annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W2000 Pro e UO.... conflitti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W2000 Pro e UO.... conflitti

    Ho appena messo W 2000 Professional sul pc con il sp3

    UO mi crasha ..... cioe si frozza l'immagine. bloccata.

    Soprattutto quando faccio Gate ( asdasdasdas ) , recall.....

    Qualkuno sa dirmi qualkosa?

    Ciaps
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    devi bestemmiare... no in realta'ti scrivo per dirt i che su Win2kro l'avevo provato ankio tempo fa... ma mooolto tempo fa e andava perfect, pero' nn avevo SPvarie


    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
    ........................MipulSSssSSa........................
    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

    Commenta


    • #3
      doisf

      a me succede che quando mi crasha uo, mi fa il debugging , che nn so che ***** sia, e' ci mette una vita tipo 5 minuti a ripigliarsi!

      Mitch metti XPpro
      Demonio
      MUUUHAHAAHAHAH

      Commenta


      • #4
        non si riesce a risolvere su w2000?

        non posso cambiare OS ora perkè W2000 mi serve x lavoro e alter cazzatine varie.

        vabbeh aspetto l'HD nuovo e ci piazzerò XP

        per il momento... sti @#[#@!

        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

        BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

        La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

        Commenta


        • #5
          senti metti il 98 ke e il migliore...nn me da manco un proiblema


          Uajhir [Necromante]
          Erebus l' Elfo Silvano
          109377409


          COMPRO NECRO

          Un uomo venuto dall' Est
          Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

          Commenta


          • #6
            quando avevo win2000pro UOI andava perfetto..
            non so xche al poro uomo gatto vada male..

            x Zio Caffettiera.. il debuggind lo puoi interrompere quando vuoi!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              per il debugging basta cessare un processo quando crashi.......lo trovi sulla task manager a processi e si chiama drw........solo uno inizia con ste iniziali e appare naturalmente solo quando sta debuggando..........

              Commenta


              • #8
                xp a me va alla grande

                Commenta


                • #9
                  io ce l'ho in ufficio W2000 ( ) e va alla grande.....prova a smandruppare sulla finestra di Uo tipo non metterla a tutto schermo ma la tieni con la barra dei programmi in vista, cambia risoluzione e cazzatine varie.,..boh...a me va....



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #10
                    mauhahuahu

                    ma dite ancora che 98 e' migliore.... non e' migliore a voi sembra piu' stabile perke lo sapete usare... XP settato bene e' il sistema che una volta installato correttamente con i Driver fatti apposta per lui e' eccezionale. non crasha mai... a lavoro installiamo sempre xp professional settiamo tutto mai avuto problemi.
                    a casa ho il mio pc con win me... e non ho mai avuto problemi (si brucio il computer... ma win me reggeva ancora adsDSASDA)

                    Quello che permette di fare XP nessun altro sistema e' in grado, semplifica la creazione di reti Lan, permette di fare connessioni vpn, permette di fare atttraverso messenger assistenza remota e tante altre cose che non elenco.

                    Secondo me e' il sistema migliore che microsoft abbia cacciato... avra' i suoi bug ... ma cio' e normale con il tempo si risolvono tutti.... poi sti bug per lo piu' li hanno coloro che usano winxp crakkato oppure winxp l'edizione con la corporate key.
                    ed e' normale che si hanno nua serie di errori ma spiegarlo sarebbe troppo lungo.

                    il mio consiglio e' uno se mettete XP assicuratevi di avere tutti i driver. Win2000 e' retrogrado non serve a molto... cioe si nell'anno in cui usci era quello che era... ma reputo migliore XP e non di poco.

                    Poi se dite che XP fa schifo vi do due risposte:
                    1)compratelo originale ed effettuate la registrazione
                    2)cambiate il vostro computer


                    ^_^ CIauz

                    Commenta


                    • #11
                      Re: doisf

                      Originally posted by Demonio
                      a me succede che quando mi crasha uo, mi fa il debugging , che nn so che ***** sia, e' ci mette una vita tipo 5 minuti a ripigliarsi!

                      Mitch metti XPpro
                      Devi disabilitare DrWatzon o come cacchio si scrive che non serve a na mazza e cerca di fare il dump quando crasha l'applicazione... per disabilitarlo devi smanettare nel regedit perchè se lo fai dall'applicazione riparte lo stesso..... alla faccia della personabilità

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cajun l'elfo
                        per il debugging basta cessare un processo quando crashi.......lo trovi sulla task manager a processi e si chiama drw........solo uno inizia con ste iniziali e appare naturalmente solo quando sta debuggando..........


                        maremma facocera , pensare che io riavvio sempre il pc -_-
                        Che cucciolo :°(
                        entra nel mondo dei misteri

                        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                        Commenta


                        • #13
                          fai questo:

                          risorse del computer
                          proprietà
                          avanzate
                          avvio e ripristino
                          scrittura informazioni di debug
                          nessuna

                          clicka OK una cifra di volte e vai tosto e liscio
                          win2k è un buon sistema

                          Commenta


                          • #14
                            win 2k professionale lo usato per 1 anno, ed e un sistema ottimo senza crash o cazzate varie, ora sto su xp pro da una settimana e lo trovo migliore, micio metti xp pro e sei a palla, pensa che il mio picci si avvia con xp in 13 secondi netti............................................. ................... oltre che i gioki 3d sono ottimizzati su win xp oltre a molte funzioni audio e video
                            ICQ:82739059
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                            Commenta


                            • #15
                              Re: mauhahuahu

                              Originally posted by Xaw Doo [LoS]
                              ma dite ancora che 98 e' migliore.... non e' migliore a voi sembra piu' stabile perke lo sapete usare... XP settato bene e' il sistema che una volta installato correttamente con i Driver fatti apposta per lui e' eccezionale. non crasha mai... a lavoro installiamo sempre xp professional settiamo tutto mai avuto problemi.
                              a casa ho il mio pc con win me... e non ho mai avuto problemi (si brucio il computer... ma win me reggeva ancora adsDSASDA)

                              Quello che permette di fare XP nessun altro sistema e' in grado, semplifica la creazione di reti Lan, permette di fare connessioni vpn, permette di fare atttraverso messenger assistenza remota e tante altre cose che non elenco.

                              Secondo me e' il sistema migliore che microsoft abbia cacciato... avra' i suoi bug ... ma cio' e normale con il tempo si risolvono tutti.... poi sti bug per lo piu' li hanno coloro che usano winxp crakkato oppure winxp l'edizione con la corporate key.
                              ed e' normale che si hanno nua serie di errori ma spiegarlo sarebbe troppo lungo.

                              il mio consiglio e' uno se mettete XP assicuratevi di avere tutti i driver. Win2000 e' retrogrado non serve a molto... cioe si nell'anno in cui usci era quello che era... ma reputo migliore XP e non di poco.

                              Poi se dite che XP fa schifo vi do due risposte:
                              1)compratelo originale ed effettuate la registrazione
                              2)cambiate il vostro computer


                              ^_^ CIauz
                              Ma la microsoft quanto ti paga? mai sentito parlare di linux?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X