annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce... cresce... e poi finisce.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nasce... cresce... e poi finisce.

    Quel senso di vuoto, quello che provai quando traslocasti via... eccolo di nuovo...
    kissà se un giorno smetterò di amarti.

  • #2
    Ora non prenderla come un'offesa ma:

    1-Comprati un Diario/Quaderno/qualcosa e scrivi lì questi tuoi sfoghi [possono sempre servire in futuro per nn dimenticare MAI nulla]

    2-Quando succede stacca Internet e, tramite sparatutto o gioco più esteso, devasta qualcosa virtualmente

    2bis- Cucchiaino e vasetto Nutella [non servono altre spiegazioni vero?]

    Lot BrezzaBlu, "Il Cuore serve solo a pompar sangue, tutto il resto sono banali reazioni chimiche"
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lot degli Elfi
      Ora non prenderla come un'offesa ma:

      1-Comprati un Diario/Quaderno/qualcosa e scrivi lì questi tuoi sfoghi [possono sempre servire in futuro per nn dimenticare MAI nulla]
      Questa del quaderno può essere un UTILISSIMA valvola di sfogo, poi magari rileggendo quello che hai scritto un pò d tempo dopo t c potrai fare 4 risate
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        la nutella funziona!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Delduwath


          Questa del quaderno può essere un UTILISSIMA valvola di sfogo, poi magari rileggendo quello che hai scritto un pò d tempo dopo t c potrai fare 4 risate
          O anche farti capire cosa hai sbagliato, oppure ricordarti cose che forse volevi dimenticare
          [SIORT]^TiFoNe^


          My email

          Commenta


          • #6
            Anche la cioccolata calda con la panna e sopra la granella di nocciola è utile.

            Commenta


            • #7
              ma distruggersi il fegato a cioccolata aiuta davvero?
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                mmmmh.... direi proprio di SI
                Erika,Lamaga

                Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                Commenta


                • #9
                  io cerco di pensare ad altro lavorando (e se inizio a fare qualcosa seriamente mi meno via e mi dimentico di tutto e tutti ) oppure prima giocavo a cs o affini quando ero inkazzato x sfogarmi

                  Cmq ora che ho smesso di giocare per mancanza di tempo (fra uni, gestione tornei e varie ed eventuali ) diciamo che se mi capita di essere giù il meglio è andare fuori con amici e dopo 2 sec si ride e si pensa ad altro.

                  gh3

                  Commenta


                  • #10
                    Sono allergico alle nocciole (quindi anche alla nutella)
                    io sbollo con na bella ronfata

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Delduwath
                      ma distruggersi il fegato a cioccolata aiuta davvero?
                      Bhè, diciamo che è più sano che mangiarsi il cervello a suon di cozzi
                      Se si è depressi, la soluzione migliore ( sana e per giunta aggratis!!!) è correre : ossigeno al cervello rulez!! Coccolarsi tende a fare rimuginare, e poi ci sono i sensi di colpa per la nutella ingurgitata. Correte, e oltre a sentirvi più magri, sarete anche più euforici
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Vabbè poi la depressione c credo che và via....cn tutta quella nutella te viene da correre in bagno e mollarci tutto (depressioni comprese)
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Nono la cioccolata è un astringente naturale come il riso.
                          Niente

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X