annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Opinioni]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Opinioni]

    Possiedo una PS3 Fat 80gb 3.61 fuori garanzia che potrebbe avere da un momento all'altro il led giallo.

    La mia situazione è questa: c'è un amico fidato che mi da una console xbox 360 + joystick + auricolare ecc.. arcade jasper con hdd da 20gb a 120 €, piu un anno di garanzia microsoft e un anno e mezzo di sua garanzia, ovvero aggiornamento dash per ultima modifica ecc....ovviamente console modificata.

    Io ho un mio amico che acquisterebbe la mia ps3 per 180 euro con joystick e fifa 11. In piu venderei l'altro joystick per 20 euro e tutti i giochi originali che ho.

    Voi che ne dite? Ho avuto quest'idea perchè purtroppo avendo aggiornato la ps3 ho perso la possibilità di fare la modifica...

  • #2
    Dipende che vuoi fare. Se vuoi giocare online devi spendere o un abbonamento, o ricerchi metodi per avere gratis l'abbonamento gold ( non so se siano metodi legali o no, perche c'e' ne sono diversi e qua da quanto so non se ne puo parlare). Inoltre se utilizzi il wifi devi comprarti l'adattatore wifi che costa un po, solo quelle nuove mi pare hanno il wifi integrato. Inoltre 20 gb mi sembrano pochi. Per dar meno carico alla mia 360 installo i giochi piu pesanti e che uso di piu per allungargli la vita e non dover supportare sempre il rumore. E costa un po pure quello, io ho quello esterno da 120gb ma era gia incluso nel pezzo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Dipende che vuoi fare. Se vuoi giocare online devi spendere o un abbonamento, o ricerchi metodi per avere gratis l'abbonamento gold ( non so se siano metodi legali o no, perche c'e' ne sono diversi e qua da quanto so non se ne puo parlare). Inoltre se utilizzi il wifi devi comprarti l'adattatore wifi che costa un po, solo quelle nuove mi pare hanno il wifi integrato. Inoltre 20 gb mi sembrano pochi. Per dar meno carico alla mia 360 installo i giochi piu pesanti e che uso di piu per allungargli la vita e non dover supportare sempre il rumore. E costa un po pure quello, io ho quello esterno da 120gb ma era gia incluso nel pezzo.
      Si si so praticamente tutto. Ho visto anche i cosiddetti fan della PS3 e fan dell'XBOX 360 che si scannano quotidianamente per difendere le loro console.

      A me sinceramente interessa non spendere piu 40 euro dall'inghilterra per comprare e godermi un ***** di gioco. Io avevo fatto la modifica alla ps3 ma mio fratello ha aggiornato per sbaglio e quindi l'ho persa. Purtroppo con il 3.61 non so manco se uscirà la modifica e contando la velocità con cui Sony rilascia aggiornamenti è sinceramente un utopia anche poter dire di giocare online con la modifica. Cosa che invece con Xbox si fa pur essendo a rischio di ban (alla fine ho letto che con le ssv2 è molto difficile essere sgamati...).Ho trovato su ebay abbonamenti annui a 30 euro che di certo mi convengono visto il reparto giochi che andrei ad avere.

      Ho visto anche che quasi tutti i giochi multipiattaforma sono migliori su xbox 360.

      Commenta


      • #4
        vendi la fat e compra la slim
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

        Commenta

        Sto operando...
        X