annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*bhuaaaaaa* *shok*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *bhuaaaaaa* *shok*

    Sono andata all'Oviesse a provare tante cose carine per la primavera e...
    Non mi andava su nulla!!!
    Sono ingrassataaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Domani mi reiscrivo alle terme buttando via la pigrizia e nuoto almeno 4 ore al giorno facendo anche sauna idromassaggio bagno turco e meditazione sotto la cascata gelida!!!
    *bhuaaaaaaaaa*

    Voglio quello splendido completino rosa confetto che non mi si chiudeva a causa del seno troppo abbondante!!!
    Non è giustoooooooooooooooooooooooooooooo

  • #2
    ...a proposito di seno troppo abbondante...
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #3
      basta che se vai in depressione non ti metta a mangiare nutella per sentirti meglio
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Erika•ESoG•
        basta che se vai in depressione non ti metta a mangiare nutella per sentirti meglio
        uppo......e cmq non è che avevi indossato la custodia d una stecca da biliardo per caso?
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          AARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

          La Nutella non fa ingrassareeeeeeeeeee, ho perso 10 Kg continuando a mangiarla [e non dico assaggiarla...]

          Lot BrezzaBlu
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Con me nn funziona la Nutella...
            se sono in depressione l'unica cosa ke faccio è sdraiarmi guardare la tv e pensare che domani rivedrò quella persona e che sono un coglion.e

            Commenta


            • #7
              Re: *bhuaaaaaa* *shok*

              Originally posted by Brynn
              Sono andata all'Oviesse a provare tante cose carine per la primavera e...
              Non mi andava su nulla!!!
              Sono ingrassataaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Domani mi reiscrivo alle terme buttando via la pigrizia e nuoto almeno 4 ore al giorno facendo anche sauna idromassaggio bagno turco e meditazione sotto la cascata gelida!!!
              *bhuaaaaaaaaa*

              Voglio quello splendido completino rosa confetto che non mi si chiudeva a causa del seno troppo abbondante!!!
              Non è giustoooooooooooooooooooooooooooooo
              Viè a Fà Palestra

              Commenta


              • #8
                seno troppo grosso? :sbav:

                vabbeh....dicci le tue misure...se il seno e' proporzionato al corpo va' bene....oppure se sei 150 60 90 va' ancora meglio

                Commenta


                • #9
                  credo siano affari suoi


                  * sbircia da lontano *

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Bha! se hai preso na taglia in piu' che ti frega non pensarci... se ti rodi il fegato per ste cose non vivi piu'...

                    Commenta


                    • #11
                      UP ! E poi Brynn nn ti fidare delle taglie dell'oviesse che ci sn delle 51 che puoi mettere su un braccio e delle 44 in cui balli il tuca tuca...E poi cavolo ci sn migliaia di ragazzine che vogliono le tette grosse e tu ti lamenti? Bah...
                      Chi ha il pane nn ha i denti


                      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                      Commenta


                      • #12
                        Cavolo è vero!
                        I jeans colorati (vabbè che sono in strech) li prendo 44 però le 46 che avevo provato per i pantaloni primaverili non mi andavano su.
                        E i giubbini color pastello senza maniche non mi si chiudevano davanti!
                        E dire che anche là ho provato una 46.
                        Mi sa che l'Oviesse mette i bollini delle taglie a caxxo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X