annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragonlance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragonlance

    uscirą ad agosto per la terza edizione in versione us
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

  • #2
    Gia' gia' e credo che per la sottoscritta sara' un caldo agosto visto che arrivai ai giochi di ruolo e a D&D (il mitico, quello colla scatola base rossa ) quasi 15 anni fa' (ebbenesi sono una mastera matura )dopo aver letto tutto d'un fiato le cronache e le leggende. Da allora mi sono presa tutto quello che e' passato in italia per cio' che riguarda i libri 8comprese certe boiate da rabbrividire), gioco sul server UO DRL 4th age, mi manca solo di masterizzare una campagna su Krynn...ancora per poco
    Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
    Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
    Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

    Originally posted by Nj Nakke

    ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
    Originally posted by Angy
    io venero questa donna ....

    Commenta


    • #3
      se vuoi organizzare anche qualche play by forum fallo pure
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

      Commenta


      • #4
        Volendo potrebbe organizzare una stanza mIrc dedicata

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Play by forum? Ovvero? Illuminatemi, oltre che matura a volte sono anche una mastera rincitrullita (come un certo mago dal cappello a punta )
          Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
          Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
          Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

          Originally posted by Nj Nakke

          ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
          Originally posted by Angy
          io venero questa donna ....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ANTHACOSA
            Play by forum? Ovvero? Illuminatemi, oltre che matura a volte sono anche una mastera rincitrullita (come un certo mago dal cappello a punta )
            su mirc si usa un simulatore di dadi e per il resto č simile al gioco dal vivo (che č un 10 volte meglio :P) via forum... bho d&d senza dadi :P
            Kynthanos Principe Silvanesti
            Kirath delle Fronde e Maestro d'Archi

            Commenta


            • #7
              la stessa sequenza narrativa che si usa faccia a faccia in una sessione: master che narra di luoghi e situazioni e players che interpretano il proprio personaggio, il tutto perņ su un thread del forum o se la cosa prende piede e ce lo concedono magari anche un sottoforum apposito , se te la senti di provare mettiamoci daccordo e iniziamo a farci i pg
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

              Commenta


              • #8
                La cosa mi piace ed ho anche gia' un po' di materiale pronto
                Se po' fa'
                Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
                Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
                Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

                Originally posted by Nj Nakke

                ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
                Originally posted by Angy
                io venero questa donna ....

                Commenta


                • #9
                  hihihi evvai 40 euro a manuale!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X