annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salento.

    Avrei bisogno di qualche consiglio per questa zona, di cui praticamente non so nulla se non per sentito dire.
    Andrò dal 28 agosto al 4 settembre in aereo, con la mia ragazza; là avrei intenzione di noleggiare un mezzo, presumibilmente una macchina (anche se adoro viaggiare in motore/scooter) e di pernottare in almeno 2-3 B&B diversi, per poterci godere meglio diversi posti...
    Avete qualche suggerimento? Ogni informazione è ben accetta (spiagge/posti da vedere/locali notturni ecc).

  • #2
    Torre dell'orso, belle scogliere e bello il mare. Una sega è richiesta:

    Commenta


    • #3
      Il salento è tutto bello. Personalmente ti consiglio di pernottare a Castro o Santa Cesarea. Tieni presente che Maglie è al centro e da li vai dove vuoi. Noleggiati la macchina.

      Alla sera Otranto o Gallipoli.

      Discoteca Blubay o Guendalina se ti piace la musica un po' più spinta. Cmq c'è pieno di Locali. Ogni posto va bene.

      Commenta


      • #4
        Ti dico solo che qui troverai



        Comunque ascoltami a me, se davvero ti vuoi divertire lascia perdere gallipoli e otranto.

        Vai a porto cesario, pernotta all'Hotel Paradise, che è bellissimo e anche abbastanza economico. Ti dico come città porto cesario perché a parte che è piena di negozi, poi lì ti diverti ad affittare ogni tipo di mezzo, da moto d'acqua e moto scafi a risciò, macchine strane, moto di ogni tipo, limousine ecc. E a porto cesario c'è la miglior gelateria di tutta la provincia, ovvero il Principe. Mentre c'è anche un ristorante a base di pesce (solo fresco) che si chiama "Lu Cannizzu", dove si mangia davvero benissimo a un giusto prezzo.

        Poi a porto cesario starai vicino a dei lidi sul mare davvero fantastici, i migliori. Io ti consiglio Lido la Pineta, dove faccio il bagnino io (quindi se vieni e ci troviamo posso farti da guida indirizzandoti su locali e posti da visitare), il prezzo a lido la pineta è il piu basso della costa, ovvero: 1 ombrellone e due lettini per tutta la giornata 16 euro.
        Inoltre il mare di torre da pillo è il più tranquillo e il più bello, poi lido la pineta dispone di una cucina dove si mangia primo secondo frutta dolci ecc, abbiamo il forno a legna per le pizze, 1 bar e un chiosco. Oltre alla sala giochi e il noleggio di materassini e canoe.

        In più se noleggi una macchina la sera ti consiglio di andare a visitare il museo di porto cesario, oppure di andare a ballare in uno dei millemila locali che ci sono, puoi scegliere fra discoteche o posti dove si balla sulla spiaggia.
        Mentre se ti vuoi spostare con la macchina lì vicino puoi andare a santa caterina, dove il mare è molto bello e ci sono vari locali più per gente di un certo livello, (meglio porto cesario però) e se sei fortunato ti fai procurare (o te lo procuro io) due biglietti per "la vela" che è la festa migliore di tutto l'anno, che si trova in un villone con parco e piscine, con musica live, chioschi, doccia party ecc.. e c'è tanta, taaanta, taaaaaantissima figa.

        Dicono tanto di gallipoli, lecce ecc. Ma fidati ti troverai meglio visitando sti posti. Cmq se vuoi altre info mandami pm. Io sono di qui.


        ps: dimenticavo, a porto cesario poi vai a bare al Guaranà, è un locale fantastico molto chick dove vendono solo alcolici di tutti i tipi, insieme a gelati particolari. ogni sera vado lì con zita/amici e mi gioco lo stipendio quotidiano, quindi ci sarà un motivo
        Ultima modifica di Mangekyou; 26-07-2011, 10:20.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mangekyou Visualizza il messaggio
          molto chick
          E' con la ****. Alla sera deve andare a Otranto e Gallipoli. Forse gallipoli è piena di terroni ma Otranto è da andare con la girl.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            E' con la ****. Alla sera deve andare a Otranto e Gallipoli. Forse gallipoli è piena di terroni ma Otranto è da andare con la girl.
            Dove vivi? Io in puglia, e me la faccio solo con gente di un certo livello, i terroni non ci sono a porto cesario ma in posti tipo santo isidoro.

            Scegli tu se ascoltare lui o uno del posto, cmq se vuoi maggiori info te l'ho detto manda pm, se no come vuoi
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Tutta gente molto chick immagino.
              Cmq se è la prima volta che va in Salento non può non andare a Gallipoli e Otranto almeno una sera eh... Io per esempio quando vengo giu mi diverto a girare tutte le sagre che ci sono in giro ogni sera. Tanto se devo fare vita mondana la faccio tutto l'anno. In salento sole, mare, ristoranti e tranquillità. Almeno io la vivo così.

              Commenta


              • #8
                Ci sono rave quest'anno?

                Commenta


                • #9
                  basta che vai al tabù la sera e di rave ne trovi quanti ne vuoi
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Abbassiamo un pochino i toni
                    Comumque non posso esserti utile, il salento mi manca
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • #11
                      Il Tabù è un locale? Che significa che li ne trovo quanti ne voglio?

                      Commenta


                      • #12
                        Non sapevo che le feste in spiaggia con i gruppi elettrogeni mezzi scassati si chiamassero Rave. Però va bene eh.

                        Otranto e Gallipoli son da visitare a prescindere, confermo tuttavia l'alta qualità della vita giovanile notturna a Porto Cesario.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                          Il Tabù è un locale? Che significa che li ne trovo quanti ne voglio?
                          Il tabù è un tratto abbastanza grande di costa dove la sera organizzano molte feste sulla spiaggia, con buona musica (dj noti o gruppi locali, tutto live) e molti molti molti ragazzi che vanno a ballare.


                          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Non sapevo che le feste in spiaggia con i gruppi elettrogeni mezzi scassati si chiamassero Rave. Però va bene eh.
                          Chi sa dove te la fai, stai tranquillo che al tabù feste arrangiate non ne trovi.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            Avrei bisogno di qualche consiglio per questa zona, di cui praticamente non so nulla se non per sentito dire.
                            Andrò dal 28 agosto al 4 settembre in aereo, con la mia ragazza; là avrei intenzione di noleggiare un mezzo, presumibilmente una macchina (anche se adoro viaggiare in motore/scooter) e di pernottare in almeno 2-3 B&B diversi, per poterci godere meglio diversi posti...
                            Avete qualche suggerimento? Ogni informazione è ben accetta (spiagge/posti da vedere/locali notturni ecc).
                            Alla fine che hai scelto di fare?
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #15
                              ***** ora che ricordo mi ero fatto un rave con carl cox tipo a vernole
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X