annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help!!!

    Due domandine facili facili:
    Perchè più o meno 1 volta su 3 quando mi apre la finestra di pubblicità all'apertura di un forum (es quella della linea gnfree) mi si blocca explorer, poi mi si blocca tutto e poi mi tocca sempre di riavviare?!?!!

    Seconda cosa: Quando cerco di fare una frammentazione dell'hd mi riavvia continuamente l'operazione, e nella guida mi dice di chiudere tutti i programmi perchè evidentemente scrivono qualcosa sul disco, lo faccio ma alcuni restano sempre... come faccio a chiuderli tutti e fare una frammentazione in santa pace?!?!?!


    Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

    Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

  • #2
    format c:/u

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ramiel [RdK]
      format c:/u
      Direi che è la cosa più ovvia da fare, se no prova a reinstallare IE, a fare uno scandisk completo, ma con format risolvi davvero tutto.


      «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
      I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




      Commenta


      • #4
        Allora il defrag te lo riavvia perke' sicuramente avrai un programma in esecuzione (anke in background) ke scrive il disco.. soluzione: disattiva i processi in esecuzione mentrre fai il defrag (con ctrl-alt-canc/ termina operazione) e se hai l'antivirus disattiva il real time protection.. per ie.. prova a fare l'aggiornamento al 6.. cmq cosi' non ti so dare aiuto mi dovresi dire quale è l'errore ke ti da.. CiaauZ
        Crash's Web Site Crash's Mail Crash's ICQ #29155916


        (...)coloro i quali non accettano di essere burattini
        e assetati di sapere, spinti da una quasi
        omicida voglia di essere liberi
        tagliano i fili ke li portano ad essere delle
        semplici marionette manovrate, e fanno una scelta..
        la scelta di essere tagliatori ed incisori gente ke vive e sogna senza fare troppa distinzione
        su una sottile linea rossa ke decreta un errore in un sistema
        ke sembrava quasi perfetto..(...)

        Commenta


        • #5
          per lo scandisk/defrag avvia in modalità provvisoria e fallo da li, a volte anche terminando i processi via CTRL+ALT+CANC non risolvi il problema... per l'explorer prova ad aggiornarlo con la 6.0 sp1, dopo non dovrebbe più bloccarsi.

          ciauz
          Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
          • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
          • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
          • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
          • Krauser su ICQ a prop dei regali :
            krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
            io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
            krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
            io:@________________________@

          Commenta

          Sto operando...
          X