annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nero Burning Rom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nero Burning Rom

    Ho un groso problema....... ho 2 hard disk sull' hard disk A ho istallato il sistema operativo sull'hard disk B ho istallato nero burning rom, l'hard disk B un giorno si è bruciato cosi l'ho portato a riparare, intanto poiche mi serverviva di usare il masterizzatore ho pensato di istallare nero sull'hard disk A anche se ho gia dei collegamenti sull'hard disk A che si riferisco al nero presente sull'hard disk B, ma sia quando cerco di istallare sia quando cerco di fare la disistallazione di nero mi ripete continuamente "Programmi non è un nome file breve valido" allora ho pensato che questo errore era dovuto a dei riferimenti nel registro di configurazione presente sull'hard disk A a nero che si trovava nell'hard disk b, cosi visto che la disistallazione automatica non me la faceva fare ho pensato di aprire il registro di configurazione di winzozz e cancellare tutte le chiavi e le stringhe riguardante nero, ma non ha funzionato evidentemente ne ho saltata qualcuna che non trovo, qualcuno sa come risolvere il problema ?? (a parte il buon vecchio formattone )

  • #2
    Prova a scaricare RegCleaner (è free). Dovrebbe cancellare tutte le keys dal registro di winnoz.
    Se non funziona cosi' non saprei.


    Gwen Kelandath
    Magus Veste Rossa


    Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

    Commenta


    • #3
      Prova a editare win.ini e cambia la root$ di programmi
      Crash's Web Site Crash's Mail Crash's ICQ #29155916


      (...)coloro i quali non accettano di essere burattini
      e assetati di sapere, spinti da una quasi
      omicida voglia di essere liberi
      tagliano i fili ke li portano ad essere delle
      semplici marionette manovrate, e fanno una scelta..
      la scelta di essere tagliatori ed incisori gente ke vive e sogna senza fare troppa distinzione
      su una sottile linea rossa ke decreta un errore in un sistema
      ke sembrava quasi perfetto..(...)

      Commenta


      • #4
        spiegati meglio ho cercato nel win.ini ma non c'e niente che possa avere relazioni con nero

        Commenta


        • #5
          controlla meglio win.ini e cambia path..
          altrimenti prova a installare di nuovo nero nel HD-A nella stessa directory in cui l'avevi prima! e cancella tutto cio che si riferisce a nero nel HD-B!
          poi disinstalla da HD-A nero
          e lo reinstalli nel HD-B nella stessa directory dove l'avevi prima! ora disinstallalo di nuovo!
          forse ora dovresi avere il pc pulito..

          considera che a mio avviso potrebbe funzionare.. ma sto in stile libero.. quindi nn so!

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            L'hard disk B è ancora rotto altrimenti non ci sarebbe il problema dato che nero sta su quello :P

            Commenta


            • #7
              opz! nn ci avevo capito nada allora! sorry!

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                potresti tentare di cancellare tutti i riferimenti dai registri usando REGEDIT.EXE, ma fallo solo se sei gia esperto

                altrimenti installati un'altro programma per masterizzare in attesa che rientri l'HD rotto

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Selina [ESoG]
                  potresti tentare di cancellare tutti i riferimenti dai registri usando REGEDIT.EXE, ma fallo solo se sei gia esperto

                  altrimenti installati un'altro programma per masterizzare in attesa che rientri l'HD rotto
                  ma nn l'ha gia fatto?

                  chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ramiel [RdK]


                    ma nn l'ha gia fatto?
                    non ho letto nessun consiglio a proposito

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X