annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cenette romantiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cenette romantiche

    Dove andate con la dolce metà per una cena romantica?

    Io ho la fissa dei ristoranti cinesi con odori tipici (d ogni friggitrice) e atmosfera orientaleggiante (sopratutto liquori forti per stimolare un eventuale dopo cena )

    Sparate le vostre
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Al bar della scuola!
    skerzo... cmq nn amo ste cose preferisco una pizza a casa

    Commenta


    • #3
      Ghghgghghgh si anche io , cmq mi riferisco a occasioni speciali

      Tantovale tutti da Mc Donald
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        trattoria tipica alla "gigi il troione"
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

        Commenta


        • #5
          Ma lol! Ristorante carino e intimo, oppure qualcosa preparato da me. Per una cena tranquilla vado al cinese
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Anche a me piace il cinese, magari abbastanza intimo e con poca gente.

            Però il massimo l'ho fatto circa un anno fa con la mia ex, abitando vicino al mare ho fatto preparare un tavolo in riva al mare, con due torce nella sabbia, la musica in lontananza e sul tavolo una rosa e una candela... il dopocena è stato il meglio... sempre sulla spiagia


            Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

            Commenta


            • #7
              Trattoria tipo rifugio di montagna in Val Rosandra (posto simile a gran burrone qua a trieste) dove si mangiano gli gnocchi e tante altre cose buone

              Commenta


              • #8
                GNOCCHI


                io preferisco il Cinese come meta, ma anche il Giapponese puo'andar bene ( anche se moooolto piu'costoso )


                se e'una cosa tirata a campare in aria ... McDonald

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Io sono a cena con la ragazza tutti i sabati (non bado a spese ehehe) ma andiamo sempre in pizzeria, ma nn in pizzerie che io chiamo "caxxute", solitamente cerchiamo quelle dove si mangia bene (tipo pizza con cose tipiche romagnole o crostini ecc...) e *sigh* si spende abbastanza...




                  (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                  Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                  MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                  Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                  ........................MipulSSssSSa........................
                  SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                  Commenta


                  • #10
                    Ristorantino tipico quando avevo la tipa
                    [SIORT]^TiFoNe^


                    My email

                    Commenta


                    • #11
                      Boh, mai fatta cena romantica

                      Commenta


                      • #12
                        Io cinese&giappo li odio quindi esclusione a priori per loro!
                        Mc donald pure tanto male che mangio schifezze a casa almeno nn rischio la vita -_-" (ma poi potra' essere romantica una cena da mcdonald?)
                        Le pizzerie invece mi piacciono molto di piu, si mangia bene nn si spende molto e l'atmosfera e' sempre allegra, e dove c'e' allegria io sto bene!
                        Salut

                        Commenta


                        • #13
                          Io preferisco il fatto in casa...
                          poi siceramente mi piace cucinare e me la cavo moooooooolto bene (almeno e' quello che mi dicono tutti quelli che mi conoscono)...
                          ragazzi non c'e' bisogno che andiate a spendere i milioni, a volte basta poco per rendere speciale una serata.
                          AKA Hologram


                          • A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                          Commenta


                          • #14
                            la porto nel ristorante + costoso della città
                            tanto offre lei

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Alexandros
                              la porto nel ristorante + costoso della città
                              tanto offre lei
                              Se proprio ho la casa libera allora cucino io, sono un buon cuoco poi una capatina in birreria e una bella passeggiata e poi si tira avanti .... q

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X