annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aborto... follia o soluzione drastica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aborto... follia o soluzione drastica?

    Tef Siil grazie per aver segnalato il mio errore, sposto il post sulla clonazione
    13
    No, sono contrario, lo ritengo un assassinio in tutti i sensi!
    15.38%
    2
    Non saprei, ma penso che bisogna lasciare gli eventi cosi come sono sempre stati!
    0.00%
    0
    Penso che in certi casi possa servire, ad esempio per evitare che nasca una persona destinata alla sofferenza!
    76.92%
    10
    Sono religioso e lo ritengo un peccato mortale!
    7.69%
    1
    Non saprei cosa dire.
    0.00%
    0
    Ultima modifica di Cosmo; 04-02-2003, 14:15.
    Raffaele Lepore

  • #2
    De nada, immaginavo ci fosse stato un errore
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Secondo me e' un assassinio...

      Commenta


      • #4
        Gh, le scelte son pochine nonostante le infinite voci da te inserite: la mia opinione è che non dovrebbe essere necessario data l'infinita possibilità di evitare il concepimento, se uno è di legno e poi si pente è suo diritto, dal mio punto di vista il feto fino alla nascita non è un essere Umano se non in potenza.

        Lot BrezzaBlu

        PS: E' una scelta e non la giudico, ognuno conosce i propri motivi
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lot degli Elfi
          Gh, le scelte son pochine nonostante le infinite voci da te inserite: la mia opinione è che non dovrebbe essere necessario data l'infinita possibilità di evitare il concepimento, se uno è di legno e poi si pente è suo diritto, dal mio punto di vista il feto fino alla nascita non è un essere Umano se non in potenza.

          Lot BrezzaBlu

          PS: E' una scelta e non la giudico, ognuno conosce i propri motivi
          idem come Lot


          Aresius il True Elfo

          Commenta


          • #6
            Se stiamo a vedere l'etica, vieta anche gli anti concezionali
            - Mongomeri -
            UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
            SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

            Commenta


            • #7
              Frena frena frena, l'etica è un conto, la morale religiosa nella fattispecie cattolica è un altro conto. In genere, cmq seguo il parere di lot. Del resto, ci fosse più informazione in merito ai concezionali e se le donne iniziassero a capire che un paio di chili in più che da la pillola sono una bella storia al confronto di un figlio non desiderato, non sarebbe male.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta

              Sto operando...
              X