annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando vado a comprare abbigliamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando vado a comprare abbigliamento

    Come vi sentite quando andate a comprare qualcosina da vestire?
    Io mi vedo sempre un ippopotamo, specialmente sotto la luce dei camerini
    Se non trovo qualcosa di carino della mia taglia che mi vada su (mi rifiuto di comprare taglie più grandi, piuttosto faccio dieta e torno dopo un mese) vado in depressione
    23
    Un\'esperienza stupenda! Adoro fare shopping
    21.74%
    5
    Lo faccio perchè devo ma mi rompo
    39.13%
    9
    A volte mi manda in depressione se gli abiti mi stanno male
    4.35%
    1
    Odio fare shopping non ci vado mai
    21.74%
    5
    Vendor buy
    13.04%
    3

  • #2
    mah...a me dà tristezza fare shopping...mi sembra una perdita di tempo perciò per il tempo libero compro vestiti a caso, per lavoro è tutta un'altra storia: purtroppo devo vestirmi bene e sono costretto a fare compere.
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #3
      a me diverte
      sarà che sono vanitoso...
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #4
        Vendor Buy

        Cmq io quando vado a comprarmi roba vado SOLO quando sò già cosa comprare e dove comprarlo!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          ma poi che c'entra con "Cuori al vento" ?

          Brynn, capisco come ti possa sentire... Ma qui non c'incastra niente
          Erika,Lamaga

          Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

          Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

          Commenta


          • #6
            Come no? E' uno stato d'animo, qua si parla anche di pare mentali

            Commenta


            • #7
              Mi Tedia alla follia e poi piglio la prima cosa che sembra adatta. Anche se deve cadere bene sulle scarpe da ginnastica [fondamentali].

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                Prima faccio i test di resistenza del materiale poi vedo come mi stanno quindi escludo l'indumento che ha superato entrambi i test perchè sicuramente costa più di quanto io possa spendere per un oggetto che avrà vita brevissima.


                Commenta


                • #9
                  guardo la marka :O:O

                  Commenta


                  • #10
                    Di norma quando gli abiti sono ritorri a stracci considero l'ipotesi di aggiornare l'abbigliamenti -.-

                    Credo 1 o al massimo 2 volte l'anno -.-

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      ._._._'?'_._._.

                      Io odio andare a fare shopping.... gente a destra... a sinistra .... ti prendono a spintoni..... non si respira ARGH!!!!! altro che in depressione! Sclero!!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        E' una cosa che odido da morire, dio mio, nn trova mai una caosa che mi vada bene, sono incontentabile,e poi a volte esco con una cosa che la metto 2 volte e poi nn la indosserò +
                        [SIORT]^TiFoNe^


                        My email

                        Commenta


                        • #13
                          Io mi rompo di brutto mi annoia proprio!
                          Anche io vado al max due tre volte l'anno e quando vado la prima cosa che mi piace la provo e la compro senza farmi troppe seghe mentali!
                          Pero anche io se son pantaloni controllo che stiano bene con le scarpe e' una mia fissa

                          Commenta


                          • #14
                            Io odio andarci da solo... mi diverto se c'e' un amico/a che mi consiglia

                            Ma sopratutto NON ANDARCI MAI CON LA MAMMA!!!

                            Commenta


                            • #15
                              io odio fare shopping..
                              per me dovremmo andare tutti in giro con delle tuniche ... delle robe andrebbero benissimo.. non ci sarebero problemi di moda... vestiti belli e brutti..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X