annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cena di classe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Cena di classe

    Sta sera mi tocca ( alla fine è una mezza fortuna, dovevo uscire con altri miei amici che avevano recuperato delle donne e poi era saltato tutto ) la mitica cena di classe con i miei compagni delle medie. Premesso che quasi tutti sono almeno 9 anni che non li vedo, la situazione della mia ex classe è , a quanto pare, piuttosto estrema : ci sono carcerati per spaccio di droga ( penso fuori attualmente ), alcoolisti che hanno segato dei vecchietti in macchina perchè ubriachi ( ), ragazze incinta che si stanno per sposare ( 23 anni!!!!!!!!!!! MA... SIAMO... SCEMIIIIIIIIIIIII ?),
    la figlia di un noto avvocato facente parte di Forza Italia che non sa dire nulla se non parlare di suo padre ( sigh ), mia cugina ( ragazza tanto carina quanto imbecille... in senso buono, eh )
    , due mie ex ( una che attualmente è la mia migliore amica , l'altra nota in tutta modena per avere detto ad un esame di marketing in riferimento ad un esercizio :" Ma ci dobbiamo ragionare sopra?"... SI, CRETINA! ), un coglione che era perennemente in competizione con me per le ragazze ( e che io umiliavo puntualmente, mhuahahahhaha ) e tanti altri soggeti minori.
    Che in questa divertente accozzaglia di buon temponi , il vostro zio Tef riesca finalmente a trovare l'anima gemella ?????
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    basta che l'anima gemella non sia uno dei suddetti carcerati!!! asda
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #3
      o la figlia dell'avvocato (per soldi )
      o la tua ex che ora è migliore amica....

      ....altrimenti accontentati di un trencia vecchietti
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        approfittane per divertirti ... ^_^ non pensarci troppo

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Infatti è con questo spirito goliardico che ci vado ( dio, spero di reggere fino a sta sera, mi sa che mi sono beccato un pò di quell'influenza molesta allo stomaco, non sono al 100% della forma ).
          Deldu, con la mia ex non se ne parla, a parte che ha già il ragazzo, cmq starci insieme è stata una delle esperienze più allucinanti di tutta la mia vita, quindi evito volentieri.
          La figlia dell'avvocato mi irrita a dei livelli incredibili, nemmeno la mia proverbiale avidità mi potrebbe spingere dalle sue parti.
          Cmq, le mie speranze/buoni propositi per la serata sono i seguenti:

          a) Se sto male, non cagarmi adosso ( che non sarebbe molto bello e fine )
          b) Se sto male, non vomitare adosso a qualcuno ( idem come sopra )
          c) Non fare degenerare la festa in rissa entro i primi 10 minuti ( huahuahuahha, mi sono già preparato il campionario di battute humiliation per fare capire chi comanda )
          d) Evitare tutto il mio campionario di pessime quanto spassose battute in merito a :carcerati, drogati/alcolizzati, ragazze incinta prima del tempo, Forza Italia, gli avvocati / Facoltà di giurisprudenza, facoltà da mantenute ( insomma, quelle facoltà che praticamente l'80% delle mie amiche fa ), parenti rompi*****, malattie mortali e ci metto pure omosessualità ( non si sa mai che qualcuno/a abbia cambiato sponda )... *****! Praticamento starò zitto tutta sera!!!!!!!
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Ma quante seghe mentali...VAI LI E DIVERTITI ...che magari poi scopri che la tua anima gemella e' il pizzaiolo....ASDASDASD !


            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

            Commenta


            • #7
              Tef non ce la puoi fare son troppe categorie spassose di argomenti
              Ti conviene andare per esclusione, becchi la categoria che più ti sta sul ***** al momento e tartassi quella
              Oppure scegline solo 1-2 e dovresti riuscire a tornare a casa integro senza esplodere o farti venire il mal di testa per tutte le battute ricacciate in gola

