annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La musica...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La musica...

    Che musica ascoltate quando volete stare soli a pensare?
    Io Battisti solitamente

  • #2
    dipende pensare riguardo a cosa...
    cmq se sono depresso ascolto un pò di ballads metal, se sono in*****so e nervoso spesso e volentieri anche grind e brutal
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

    Commenta


    • #3
      Classica, bach se sn depressa, ciakowsky ( nn so come si scrive :P ) se voglio sognare


      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

      Commenta


      • #4
        Se voglio rilassarmi ascolto U2

        Commenta


        • #5
          classica oppure orchestrale

          o le colonne sonore di Final Fantasy

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Anche io come l'ultima di Selina oltre ad alcune sonore di anime come Escaflowne e a volte gli Enigma

            Commenta


            • #7
              Final fantasy oppure Slayer
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lizbeth [AM]
                ciakowsky ( nn so come si scrive :P )
                saro' tardo ho capito chi intendevi dopo aver riletto 3 volte il post

                Commenta


                • #9
                  crossover...
                  Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                  Commenta


                  • #10
                    Io non e' che se voglio pensare accendo la musica...
                    mi succede il contrario,
                    accendo la musica e il cervello inizia a svalvolare

                    in ogni caso ascolto qualsiasi cosa mi porti lontano dalla Terra, mi succede con i Queen e i Dream Theater
                    AKA Hologram


                    • A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                    Commenta


                    • #11
                      Per me dipende molto dallo stato d animo come Eriko
                      In genere se son depressino metto il dito nella piaga con qualcosa di smielato e romantico che cambia ogni volta, se sono inkazzato o giù di li ascolto i dimmu borgir o cmq un po di sano black metal ^_^"

                      Night Arrow, Il Santo

                      "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


                      Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

                      Commenta


                      • #12
                        Se sono sano eve/j.lopez/jay-z etc R&B insomma
                        Se sono incazzato Rhapsody/Iron Maiden/La sigla di Hamtaro
                        Se sono felice "se non succhi non sale" dei Gemboy

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X