annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien & Predator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alien & Predator

    Quale preferite tra queste 2 splendide creature create dal genio di H.R. Giger?
    Premetto che sono un fan del film ma adoro anche i fumetti

    Ho letto svariate serie di Alien (alcune scadenti altre davvero belle)

    Le 2 serie di Predator

    E ho letto anche i numeri italiani di Alien Vs Predator

    Tra i due preferisco senza dubbio Predator per lo stile del cacciatore che domina su tutto e tutti, vive per cacciare e accumulare trofei!

    a voi la parula
    11
    Alien (specificate fumetto, film, oppure stile )
    45.45%
    5
    Predator (specificate fumetto, film, oppure stile )
    45.45%
    5
    Nessuno dei due
    0.00%
    0
    Tutti e due (specificate fumetti, film, oppure stile )
    9.09%
    1
    Ultima modifica di s_Janus; 29-01-2003, 16:16.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Alien, mi assomigliano di piu' a livello di Q.I.

    Commenta


    • #3
      In generale mi piace di piu'l'idea dell'alieno alla Predator ... stile, storie ...

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Predator, gran cacciatore
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          ERESIAAAAAAA PREDATOR NON E' STATO CREATO DA GIGEEEEEER EREEEESIAAAAAAAAAAAA -_-


          ALIEN RULEZ




          Che cucciolo :°(
          entra nel mondo dei misteri

          Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by kirm
            ERESIAAAAAAA PREDATOR NON E' STATO CREATO DA GIGEEEEEER EREEEESIAAAAAAAAAAAA -_-
            Ma il disegno originale di Predator è il suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Tutti e due mi piacciono assai(isto i film e gioco a alien vs predator 2)
              i predator per lo spirito da orgogliosi cacciatori e per lo stile di combattimento
              gli alien per la assoluta e nettamente superiore capacita' di adattamento e di diffusione
              nel gioco si puo' usare anche il predalien ma solo on-line... non l'ho mai usato purtroppo

              Commenta


              • #8
                Lo stile PREDATOR lo preferisco...


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Konan©
                  Tutti e due mi piacciono assai(isto i film e gioco a alien vs predator 2)
                  i predator per lo spirito da orgogliosi cacciatori e per lo stile di combattimento
                  gli alien per la assoluta e nettamente superiore capacita' di adattamento e di diffusione
                  nel gioco si puo' usare anche il predalien ma solo on-line... non l'ho mai usato purtroppo
                  Se si parla del gioco preferisco la suspance che si crea quando giochi col Marine

                  Col predator e'troppo semplice

                  Con l'alieno e'troppo difficile -.- e complicato, bellissima l'innovazione dell'evoluzione a stadi

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Selina [ESoG]


                    Se si parla del gioco preferisco la suspance che si crea quando giochi col Marine

                    Col predator e'troppo semplice

                    Con l'alieno e'troppo difficile -.- e complicato, bellissima l'innovazione dell'evoluzione a stadi
                    Concordo in pieno...
                    col marine sono(ero) avantissimo
                    purtroppo formattando ho perso tutto...
                    con l'alien sono andato piuttosto avanti ma non riesco a salvare la regina!!!!
                    il predator ho fatto 2 missioni e mi sono rotto

                    Ripeto bellissimo gioco ma ora non vorrei andare Off Topic

                    Commenta


                    • #11
                      ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!!!!!!!
                      ALIEN RULEZ!!!
                      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                      Commenta


                      • #12
                        Alien senza dubbio!mi mettono terrore all'idea di trovarmeli davanti...proprio per l'imponenza..e quella bocca!O.o
                        io mi riferisco principalmente ai film..il secondo secondo me è il migliore(ovvero ALiens scontro finale).Predator..non so,non mi attira,anche se l'ho visto il film.ma non mi ha dato le emozioni di Alien!

                        Ish

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #13
                          Alien è più insidioso, cammina su soffitti e pareti, è silenzioso e sbuca quando meno te lo aspetti con le sue due bocche

                          Nel fumetto Alien Vs Predator praticamente è una sfida per la razza dominante tra le due, ma nn l'ho mai finito di leggere perchè in italia gli ultimi numeri non sono mai usciti....

                          Invece in uno speciale di alien parlava di una razza diversa diversa di cui non ricordo il nome
                          Praticamente era devota a fermare lo sviluppo degli alieni, ogni tanto si recava nel primo pianeta da loro conolizzato e ne sterminava un certo numero

                          Di questa creatura nel primo Film di Alien la si vede morta all'inizio del film distesa sul trono (quell'affare enorme che viene guardato con curiosità che nessuno capisce cosa è )

                          Poi nel fumetto fà vedere come gli alien fan crescere le regine e costruiscono le loro tane....

                          La regina depone 5 o 6 uova regine....queste da appena nate si scagliano contro le altre baby regine finchè non si ammazzano tutte e ne rimane solo una....questa sarà la nuova regina (che dolci già dalla nascita ^_^ )

                          Le tane invece le costruiscono uccidendo i propri simili e usando le ossa per costruire le tane fondendo le ossa con la loro acida bava (alien muratori lol ) e rendere solida la struttura
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Delduwath
                            Alien è più insidioso, cammina su soffitti e pareti, è silenzioso e sbuca quando meno te lo aspetti con le sue due bocche

                            Nel fumetto Alien Vs Predator praticamente è una sfida per la razza dominante tra le due, ma nn l'ho mai finito di leggere perchè in italia gli ultimi numeri non sono mai usciti....

                            Invece in uno speciale di alien parlava di una razza diversa diversa di cui non ricordo il nome
                            Praticamente era devota a fermare lo sviluppo degli alieni, ogni tanto si recava nel primo pianeta da loro conolizzato e ne sterminava un certo numero

                            Di questa creatura nel primo Film di Alien la si vede morta all'inizio del film distesa sul trono (quell'affare enorme che viene guardato con curiosità che nessuno capisce cosa è )

                            Poi nel fumetto fà vedere come gli alien fan crescere le regine e costruiscono le loro tane....

                            La regina depone 5 o 6 uova regine....queste da appena nate si scagliano contro le altre baby regine finchè non si ammazzano tutte e ne rimane solo una....questa sarà la nuova regina (che dolci già dalla nascita ^_^ )

                            Le tane invece le costruiscono uccidendo i propri simili e usando le ossa per costruire le tane fondendo le ossa con la loro acida bava (alien muratori lol ) e rendere solida la struttura
                            Ricapitolanto, sono assassini, fratricidi e matricidi ... bella razza -.-

                            sinceramente concordo con Ish, parlando dei film preferisco di gran lunga Alien, ma solo i primi 2 capitoli, la suspance che crea e il senso di paura che puo'manifestarsi e'nettamente superire al filmone di Arnold considerando anche che sono dello stesso periodo storico

                            parlando del gioco, preferisco giocare il Marines, e "tentare" la furtività dell'alieno anche se dopo 10 minuti che giochi camminando in modalità caccia, capovolto ti viene la nausea ...

                            Il fumetto ho letto alcuni stralci, ma mai approfondendo. Correggeti se sbaglio, ma ci sono piu'fumetti di diversi autori ?

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X