annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbarboneggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sbarboneggio

    La situazione è quella di ogni anno: si avvicinano le ferie, mancano le idee su dove andare, i miei amici o non hanno una lira, o hanno programmato le vacanze con le rispettive zozze, o hanno ferie che non combaciano con le mie, o hanno semplicemente il culo pesante e pensano di passare i giorni di vacanza a smaltire le sbornie delle sere di vacanza.
    Io sono libero, voglio andarmene, e potenzialmente non ho palle al piede... l'idea è quella di partire con una meta più o meno chiara, e piazzarci un bel punto di domanda sul tragitto che collega il punto A (casa mia) al punto B (meta)... che per una volta NON DEVE essere il più breve possibile.

    Ora ai miei amici del forum voglio chiedere 2 consigli:
    1. Una meta adeguata a questo tipo di viaggio.
    2. Il modo più adatto di muoversi, contando che mi può andar bene tutto escluso l'autostop

    Non ho limiti di budget, sono auto-munito ma preferirei evitare di guidare e pensavo ad una gita di 10 giorni circa.

    Grazie per l'attenzione.

    Rainbow Dash
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

  • #2
    banzy vieni con me in salento *-*

    Commenta


    • #3
      Beh, ma la partenza? Dove vivi?

      Se non ti interessa il mare, la Finlandia è un gran bel posto a Luglio (l'unico mese estivo da quelle parti), atterri, affitti una bici per 10 giorni e via. Tutta pianura, bagni nei laghi ed escursioni, la notte schiuma party nei pub.

      Oh, se sei mediterraneo le donne ti spolpano vivo.

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        È un bassanino.

        Commenta


        • #5
          Salento fatto l'anno scorso.

          Avevo pensato un paese nordico, ma non conosco nulla se non il fatto che vado tranquillo con l'inglese.

          Comunque: partenza Bassano del Grappa (VI), il mare non è necessario ma auspicabile, il periodo è nelle prime 3 settimane di Agosto (ferie aziendali).
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6
            Vai in Lettonia a riga.... C'è la spiaggia di jurmala che si riempie di fighe universitarie na roba indegna.

            Commenta


            • #7
              Un amico mio questa estate fà una vacanza di questo genere...
              Ha fatto una traccia "generale" dei posti che vuol vedere, ma parte senza prenotare nessun hotel\ostello\ecc...
              Prende l'aereo facendo il tratto "Verona-Timisoara" e poi da lì scende verso l'ex-jugoslavia (Maribor,Sarajevo, Belgrado,Spalato) e quindi rientra in nave su Ancona.
              Da lì poi torna verso nord.
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                *
                Bello, conosco un sacco di gente che si muove verso est, e un po' tutti più o meno all'avventura.
                Il tuo amico come ha programmato di muoversi?
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                  Vai in Lettonia a riga.... C'è la spiaggia di jurmala che si riempie di fighe universitarie na roba indegna.
                  farei leggere i tuoi messaggi a quella santa donna della tua morosa...

                  Commenta


                  • #10
                    girati il Portogallo, l'ho fatto l'anno scorso anche se solo per 5 giorni e ho visitato Porto, Coimbra, Sintra (posto spettacolare) e Lisbona...si mangia bene e costa tutto abbastanza poco, in caso usa la guida Lonely Planet che è fatta strabene.
                    Andata e ritorno in aereo e poi là ci si muove comodamente in treno...penso spesso a quel viaggio, prima o poi ci tornerò..

                    Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

                    Commenta


                    • #11
                      L'anno scorso ho preso un biglietto aereo per Tangeri andata + ritorno e ho cominciato a scendere il Marocco senza aver nulla prenotato, tutto cercato direttamente nei posti che visitavo.
                      Se hai un paio di amici disposti e facilmente adattabili è davvero una figàta
                      All hail Paul the glorious octopus !

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Bello, conosco un sacco di gente che si muove verso est, e un po' tutti più o meno all'avventura.
                        Il tuo amico come ha programmato di muoversi?
                        Ma a dire la verità è ancora un abbozzo, credo si sposterà un pò come gli capita... mezzi, autostop, ecc...
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          girati il Portogallo, l'ho fatto l'anno scorso anche se solo per 5 giorni e ho visitato Porto, Coimbra, Sintra (posto spettacolare) e Lisbona...si mangia bene e costa tutto abbastanza poco, in caso usa la guida Lonely Planet che è fatta strabene.
                          Andata e ritorno in aereo e poi là ci si muove comodamente in treno...penso spesso a quel viaggio, prima o poi ci tornerò..
                          Se vuoi fare una cosa pseudo introspettiva, fatti il cammino di santiago, anche solo una parte...
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                            Se vuoi fare una cosa pseudo introspettiva, fatti il cammino di santiago, anche solo una parte...
                            Il cammino di Santiago è veramente, ma veramente suggestivo. Da fare assolutamente almeno una volta nella vita.

                            Commenta


                            • #15
                              Questo amico mio ha fatto 400km, m'ha detto che è stata una faticaccia, ma CHIUNQUE fa il cammino di Santiago, torna a casa diverso
                              Ramish [Dwarf]
                              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                              Originariamente inviato da LordAladin
                              Dottor Spammish!
                              Originariamente inviato da VisionZHI
                              Reclutamish

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X