annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la domanda di Layrin [Esog]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo la domanda di Layrin [Esog]

    Posso capire che non era posta proprio in maniere "pulita" ma magari era un dubbio per lui importante(xciò perchè è stato chiuso???). Non ritengo giusto come lo avete preso per il cu*o perchè non si nasce con la cultura intrinseca e la domanda dimostra la grande ignoranza che esiste in materia sessuale in italia. I ragazzi, non essendo istruiti in questo senso (ed. sessuale totalmente assente a scuola) si formulano nella testa anche idee sbagliatissime sull'anatomia del sesso opposto e di certo non ne hanno colpa e non è giusto sbeffeggiare chi ignora.

  • #2
    Ottimo treadh e t rispondo dicendo che

    1-Nel regolamento ho detto chiaramente che anche se si
    parla di sesso di non usare volgarate gratuite....

    2-Quasi sicuramente l'ha fatto per ridere (poi glielo chiedo su icq)

    Riguardo l'educazione sessuale...chi può darti torto?
    Molti crescono cn un idea sbagliata del sesso, vedi le famossisime ragazzine svampite che scrivono a riviste tipo CIOE' e altre simili....
    Riprendiamo l'argomento in maniera seria qua allora
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Dai, insomma, c'è modo e modo... Voglio dire, se uno mi chiede :" Dato un rapporto anale con eiaculazione, c'è rischio che rimanga incinta?" magari lo prendo un pò più seriamente che uno che mi dice :" Oh, c***o, ma se glielo sbatto in c**o, ****** ******, la ******** rimane incinta ? "
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Tef Siil
        Dai, insomma, c'è modo e modo... Voglio dire, se uno mi chiede :" Dato un rapporto anale con eiaculazione, c'è rischio che rimanga incinta?" magari lo prendo un pò più seriamente che uno che mi dice :" Oh, c***o, ma se glielo sbatto in c**o, ****** ******, la ******** rimane incinta ? "
        Esatto, se lo chiedeva in altro modo magari......
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Non tutti riescono a usare un linguaggio adeguato(e cmq dubito che se l'avesse chiesto in altro modo non l'avreste deriso).

          Commenta


          • #6
            Bhè dio, a casa mia, se uno ha il pc e lo riesce ad usare fino ad usufruire dei forum e di internet, vuol dire che non è uno stupido , e in genere chi non è stupido dovrebbe sapere pure esprimersi decentemente, o sbaglio ? Cioè, secondo te, messo davanti ad un sessuologo o chi per esso , lui avrebbe posto la domanda nella stessa maniera o ci avrebbe ragionato un minimo ?
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
              Non tutti riescono a usare un linguaggio adeguato(e cmq dubito che se l'avesse chiesto in altro modo non l'avreste deriso).
              Sinceramente lo ammetto....avrei dato la risposta alla sua domanda e poi avrei fatto una battutina tipo "Ma al Cepu così la insegnano la riproduzione?"

              E cmq aspettiamo che torni Ciccino (Laeryn) così magari se ne parla

              SENZA BATTUTE!
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                conosco tanti che pur non sapendo esprimersi come chi scrive in questo forum non sono più stupidi, anzi...
                Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                Commenta


                • #9
                  Ci ho parlato su icq e pare averla chiesta con un 50% d serietà
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DIOCCOLO
                    conosco tanti che pur non sapendo esprimersi come chi scrive in questo forum non sono più stupidi, anzi...
                    E io conosco tanti che pur sapendo scrivere sui forum non sanno esprimersi bene per tanti motivi e non sono affatto stupidi.

                    Originally posted by Tef Siil
                    Cioè, secondo te, messo davanti ad un sessuologo o chi per esso , lui avrebbe posto la domanda nella stessa maniera o ci avrebbe ragionato un minimo ?
                    Non è questione di ragionarci oppure no...semplicemente il modo d porre la domanda dipende da tanti fattori come per esempio l'età, l'ambiente culturale, la preparazione...
                    Tanti uomini pur parlando in dialetto e pur parlando con termini che possono sembrare ai più "osceni" o "scurrili" si rivolgono invece con tutto rispetto, non pensando minimamente d offendere o ledere la sensibilità altrui. Poi lui può anche averlo chiesto così per scherzare ma io lo dico in generale perchè più volte sono capitati fatti del genere(non per forza in questo forum).

                    Commenta


                    • #11
                      Ok allora rispondiamo con serietà

                      Lo sperma mi pare abbia 20 minuti di vita dopo l'eiaculazione
                      Quindi che tu abbia un rapporto tradizionale, un rapporto anale, un rapporto orale, dei semplici preliminari (vedi masturbazione reciproca) se eiaculi e il liquido seminale finisce nella vagina, magari colando o perchè le mani bagnate lo trasportano verso le labbra c'è il rischio che uno dei piccoli spermini simpatici raggiunga l'utero e fecondi un ovulo della tua compagna
                      Non è il tipo di rapporto il problema.
                      Il problema è il liquido seminale che può raggiungere l'utero, indifferentemente in che modo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Brynn
                        Ok allora rispondiamo con serietà

                        Lo sperma mi pare abbia 20 minuti di vita dopo l'eiaculazione
                        Quindi che tu abbia un rapporto tradizionale, un rapporto anale, un rapporto orale, dei semplici preliminari (vedi masturbazione reciproca) se eiaculi e il liquido seminale finisce nella vagina, magari colando o perchè le mani bagnate lo trasportano verso le labbra c'è il rischio che uno dei piccoli spermini simpatici raggiunga l'utero e fecondi un ovulo della tua compagna
                        Non è il tipo di rapporto il problema.
                        Il problema è il liquido seminale che può raggiungere l'utero, indifferentemente in che modo.
                        quindi la famosa domanda:
                        "ma posso rimanere incinta e rimanere vergine ?"
                        non e' insensata -.-

                        cmq io sapevo che la vita massima dello sperma umano e'di 5gg in condizioni normali, molto meno nella vagina per via dei "sistemi di protezione" naturali propri di quella parte anatomica femminile ( lett. anticorpi, globuli bianchi, acidita delle mucose ^_^ )
                        Ultima modifica di pepe_chacho; 06-02-2003, 13:40.

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          No anzi
                          Più che altro quando partorisci l'imene ti si rompe e non sei più considerabile vergine ma casi di concepimento senza rapporto completo ce ne possono essere.

                          Commenta


                          • #14
                            avevo 14 anni ( ossia 15 anni fa -.- ) ero in piscina con la mia compagnia e mi sono appartato con una ragazza coetanea che mi piaceva molto, abbiamo cominciato a pomiciare diciamo per i tempi era piu'che oltre il normale rapporto di amicizia

                            dopo qualche secondo lei si ritira e mi dice sconvolta:

                            "no e se rimango incinta ?"
                            "tranquilla mica siamo arrivati cosi'lontano"
                            "ma non lo sai che se ci si bacia in acqua la donna puo'rimanere incinta"

                            ai tempi non ho saputo ribattere all'affermazione


                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              !!!
                              Ma quanti anni aveva lei 8?
                              Io a 13 anni sapevo già tutto dal punto di vista teorico...
                              A 14 ho iniziato la pratica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X