato).
            Ma avete deciso di cambiare il target a cui il fumetto è diretto?
            Dico questo perchè mentre le serie precedenti avevano un certo spessore,
            i personaggi erano analizzati dal punto di vista psicologico, le storie
            erano intelligenti ed intriganti, le atmosfere oniriche, questa nuova serie
            invece sembra una brutta copia della avventure scritte su Topolino con qualche
            riaddattamento per mantenere il vecchio targhet.
            Se avete intenzione di abbassare cmq l'età media della clientela, credo
            che stiate facendo un errore, in quanto le nuove generazioni non si bevono
            tutte le banalità che venivano propinate alle vecchie...
            Per fare un esempio, la prima serie di Pk poteva competere con le opere
            della Bonelli, la seconda con quelle della Marvel (peccava un po' di originalita')
            ma la terza... mamma mia! E' un disgusto totale.
            Sinceramente mi chiedo, il team che ha realizzato il primo progetto, trovandosi
            a dover fare questa cosa non si è reso conto del salto di qualità?
            Ma dai... la trama è stupida, insulsa, banale (lo ripeto 10mila volte è
            vero) senza spessore.
            Lyla è disegnata come un personaggio di piacchiaduro per play con gli occhioni
            manga.
            Non è più quel droide con i suoi punti di forza e le sue debolezze che avevamo
            imparato ad amare...
            I Guardiani dell'Universo, poi...
            Non potevate trovare una cosa più imbecille!!!
            Sinceramente non credo che vi siate bevuti il cervello, la vostra scelta
            deve essere stata dettata o da criteri razionali o da pressioni.
            Volevate un cambio di targhet?
            Alla Disney vi hanno fatto pressioni perchè l'impostazione della saga non
            era adatta ad un pubblico di "bambini?"
            Avevate esaurito le idee?
            E' una burla estiva?
            Sinceramente preferivo vedere PK chiuso piuttosto che trasformato in questa
            saga del luogo comune.
            Spero solo che le vendite calino e facciano ragionare chi di dovere...
            Vi saluto

            Commenta


            • #7
              Uao brynna!

              Io ho solo la prima serie e mi è piaciuta (Raziatore rulez!)

              ppoi le altre mai lette....meno male dico a stò punto
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                La seconda era una sorta di Soap, la terza è una vera cagata

                Commenta


                • #9
                  io ho letto i primi 2 numeri, ma ero puppy e nn ci ho capito nulla... (avevo sui 9 - 10 anni) ora pero' non so dove siano andati a finire i fumetti vecchi -_-

                  Commenta


                  • #10
                    Difatti, sei la conferma che hanno abbassato il target a cui è indirizzato il prodotto.
                    Ora lo fanno con la filosofia di indirizzarlo a quella fascia intermedia maschile che sta tra il "gioco coi pokémon" e il "desidero ardentemente la mia prima femmina".
                    Un vero tonfo di qualità

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Brynn
                      Difatti, sei la conferma che hanno abbassato il target a cui è indirizzato il prodotto.
                      Ora lo fanno con la filosofia di indirizzarlo a quella fascia intermedia maschile che sta tra il "gioco coi pokémon" e il "desidero ardentemente la mia prima femmina".
                      Un vero tonfo di qualità
                      insomma i bimbini che guardano dragon ball e si traumatizzano perchè vedono le mutandine di Bulma
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Delduwath


                        insomma i bimbini che guardano dragon ball e si traumatizzano perchè vedono le mutandine di Bulma
                        emm, ma Gokou nudo in molte puntate di GT non lo considerate ? ma e'solo un bambino direbbero, watz

                        cmq, credo proprio che il degrado di PK sia un'imposizione dall'alto della Disney, una mia amica ci lavora dentro ( essenzialmente per WITCH, ma è istess ) e a quanto pare, in generale il target di vendita e'molto calato come fascia passando dagli medio-adolescenti ai medio-bambini, almeno così so da alcuni sondaggi fatti proprio dagli uffici DISNEY

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          Bhe io leggo Witch è ciò che mi fa girare le palle è il fatto che la storia è fatta bene, ha spessore, non è indirizzata a delle bambine.
                          Poi però le rubriche fan cagare, vedi che consigliano alle lettrici libri veramente deficenti per bambini di prima e seconda elementare.
                          A parte che per me i libri cosiddetti per ragazzi sono la rovina dei bambini così come gli harmony sono la rovina delle casalingue
                          Cmq caxxo, io a 12 anni mi sono letta in una settimana Il Signore degli Anelli e la settimana dopo la saga di Dragonlance.
                          Se mi veniva proposto un libro della collana "Il battello a vapore" ci vomitavo sopra.
                          Mi da fastidio che considerino le nuove generazioni come composte da emeriti deficienti.

                          Commenta


                          • #14
                            Allora picchiero'la mia amica che in merito ha qualche copla

                            see tu leggessi le e-mail delle lettrici medio-piccole ti troveremmo appesa ad una corda d'oro perche "hai cervato un ucciso del re"

                            -.-

                            P.S. come se non avessi mai detto quest'ultima frase


                            anche io a 12 anni ho letto quasi tutta la saga di Tolkien, comincianto con "il signore degli anelli" in inglese ( ma troppo pesante ) e poi il Silmarillion e tutti i raccondi + lo Hobbit in pochi mesi poi a 18 ho scoperto i Manga

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              hemm hemm non ho capito le prime tre righe

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X