annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il regalo che avete sempre desiderato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il regalo che avete sempre desiderato

    Qual'è il regalo che avete sempre sognato dal/la vostro/a compagno/a e non vi è mai stato fatto?
    Io ho sempre sognato un ciondolino a forma di cuore, magari in ambra o in quarzo verde o ametista (quelli che costano poco).
    Tutti i ragazzi che ho avuto però, non me lo hanno mai preso
    Ho ricevuto anche cose più costose ma un ciondolino a forma di cuore in pietra dura mai.
    Magari quando incontrerò il principe azzurro (o il mago veste nera ) me lo donerà
    *sospir*

  • #2
    nelle poche occasioni che ho avuto per regalare di cuore qualcosa ad una ragazza ho sempre regalato un portachiavi

    di solito a forma di cuore in pietra, una volta un portachiavi a forma di semaforo fatto in argento e pietra

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Ma io chiedevo quello che avete sempre desiderato ricevere, non quello che avete sempre desiderato fare.
      Quello che ho sempre desiderato fare è una coppia di anelli uguali lui & lei

      Commenta


      • #4
        da una ragazza non desidero nulla se non la sua compagnia ^_^


        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          In ordine :
          Bryce ultima versione completa originale.
          Set di machete e spade per Kali filippino che pratico.
          Eventuali Dvd giochi ecc

          Si sa, sono molto pragmatico
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Cosa desidero dalla mia compagna?

            Lei

            A parte questo mi andrebbe bene qualsiasi cosa regalata da lei, cosa è nn mi interessa
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              La pace in terra agli uomini di buona volontà...
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

              Commenta


              • #8
                Se proprio nn trova niente.......................

                Anke due o tre barre di Uranio impoverito vanno benissimo!
                "Antica Scuola GDR Vaglina"
                -------->Il giusto<--------

                E' VERITA'!!!!

                Commenta


                • #9
                  un bacio inaspettato
                  Erika,Lamaga

                  Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                  Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                  Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                  Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                  Commenta


                  • #10
                    mai desiderato nulla di materiale...

                    Commenta


                    • #11
                      A me piacerebbe avere la sua pazienza, il suo amore e la sua simpatia sempre e in ogni momento xke sono queste doti che mi rendono le giornate sempre piacevoli!!Poi io a lei ho regalato una collanina con un cuore di una pietra che ha varie sfumature di colore che cambiano quando la si guarda da angolazioni diverse...è stato il miglior regalo che le ho fatto ed era quello che desiderava...ci ho azzeccato in pieno!che cul...asd

                      Commenta


                      • #12
                        la fiorentina in serie a
                        You are only one more frag.

                        Elmi

                        Commenta


                        • #13
                          l'unica vera cosa che vorrei da una donna è il saper star zitta quando c'è da far silenzio e saper parlare quando bisogna farlo.....

                          ma so che è un utopia....quindi mi basterebbe trovare una ragazza col la passione dei motori che ho io..ma aspettate non certo per starci tutto il giorno a parlare di macchine,non certo per passarci le ore a discutere di elaborazioni o quant'altro....
                          ma solo e unicamente,che capisca quello che provo quando corro in pista,quando monto un pezzo nuovo,o quando ammiro la mia creatura o altre macchine tirate a dovere......
                          non invece dover sempre sentire la solita frase"che palle..."oppure il classico sguardo demoniaco quando si accorge,che neanche quando lei è a letto nuda,la guardo come guardo la mia auto.....
                          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                          .................solo il male può distruggere il male...........



                          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                          GUERRAAA!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            a me non è tanto il regalo che piace...
                            ma il regalo se inaspettato

                            anche una caramella mi fa felice se non me la aspetto

                            Commenta


                            • #15
                              concordo con Grace, però il ciondolino a forma di cuore in pietra dura lo voglioooooooooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X