annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] La compro o no?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] La compro o no?!

    Dopo anni di smodato uso del PC ho pensato di comprarmi la PS3...

    ..Nel frattempo ho valutato XBOX (Mi fa cagàre) e Wii (carina quando si è in tanti per càzzeggiare)..

    Il punto è che non so quanto valga la pena, più che altro perchè ho sentito che a breve uscirà una nuova PS che avrà un altro nome e sarà "rivoluzionaria"..

    Insomma...PS3 sì o no?!

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

  • #2
    ma che breve, si parla di 2013
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #3
      Beh, se consideri che a breve saremo nel 2012, il 2013 non è poi così lontano

      ..A parte gli scherzi, stavo guardando online, e in effetti la play risulta la più completa...Anche se gli accessori costano un putiferio >_<"

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        tra un mese o 2 forse abbassano il prezzo della play.
        Comunque ti conviene guardare le esclusive di izzeboz e play e vedere quali ti garbano di più, o anche se sei disposto a spendere per l'abbonamento online. Per il resto ormai le console si comportano allo stesso modo con tutti i giochi.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Maccheccazzo, l'85% dei titoli PS3 sono anche su X360, a breve esce Windows 8 che supporterà tutti i giochi dell'Xbox, inutile spendere per hardware outdated.

          Se vuoi levarti uno sfizio la prossima 'psp' è davvero un bel gingillo Giò

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #6
            ps3 tutta la vita punkè:

            1-esclusive migliori e + numerose
            2-online gratuito
            3-lettore blue ray
            4-la ps4 non uscirà prima del 2014
            5-miglior grafica su consolle attualmente(unchearted 2 ne è la prova,il 3 che esce in autunno sarà disumano)
            6-non tenta di sopravivvere proponedo schifezze per il kinect come microsoft

            se poi vuoi una consolle portatile..beh a breve uscirà la pspVITA che ha la grafica di una ps3 praticamente
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              5-miglior grafica su consolle attualmente(unchearted 2 ne è la prova,il 3 che esce in autunno sarà disumano)
              ma voi consolari di grafica non capite proprio una sega.
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #8
                L'unico motivo per cui dovresti comprare una console e' per le esclusive.
                Pc tutta la vita.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  2-online gratuito
                  visto il livello di sicurezza della sony se lo facessero pagare sarebbe un reato penale.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    ma voi consolari di grafica non capite proprio una sega.
                    comprati la tua scheda grafica da 400euro ogni anno e statti buono che quà si parla di consolle

                    non è la sezione "nerd che si segano con le componenti harware del propio pc e devono dirlo a tutto il mondo trolelggiando nei forum"
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      comprati la tua scheda grafica da 400euro ogni anno e statti buono che quà si parla di consolle

                      non è la sezione "nerd che si segano con le componenti harware del propio pc e devono dirlo a tutto il mondo trolelggiando nei forum"
                      Non volermene ma per surclassare l'hardware delle attuali console in commercio son sufficienti una 50ina di euro di scheda grafica, nel complesso le spese sono inferiori e proporzionate alle molteplici possibilità offerte da un computer, oltre a failbook c'è molto, molto altro sul web da scoprire e sfruttare.

                      Quindi no, davvero, qualche dozzina di esclusive - Microsoft o Sony - non valgono la spesa in nessun caso. Se proprio non c'è la pazienza/piacere di smanettare sul PC, l'imminente PSP2 rappresenta realmente un nuovo standard commerciale e nella sua natura di console portatile (al contrario di un Desktop) giustifica realmente la spesa.

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        comprati la tua scheda grafica da 400euro ogni anno e statti buono che quà si parla di consolle

                        non è la sezione "nerd che si segano con le componenti harware del propio pc e devono dirlo a tutto il mondo trolelggiando nei forum"
                        loooooooooool
                        Ho comprato da poco un pc da 500 € da me assemblato e non lo cambiavo dal 2006, quindi hai proprio sbagliato target (VGA da 140€).
                        E poi no, come fai a dire che la ps3 ha la miglior grafica su console per un solo gioco. Anzi a dirla tutta, nei giochi multipiatta, ci son stati molti più problemi grafici con la ps3 che con l'izzebozze. E inoltre siete talmente plagiabili che credete ancora che ogni anno la grafica delle console migliori, quando è palese che dopo 2-3 anni dall'auscita delle stesse, si era già raggiunto massimo livello grafico (da intendersi grafico e non artistico).
                        Poi passiamo al kinect. Non ne sono un estimatore certamente, ma rappresenta comunque l'unica invenzione dopo l'uscita della wii, difatti il psmove è solo la copia del controller nintendo. Propongono giochi per kinect solamente perchè evidentemente vendono, al contrario di quelli per move.

                        Quindi si, scegli la console con le esclusive che ti interessano.
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                        Commenta


                        • #13
                          Onestamente la Wii non mi fa impazzire...

                          Cioè è carina, ma la sfrutto solo in compagnia..

                          Il PC a dirla tutta lo sfrutto tantissimo, è chiaro, ma ultimamente lavorando tutto il santo giorno apprezzerei starmene sul divano un'oretta a smanettare con una consolle decente...

                          ...Da qui il dubbio!

                          Come giochi boh...Sincero? PES e Fifa son gli unici che mi iper-interessano, gli altri sarebbero giusto un di più.. Apprezzo il genere multiplayer tipo "La grande Alleanza", ma solo perchè mi faccio 2 risate con gli amici! Non sono tipo da God of War, Assassins Creed e company, per quanto li reputi bei giochi.

                          Dopo anni a nerdare su UO e WoW quel genere di gioco non mi dà alcuna emozione, li trovo piatti e noiosi >_<" ...Allora piuttosto Zelda

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #14
                            http://www.italiah24.it/tech-co/tecn...-249-euro.html

                            Intendevi questo deprezzamento?
                            In effetti non è così cara..

                            @Mario, se solo la poltrona del PC fosse comoda come il divano della mia sala sicuramente non spenderei 1€

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              Investi in una superpoltrona! Cos'è un pc senza comodità?! Io tengo l'LCD collegato al computer e mi spaparanzo sul letto per film/giochi. Uso le periferiche X360 che ovviamente son compatibili 100% con Windows. PES sul pc è tutt'altra sinfonia..

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X