annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passavo da queste parti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passavo da queste parti.

    Bello sto forum, ci devo fare un salto piu' spesso
    Ne approfitto per salutare gli esimi moderatori Brynnola e delduwatch l'orcaccio!

    -Supplice della Nera Regina-

  • #2
    guarda un pò chi si vede
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

    .................solo il male può distruggere il male...........



    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

    GUERRAAA!!!!

    Commenta


    • #3
      Ciawo!

      Commenta


      • #4
        Approfitto di questo post x lasciare un salutino ank'io..da quel ke ho visto c'è molta gente che conosco da queste parti

        Commenta


        • #5
          Ciao belli fate più spesso salti qua
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta

          Sto operando...
          X