              Commenta


              • #8
                Ahuahuahua, okkei ! Alura, andando per esclusione, di sicuro ci metto omosessualità ( buone ragioni a) Non credo che ci siano omosessuali, e se alla fine scopro che ce ne sono è ancora più divertente b) Ad un mio compagno hanno appena fatto una colonscopia , e quindi ci stanno tutte -per chi non lo sapesse, colonscopia = telecamera che, con in sottofondo la musica dello squalo, ti entra dal tuo orifizio più sacro - c) Possono sempre essere usate per definire i ranghi )... per la seconda categoria sono indeciso... quelle sui carcerati alla fine possono essere ricomprese in omosessualità ( ops, mi è caduta una saponetta e via che si va ), quindi si autoescludono... Alla fine dipende da chi mi irrita di più e chi voglio tartassare tra uomini e donne... Nel caso di uomini, tirerei fuori la categoria drogato/alcolizzato in commistione a quella del fallito ( soprattutto per definire al meglio i ranghi, mhuahahhaha ), mentre per le donne penso che basti e avanzi la categoria facoltà da mantenuta.
                Note Varie per il lettore maturo : prima di apostrofarmi come mostro senza cuore, prono all'umiliagione del prossimo , al razzismo e all'omofobia, ribadisco che qui si sta scherzando, e qualche battutona non esculde una possibile stima per razze e preferenze sessuali diverse ( non certo da parte mia )
                Lizzy... Ti posso assicurare che la situazione del mio stomaco è quanto più lontana dalla sega mentale possibile ( ma questo mi diverte ), senza contare che dopo gli estremi avvenimenti di un paio di settimane fa mi ero ripromesso di stare tranquillino per almeno un mesetto, e so che andando là sta sera, il rischio rissa fisico e verbale, sia se non mi trattengo un pò che se non si trattengono un pò gli altri, è concreto fitto
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  In realtà l'anima gemella è la figlia nella pancia della compagna di classe.
                  Solo che dovrai aspettare una ventina di annetti per combinarci qualcosa
                  Scherzi a parte... sono davvero tutti così?
                  Ogni persona ha in sè qualcosa di buono, magari se guardi con occhi diversi sarà tutto più tranquillo e sereno
                  Se poi proprio ti disgusta andarci tira pacco.

                  Commenta


                  • #10
                    Brynn, te lo posso assicurare, SONO COSì! Del resto, parafrasando il mitico Alta Fedeltà di Nick Hornby ( libro e film ),
                    prova a elencare le caratteristiche della peggio gente che conosci con le parole più semplici che trovi... vedrai che la situazione non cambia molto
                    Comunque, a parte gli scherzi, e a parte altra gentaglia ( tipo quello pesissimo che si metteva la maglia lunga dei Guns And Roses quando si voleva masturbare in classe ), ci sono varie persone che rivedo molto volentieri, quindi mi diverto in ogni modo. Fai conto che sono una persona dotata di uno spirito di adattamento estremo, e che , a meno che non stia fisicamente malissimo ( tipo febbre che mi rincoglionisce fittissimo ecc ecc ), è molto raro che mi spacchi le palle.
                    L'unica cosa che ammetto che mi preoccupi per un 6% è fare una delle mie solite gatte del tipo :" Oh, come sta il tuo moroso ? " Scoprendo 5 minuti dopo che si sono lasciati, il tipo è morto ecc ecc
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Brynn

                      Ogni persona ha in sè qualcosa di buono.
                      Si basta Sbudellarla
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Quanto amo l'orco che c'è in te

                        Commenta


                        • #13
                          prova a dire che sei un netgamer e tira su una conversazione sul tema...
                          se nessuno di caga e continui a romperti i sacrosanti...escitene con una battuta che consiglio in parecchie occasioni: "oh *****...ho una partita di golf tra 5 minuti"!!! poi da' un bacio alla ragazza più **** del locale,esci dalla pizzeria e scappa urlando come un pazzo nella notte!!! è un trucco che funziona sempre.
                          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                          Commenta


                          • #14
                            Ahuahuha, già utilizzata, soprattutto perchè io effettivamente gioco a Golf ( oltre a praticare arti marziali ).
                            Col senno di poi, devo ammettere che mi sono s*******to dall'inizio alla fine. Eravamo in pochini ( 9 su venti e rotti ), io e un mio caro amico inizialmente gli unici rappresentanti del sesso maschile. Dato che c'era gente tranquilla, ho passato in rassegna il mio campionario di battute che mi hanno valso la nomea di cinico, quasi strappata da un carismatico valerio che ad un'interruzione di Silvia l'ha gelata con un :" Oh, ma ti ho chiesto un ***** a te ? ".
                            Momento estremo della serata : doveva arrivare questo nostro compagno, quello delle seghe in classe che non ci sta tanto con la testa ... ci telefona sua madre dicendo che era tornato a casa non trovando nessuno al ristorante ( ??????? ) e che era riuscito di nuovo... nel bel mezzo di una conversazione spassosissima su di lui, nella quale pure le ragazze stavano dando del loro peggio, salto su con la gag del :" Oh, ciao Mauro! "... Silenzio in sala, tutti si cagano adosso, poi ,accorgendosi che non c'era , hanno cercato di massacrarmi con risultati scarsissimi... 3 minuti netti dopo, nel mezzo del continuo della conversazione ( io stavo dicendo roba del tipo :" ah, si , è andato al tecnico farmaceutico, magari gli insegnano a lavarsi, un pò di igiene " ) vedo la Fede che mi fa :" C'è Mauro " e io :" Fede fede fede fede, che simpatica umorista, ma va a cagare, la gag l'ho fatta già io " e intanto continuavo fitto le mie battutone su mauro... la seconda Fede vedo ad un certo punto che inizia a farmi " Taglia bello, tagliaaaaaaaaa " e io che continuavo tra le risate e l'arroganza più cupa dicendo :" ah, ***** dici, *******, ahahhaha, qua le gag le faccio solo io...." Ovviamente, mi volto e chi c'era ?
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              HIHIHI
                              [SIORT]^TiFoNe^


                              My email

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X