annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chic... donne e snowboard tecnicamente down.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chic... donne e snowboard tecnicamente down.

    edito il post per mancanza di rispetto, bella gente davvero...

  • #2
    ma davvero secondo te le tipe stanno a vedere quanti giri fai su un pezzo di plastica legnosa?
    mi sà ke non hai capito un kazz.o

    Commenta


    • #3
      Re: Chic... donne e snowboard tecnicamente down.

      Originally posted by Nja
      Ma come funziona il rapporto tra snowboard e donne?
      Mi sa che non hai colto il mio messaggio.

      Commenta


      • #4
        Dopo aver letto 3 e diko 3 righe, mi hai gia' rotto il k.azzo!!

        Lo snowboard battitelo sul cranio finke' nn te lo senti frakassato!!!

        "Antica Scuola GDR Vaglina"
        -------->Il giusto<--------

        E' VERITA'!!!!

        Commenta


        • #5
          scusate se mi intrometto...ma non ha la libertà di dire ciò che pensa se non offende nessuno e se non spamma???allo stesso modo tutti voi avete la libertà di dirgli che è un coglione e che non ha capito un *****...
          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Focus
            Dopo aver letto 3 e diko 3 righe, mi hai gia' rotto il k.azzo!!

            Lo snowboard battitelo sul cranio finke' nn te lo senti frakassato!!!

            Ohi Focus, calmino Che ti ha fatto ? Io ho letto il suo msg, diciamo che usava il lessico che usano gli amici di mio cugino ( e che - lo ammetto - mi fa venir voglia di massacrarli pure a me ), però non vedo la necessita di aggredirlo verbalmente, non insultava nessuno e alla fine era divertente da leggere!
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ereilavak Djinn
              ma davvero secondo te le tipe stanno a vedere quanti giri fai su un pezzo di plastica legnosa?
              mi sà ke non hai capito un kazz.o
              Parla l'intenditore, quello che un giorno no e un giorno si è sul forum a piangere Scusami, non ho resistito, ovviamente sto scherzando
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tef Siil


                Parla l'intenditore, quello che un giorno no e un giorno si è sul forum a piangere










                stronz.o :P

                Commenta


                • #9
                  ???
                  ma che aveva scritto?
                  Comunque chiudo visto che si sta trasformando in rissa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X